Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontri e numero di feedback

289 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da nuoveidee,
Capisco che un feed negativo potrebbe far nascere i problemi che dici, ma allora è meglio non scrivere niente .. tieni per te la cosa e casomai ne parli di persona con coppie fidate
Presumo, magari mi s baglio, che non sempre si palesi all'altra coppia di essersi trovati male, magari gli si dice "bel'incontro grazie e a presto..", quindi se poi non ti vedono scrivere il feed positivo magari ti si mettono a chiedere il perchè..e allora ci può essere chi per evitare problemi butta giù due righe , ricevendo un controfeed positivo...

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Personalmente se un utente ha troppi feedback lo evito, stesso dicasi se ha troppi amici.
Anche se io sono rimasto al poco ma buono ( sempre a mio parere è valevole per me ) il troppo come in tutte le cose inflaziona il valore stesso delle cose, poi diventa routine, ed io non vorrei rientrare nella routine di nessuno ne ( sempre a mio avviso è per me ) aumentare i fattori di rischio che per quanto attenti in questo gioco ci sono sempre.
Poi però non giudico ne colpevolizzo chi fa tanti incontri o cerca chi ne fa tanti, come me sono certo che anche loro avranno delle motivazioni più che valide.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente per ns parere ci lascia un po' di stucco e ci fa un po' sorridere
Quando sentiamo certi discorsi tipo ma quanti anni siete in questo mondo
E quando rispondiamo di più di 15 anni molte persone ti guardano un po' perplessi.e ti rispondono troppo avanti! Troppo esperti! Ttoppo naviganti!
Caspita ma alla fine ci chiediamo ma quanti problemi e menate si fanno certe persone
Figuriamoci se nel ns profilo avessimo piu' di 100 feed 😄
in quanto di persone nel tempo ne abbiamo conosciute divese e in vari posti oltre al sito
e senza contare con certe persone non abbiamo rilasciato nessun feed e tanto meno ricevuti per vari motivi personali
Per noi un feed serve solo per fare capire esistenza di quella persona che si contatta tutto resto sono solo opinioni soggettive che non e' detto che devono valere per tutti
e senza contare in certi feed di avere spesso riscontato strane sorprese
in quanto spesso vengono rilasciati per certi favoratissiimi personali ecc..
E no per garanzia che in teoria dovrebbe dare per chi lo legge
Ma resta sempre il fatto si parte sempre dal pressuposto e dall' idea che non tutto e' dovuto oppure d' obbligo
e quindi in questi casi l' esperienza oppure avere letto certi feed
proprio non te ne fai niente
perché se non scatta il Feeling e non esiste affinita reciproche per approffondire una conoscenza non solo nel gioco ma pure chissa' una eventuale amicizia
spesso ci si ferma solamente alla stretta di mano e tanti saluti
In quanto resta il fatto che non ci facciamo mai influenzare da opinioni.scritte da altre persone come i passaparola ma da una nostra valuta reale che alla fine e' quella piu' importanrte a prescindere se poi si gioca oppure no 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Gilda_G,
E se incontri poco o niente non vai bene (se non vai bene per gli altri perchè dovresti andar bene per me?), e se incontri troppo non vai bene (eh, troppo navigato, poi chissà che virus e batteri hai preso) ... alla fine neanche se ne hai fatti un nu [...]
Gia 😒 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Gilda_G,
E se incontri poco o niente non vai bene (se non vai bene per gli altri perchè dovresti andar bene per me?), e se incontri troppo non vai bene (eh, troppo navigato, poi chissà che virus e batteri hai preso) ... alla fine neanche se ne hai fatti un nu [...]
Gia 😒 😄
meglio andare bene con chi l emozione è reciproca ... 💋 💋

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.05.2017 -
Ciao a tutti...sono relativamente da poco qui sul sito, ho fatto davvero parecchi incontri, e ho alcuni feedback, che più che altro mi sono utili come singolo a “certificare” che sono una persona seria che ama giocare. Chiaramente si fa per parlare, ma per come la vedo io le polemiche servono davvero a poco su questo argomento...ognuno , direi più che giustamente, segue una sua personale visone del gioco, che può essere pochi incontri ma buoni, così come tanti mordi e fuggi...sulla possibilità di prendere MST direi che le chiacchiere, nell’anno 2018,stanno davvero a zero...sappiamo tutti benissimo come funziona e cosa è necessario per evitare problematiche in tal senso...personalmente amo conoscere più amici possibile, ormai ho un certo numero (non alto) di coppie davvero amiche, e con loro il rapporto è aldilà dell’incontro solo sessuale...questo non impedisce di cercare nuove conoscenze e occasioni di divertimento, rimanendo attento alla salute ovviamente...un bacio a tutti, giochiamo e siamo sereni 🙂 💗

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Personalmente non credo che non vada bene un modo o l’altro, sono più convinto invece che vadano bene tutti i modi, l’unica differenza a mio modo di vedere è che non si possa piacere a tutti, quindi alcuni andranno bene per alcuni ed altri andranno bene per altri.
Ognuno sceglie alla fine il proprio corrispettivo, è credo che sia giusto così. Sono per il lato positivo delle cose non per quello negativo 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lucapassivotorino,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Gilda_G,
Personalmente non credo che non vada bene un modo o l’altro, sono più convinto invece che vadano bene tutti i modi, l’unica differenza a mio modo di vedere è che non si possa piacere a tutti, quindi alcuni andranno bene per alcuni ed altri andranno bene per altri.
Ognuno sceglie alla fine il proprio corrispettivo, è credo che sia giusto così. Sono per il lato positivo delle cose non per quello negativo 😎
Ma si esatto, chi si somiglia si piglia 🙂
E' tutti vissero felici e contenti 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
fine della storiella 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Esatto 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da padovani,
Esatto 😄
purtroppo da argomenti seri,si finisce per scrivere delle cavolate. 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da padovani,
Esatto 😄
Sì ? Se ho sbagliato chiedo scusa, non volevo né scrivere cavolate né offendere nessuno.
La mia era solo un'esternazione di ciò che penso sull'argomento. Opinabile certo, ma sincera e coerente con il mio essere.
nessuna offesa,e perche mai?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da padovani,
Esatto 😄
Sì ? Se ho sbagliato chiedo scusa, non volevo né scrivere cavolate né offendere nessuno.
La mia era solo un'esternazione di ciò che penso sull'argomento. Opinabile certo, ma sincera e coerente con il mio essere.
Non credo tu abbia sbagliato nulla, quindi non hai nulla da scusarti, nei forum ci si confronta sulle nostre idee e pensieri, ed è esattamente ciò che hai fatto, non mi sembra che tu abbia giudicato in nessun modo le scelte altrui, ne hai messo le tue scelte come le uniche valide e da seguire.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da wintergreen,
Non ho letto tutto ma sull'argomento mi permetto di dire che nulla sostituisce 5 minuti di una chiacchierata in libertà davanti ad un caffè sapendo che nulla è dovuto. Io penso che un rapporto tra persone, di qualunque natura esso sia, non d [...]

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Esatto 😄
🙂 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da wintergreen,
Non ho letto tutto ma sull'argomento mi permetto di dire che nulla sostituisce 5 minuti di una chiacchierata in libertà davanti ad un caffè sapendo che nulla è dovuto. Io penso che un rapporto tra persone, di qualunque natura esso sia, non d [...]
Io credo che nessuno abbia difficoltà ad ammettere che il modo più efficace per capire se c'è davvero possibilità di fare sesso sia guardarsi in faccia dal vivo. Il problema per le singole e le coppie sta nel decidere chi scegliere di guardare in faccia. Non è oggettivamente possibile incontrare chiunque ci contatti perciò occorrono dei filtri. È un po' come per le Olimpiadi. Prima bisogna passare le qualificazioni, poi si gareggia.
ecco perche si cerca coppie e singoli con feedback per capire che tipo di persona ti porti a casa

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da wintergreen,
Io credo che nessuno abbia difficoltà ad ammettere che il modo più efficace per capire se c'è davvero possibilità di fare sesso sia guardarsi in faccia dal vivo. Il problema per le singole e le coppie sta nel decidere chi scegliere di guardare in faccia. Non è oggettivamente possibile incontrare chiunque ci contatti perciò occorrono dei filtri. È un po' come per le Olimpiadi. Prima bisogna passare le qualificazioni, poi si gareggia.
ecco perche si cerca coppie e singoli con feedback per capire che tipo di persona ti porti a casa
IL problema però, come stiamo dicendo, è che i feed sono poco affidabili in tal senso, non sono vangelo...perchè come vedi persone non da portarsi a casa poi nei feed vengono descritte come meravigliosi, e in un numero non indiffernte di casi quei feed si basano su incontri mai avvenuti addirittura...perciò dovrebbe avere molta più importanza il tuo rapporto in chat, coi mess, con la telefonata, il caffè coonoscitivo che non il resto.
A leggere i feed sono tutti da portarsi a casa o quasi da sposare.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da wintergreen,
La mia parte etero ti ha appena inviato richiesta di una wild card

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😄 😄 😄
Ho sempre un tot di wild card pronte per le deroghe.
Ecco, così parlano i presidenti illuminati dei comitati organizzatori 💋 🙂 🙂

... ma dimmi, c'è mai stato anche qualche lucky loser ? 🙂 😋 🙂
Wind card mi fa arrapare ma...che cazzo e ? 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Brutti pipparoli ...il cybersesso telematico non mi interessa 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Brutti pipparoli ...il cybersesso telematico non mi interessa 😒
Speravi fosse una nuova opzione e invece niente. Ben ti sta, sporcaccione!
Ma il lucky looser è quando si rompe il profilattico?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.