Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri e numero di feedback

289 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da violette,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Ade-69,
Grazie della risposta RedazioneA69, anche se personalmente non mi stavo lamentando, come ho avuto più volte modo di scrivere, io personalmente sto bene qui e trovo ciò che cerco quindi non ho di che lamentarmi ( a prescindere dai feedback 🙂 ).
Mi [...]
esatto.è la cosa migliore 🙂

La verifica di "esistenza in vita" è più importante per le coppie che non per i singoli...se tante coppie non giocano con singoli a zero feed non è perchè credono che siano fake, ma perchè pensano che se nessuna ha voluto fare incontri con loro è perchè hanno chissà che problemi oppure che non sappiano minimamente comportarsi ad un eventuale incontro, tipo zompare addosso alla lei appena incontrati o boh pensano che uno glielo infili in un orecchio... 😋
anche perché mi sfugge la convenienza di spacciarsi per singoli...se uno mi dice che è singolo gli credo ciecamente.. 😄 💗
onestà prima di tutto

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da violette,
vabbè ma uno che si dichiara singolo è al di sopra di ogni sospetto 🙂
non c'è convenienza 💗
perche? 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da violette,
non c'è convenienza 💗
perche? 🙂
Perchè eventuali intenti fraudolenti (lucro, volersi masturbare con chattate o scambio foto, incontri cercati inventandosi improvvisi impegni della (inesistente) lei di coppia ecc) li puoi perseguire molto meglio spacciandoti per coppia osingola che non da singolo, visto che avrai molte più possibità di ricever emessaggi e di vedersi rispondere ai propri di messaggi.
In rete, non solo qua sopra, la quasi totalità dei fake è costituita da uomini che si spacciano per donna, quasi mai il contrario.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da violette,
ma no perché nei rapporti di forza in tema di incontri essendo i singoli una marea sconfinata e avendo le donne il potere decisionale ( e anche le trans per chi è interessato/i) non c'è certo convenienza a spacciarsi per l'anello d [...]
Alcuni secondo me ci provano lo stesso a fare incontri, tipo certi che dicono che il primo incontro lo farà solo il lui di coppia o quelli che all'ultimo momento si inventano che la lei ha avuto un imprevisto, però ormai ci siamo per questa volta potete giocare con me poi la prossima volta ci sarà la lei bla bla...
Credo, e spero, che avranno una percentuale di successo irrisoria questi tentativi.
Anche molti singoli bisex pensano di avere più possiibiiltà di creare una intesa con il lui dell'altra coppia se fanno credere di essere una coppia.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da violette,
non c'è convenienza 💗
perche? 🙂
Perchè eventuali intenti fraudolenti (lucro, volersi masturbare con chattate o scambio foto, incontri cercati inventandosi improvvisi impegni della (inesistente) lei di coppia ecc) li puoi perseguire molto meglio spacciandoti per coppia osingola che non da singolo, visto che avrai molte più possibità di ricever emessaggi e di vedersi rispondere ai propri di messaggi.
In rete, non solo qua sopra, la quasi totalità dei fake è costituita da uomini che si spacciano per donna, quasi mai il contrario.
bhe singoli che si spacciano per donne oppure coppie finte ce ne sono tantissime,o chi fissaun incontro o poi non viene
Quotato da earthandfire,
Quotato da violette,
non c'è convenienza 💗
perche? 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da violette,
ma no perché nei rapporti di forza in tema di incontri essendo i singoli una marea sconfinata e avendo le donne il potere decisionale ( e anche le trans per chi è interessato/i) non c'è certo convenienza a spacciarsi per l'anello debole di una tratt [...]
io in questa chat sono sempre io che che scrivo.la lei 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da violette,
ma no perché nei rapporti di forza in tema di incontri essendo i singoli una marea sconfinata e avendo le donne il potere decisionale ( e anche le trans per chi è interessato/i) non c'è certo convenienza a spacciarsi per l'anello d [...]
Alcuni secondo me ci provano lo stesso a fare incontri, tipo certi che dicono che il primo incontro lo farà solo il lui di coppia o quelli che all'ultimo momento si inventano che la lei ha avuto un imprevisto, però ormai ci siamo per questa volta potete giocare con me poi la prossima volta ci sarà la lei bla bla...
Credo, e spero, che avranno una percentuale di successo irrisoria questi tentativi.
Anche molti singoli bisex pensano di avere più possiibiiltà di creare una intesa con il lui dell'altra coppia se fanno credere di essere una coppia.
Vero che nessuno avrebbe interesse a dichiararsi singolo se non lo è, ma esistono comunque i singoli falsi, quelli con foto non vere o che risalgono alla comunione, o quelli che se pur in coppia giocano di nascosto alla lei ( con evidenti poi problemi di disponibilità ed orari ).

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da violette,
ma no perché nei rapporti di forza in tema di incontri essendo i singoli una marea sconfinata e avendo le donne il potere decisionale ( e anche le trans per chi è interessato/i) non c'è certo convenienza a spacciarsi per l'anello debole di una tratt [...]
io in questa chat sono sempre io che che scrivo.la lei 💋 💋
complimenti alla lei davvero un incanto 💋 💋
grazie 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da violette,
e difatti . agli inizi che ero più ingenua capitava qualche sedicente coppia che in realtà era un singolo o qualche lui di cp che mi sventolava le foto della moglie che gioca pure con lui in cp ma magari con altre cp.. solo che appena veniva fuori la [...]
E fai bene, pensa che capita anche a me che coppie palesemente composte da un singolo e la sua mano destra mi chiedano foto per non si sa bene cosa, figuriamoci quanti ce ne sono in giro.
Poi magari pensano che già che sono lì tu non possa resistere alla tentazione😂🤣.
Dopotutto in questo mondo se si esclude chi si conosce è tutto molto affidato alla fiducia, possono esserci lui di coppia di coppie scoppiate che tengono il profilo sperando di incontrare fingendosi ancora coppia, singole che in realtà sono bambini grassi di 14 anni che si massacrano di seghe all'idea di ricevere una risposta da una vera trans...e chi più ne ha più ne metta.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

c'è di tutto e di più 😋 😋 😋 😋
ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano
quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da earthandfire,

c'è di tutto e di più 😋 😋 😋 😋
ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano
quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano
Quelli non sono gigli, è vero, ma son pur sempre figli, vittime di questo mondo

🙂
grande Faber

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2008 -
Per noi i feed sono importanti, così come lo sono il testo dell'annuncio e le foto per capire se ci può essere una possibile affinità per poter poi approfondire al telefono tra le lei; i feed positivi non sono vangelo e non mettono al riparo da possibili bidoni ma almeno ci possono dare una idea più chiara; rispettiamo chi la pensa di non voler feed, ma se un annuncio è presente da più anni e zero feed ci andiamo ancor più cauti.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da violette,
e difatti . agli inizi che ero più ingenua capitava qualche sedicente coppia che in realtà era un singolo o qualche lui di cp che mi sventolava le foto della moglie che gioca pure con lui in cp ma magari con altre cp.. solo che appena veniva fuori la [...]
fammi capire come contattarti.e ti chiamo 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da daninico59,
Per noi i feed sono importanti, così come lo sono il testo dell'annuncio e le foto per capire se ci può essere una possibile affinità per poter poi approfondire al telefono tra le lei; i feed positivi non sono vangelo e non mettono al ripar [...]
è verissimo trovi tante coppie o singoli che hanno un profilo da tanto tempo ma niente feed e noi facciamo fatica ad essere interessati 🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coconutshot,

Detto ciò, ed essendo consapevole che la stragrande maggioranza dei singoli senza feedback sono, per lo più, disturbatori, molesti e tutt'altro che interessati ad incontri, cerco di difendere la categoria per i pochi che veramente cercano qualcosa in più chiarendo almeno la mia posizione personale.
. 🙂
Come potrebbero esserlo i singoli con feedback, visto che di modi per riceverne ce ne sono tanti...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coconutshot,
Quotato da daninico59,
Per noi i feed sono importanti, così come lo sono il testo dell'annuncio e le foto per capire se ci può essere una possibile affinità per poter poi approfondire al telefono tra le lei; i feed positivi non sono vangelo e non mettono al ripar [...]
è verissimo trovi tante coppie o singoli che hanno un profilo da tanto tempo ma niente feed e noi facciamo fatica ad essere interessati 🙂 💋
tenendo anche conto che certi non te lo mandano
Capisco l'importanza dei feed ai fini della certificazione dell'affidabilità del singolo o meno, ma ritengo anche plausibile che anche il singolo viva e veda questa comunity come un mezzo di evasione della vita di tutti i giorni, come trasgressione insomma; e per tale motivo non sia sempre collegato alla ricerca di qualcuno o qualcosa e per tale motivo, ritagliandosi attimi di tempo disponibile, dia importanza ad eventuali incontri solo se veramente interessato e se si trovi nella possibilità di effettuarlo realmente.
Ritengo perciò che debba essere data molta più importanza al contenuto dell'annuncio, dando esso già di per se l'evidenza della persona con cui si interloquisce e con la quale si avrà a che fare in seguito.
Detto ciò, ed essendo consapevole che la stragrande maggioranza dei singoli senza feedback sono, per lo più, disturbatori, molesti e tutt'altro che interessati ad incontri, cerco di difendere la categoria per i pochi che veramente cercano qualcosa in più chiarendo almeno la mia posizione personale.
Concludo dicendo che la vostra risposta è in ogni caso logica ed in parte condivisibile seppur non valevole per la totalità degli iscritti singoli e senza feedback. 🙂
Il feedback parla dell'utente anche mostrando le sue frequentazioni, la loro tipologia in base al profilo e ai feedback che hanno. Insomma è un lavoro di analisi che può richiedere diversi giorni.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,

Il feedback parla dell'utente anche mostrando le sue frequentazioni, la loro tipologia in base al profilo e ai feedback che hanno. Insomma è un lavoro di analisi che può richiedere diversi giorni.
wow...una indagine filologica praticamente... 😮

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2018 -
DOMANDONA:
Come giudicate una coppia,con all'attivo 5 Feed e il più "fresco" è di 5 anni fà. 😒

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da nuoveidee,
Ci è capitato di incontrare una coppia veramente scadente e ovviamente non abbiamo lasciato nessun feedback, il giorno dopo abbiamo letto un commento piuttosto positivo da un'altra coppia che conosciamo.
Scambiando con loro qualche messaggi [...]
avoja...sai quanti ce ne sono così...relativi a coppie e singoli, però c'è chi ancora gli da tanta importanza...mah...
Potrei elencare almeno 6-7 modi coi quali ottenere feed senza aver fatto un incontro con una coppia vera e reale del sito.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da nuoveidee,
Quotato da earthandfire,
Quotato da nuoveidee,
Ci è capitato di incontrare una coppia veramente scadente e ovviamente non abbiamo lasciato nessun feedback, il giorno dopo abbiamo letto un commento piuttosto positivo da un'altra coppia che conosciamo.
Scambiando con loro qualche messaggi [...]
avoja...sai quanti ce ne sono così...relativi a coppie e singoli, però c'è chi ancora gli da tanta importanza...mah...
Potrei elencare almeno 6-7 modi coi quali ottenere feed senza aver fatto un incontro con una coppia vera e reale del sito.
dal nostro punto di vista si tratta di correttezza, così si rischia di ingannare altre coppie
Altre coppie o anche singoli che leggono lodi sperticate su una coppia, poi la incontrano e devono scappare di corsa, visto che non tutti i singoli cercano solo un buco con qualcosa intorno.
Però qua per consuetudine non si scrivono feed negativi su incontri, posso anche capirlo nel senso che tempo una settimana scoppierebbe la terza guerra mondiale,però ci sono una marea di feed basati su incontri inesistenti..sapendolo una persona accorta dovrebbe dare il giusto peso, prendere con le molle eventuali feed letti, non considerandoli oro colato.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.