7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 veroQuotato da NoemiSteve,Dopo le prime due tre volte che prendi un grosso cazzone,non ne puoi più fare a meno....noi ogni tanto ne abbiamo bisogno.
Indispensabile una buona lubrificazione e che quello alle spalle sia capace!
Adoriamo quelli di grossa circonferenza,sono i m [...]
7 anni fa
Qui in maremma si dice ke quello ke entra in bocca entra anke nel culo,non ho avuto la fortuna di provarli molti,ma credo ke sia così,credo sia solo una questione di lubrificante e pazienza : 💋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da sfiziobsx,ti giuro era come un pugno solo la cappella è tutto il tronco poco meno ,venuto con un Pompino ma a bocca spalancata !Quotato da esperanzadescobar,adesso le lattine son più piccole 😎 😎io quello che non entra lo devo ancora trovare 😎 😎Quotato da sfiziobsx,A me è capitato un super dotato che porello ci ha provato ma spingi spingi non è entrato e sai che io allargavo per farlo entrare ma lo aveva come una lattina di coca cola da mezzolitro !
7 anni fa
Quotato da pesciolino10,allora li hai provati e cosa sentivo quando ti entravano dentroQuotato da ioxsex,Qui in maremma si dice ke quello ke entra in bocca entra anke nel culo,non ho avuto la fortuna di provarli molti,ma credo ke sia così,credo sia solo una questione di lubrificante e pazienza : 💋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da sfiziobsx,ti giuro era come un pugno solo la cappella è tutto il tronco poco meno ,venuto con un Pompino ma a bocca spalancata !Quotato da esperanzadescobar,adesso le lattine son più piccole 😎 😎io quello che non entra lo devo ancora trovare 😎 😎Quotato da sfiziobsx,A me è capitato un super dotato che porello ci ha provato ma spingi spingi non è entrato e sai che io allargavo per farlo entrare ma lo aveva come una lattina di coca cola da mezzolitro !
Come ho detto non li ho provati molti,ma il mio amico,quello della prima volta da adulto ,ce lo aveva molto grosso,non l'ho mai misurato ma era veramente notevole,nonostante me lo avesse leccato a lungo e preparato da intenditore,quando la cappella è entrata, sembrava mi avesse letteralmente spaccato il culo,il suo pisello aveva una forma strana,si restringeva sotto la cappella ed il fusto era ancora piu' grande,cosi quando lo spingeva dentro,mi dilatava ancora di piu',io ero supereccitato e lui fu molto attento,così quando ha iniziato a pistonarmi dentro,lentamente il dolore si è trasformato in un piacere devastante,ho goduto due volte a kazzo moscio,senza nemmeno toccarmi,per un giorno mi ha fatto male,ma il terzo giorno lo abbiamo rifatto con infinit piacere. 🐷 🐷 🐷Quotato da pesciolino10,allora li hai provati e cosa sentivo quando ti entravano dentroQuotato da ioxsex,Qui in maremma si dice ke quello ke entra in bocca entra anke nel culo,non ho avuto la fortuna di provarli molti,ma credo ke sia così,credo sia solo una questione di lubrificante e pazienza : 💋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da sfiziobsx,ti giuro era come un pugno solo la cappella è tutto il tronco poco meno ,venuto con un Pompino ma a bocca spalancata !Quotato da esperanzadescobar,adesso le lattine son più piccole 😎 😎io quello che non entra lo devo ancora trovare 😎 😎Quotato da sfiziobsx,A me è capitato un super dotato che porello ci ha provato ma spingi spingi non è entrato e sai che io allargavo per farlo entrare ma lo aveva come una lattina di coca cola da mezzolitro !
7 anni fa
Giusto,però,se madrenatura ci ha forniti dei sensori anali ke danno piacere,un motivo dovrà pur esserci,credo sarebbe giusto provare e godersi il gusto di sentirsi stimolare la prostata con orgasmi sconvolgenti,tenendo sempre presente ke l'eccitazione mentale,la fà sempre da padrona!!!! 🐷 🐷Quotato da Siloxide,Non è cosi.Quotato da pesciolino10,Oggi si cerca di provare nuove esperienzebsx anche con prole uno vuole provare cosa si sente quando ti inculano...come se fossi una donna...
Si vuole provare perché intimamente si è diversi non etero al 100%.
7 anni fa
Su questo sono pienamente d'accordo e non credo sia per una questione di misure,due persone devono avere un coinvolgimento mentale ke li attrae,non basta il desiderio di svuotarsi e basta,purtroppo,nella maggior parte dei casi,è solo così.Quotato da Siloxide,le persone si trovano bisogna volerlo...[/quoteQuotato da pesciolino10][quote=proviamo51,mi fate venir voglia di provare.. il difficile è trovare secondo me la persona complice di cui fidarsi..
Trovare le persone giuste credo sia come trovare un ago nel pagliaio .
Ma a volte succede.
7 anni fa
E si gode la metà.Quotato da pesciolino10,Si è vero non si ha feeling si pensa solo a scoparlo e basta
7 anni fa
Giusto,perfetto,per la maggior parte,roba da sveltina al volo scarica****e,non è mai stato quello ke ho voluto,sia da etero ke da bsx.Quotato da Siloxide,Di mercenari e allupati ne trovi in quantità.Quotato da marcoxo,Mai accontentarsi! Di cazzi in giro ce ne sono parecchi basta scegliere e avere pazienza
7 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,È solo questione di "tecnica" e a quel punto vorrete solo quelli grossi 🐷
7 anni fa
Per una coppia come voi,c'è solo l'imbarazzo della scelta e,qualora non ci fossero le persone giuste,avete la possibilità di sbizzarrirvi con ogni tipo di gioco,tu bsx e la tua compagna amante dello strapon !!!GIOKI STELLARIII !!! VERAMENTE DA FAR INVIDIAAAA !!!Quotato da Cpluileibsx,È solo questione di "tecnica" e a quel punto vorrete solo quelli grossi 🐷
7 anni fa
Beeh ! Scusami,ma ho guardato le foto del vostro profilo e da quanto ho visto,mi è sembrato ke lei ami giocare con te e con i tuoi desideri,avere accanto una femmina,fra l'altro sembra anke molto bella,prendersi cura delle tue sensibilità,come si vede,non pare abbia il freno a mano tirato!!! 🐷 🐷 TROVARNE COSII' !!Quotato da Cpluileibsx,Si si possono fare un milione di cose eccitanti, anche se le donne, troppo spesso, frenano un po'questo tipo di giochi.
7 anni fa
Peccato,ki lo ha provato sa quanto sia eccitante per ki lo riceve eper la donna ke lo fà.Quotato da Cpluileibsx,Beh, la foto ritirare una delle poche eccezioni.
7 anni fa
Quotato da marcoxo,Mai accontentarsi! Di cazzi in giro ce ne sono parecchi basta scegliere e avere pazienza
7 anni fa
Allora,capisco ke siamo all'incirca nella stessa condizione,io ho avuto la fortuna di avere rapporti bsx con un'amico bsx ke conoscevo da anni,non sapendo della sua bisessualità,e con lui ho avuto il mio primo rapporto da passivo dopo le prime esperienze da ragazzo,ha coinvolto la sua donna ,la quale adorava usare lo strapon con tutti e due noi,è stato veramente uno sballo,ho provato con la mia donna,ma ho capito ke,se lo fà,è solo per accontentarmi,a lei piace solo leccarmelo e questo mi fa eccitare ancora di piu',ma tutto finisce lì,anke se è tanta roba,ma questi gioki devono essere desiderati e condivisi da tutti e due,pertanto preferisco scopare con lei facendo quello ke lei desidera.Quotato da Cpluileibsx,Non dirlo a me.
7 anni fa
La tua lei usa lo strap quando incontrate coppie? Lo usa solo con donne?Quotato da Cpluileibsx,Esatto, anche per me è così.
7 anni fa
Scua la mia curiosità,tu hai mai fatto sesso con un maskio davanti alla tua lei? 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Cpluileibsx,Esatto, anche per me è così.
7 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Si
Quotato da Cpluileibsx,Si
DAIII !! KE SBALLOOOO !! Ti andrebbe di parlarne in privato? 🐷 🐷 😋 😋Quotato da Cpluileibsx,Si
7 anni fa
Come avete gestito la cosa e principalmente la tua lei,visto ke non è entusiasta di usare con te lo strapon ,Quotato da Cpluileibsx,Cosa vuoi chiedere?
7 anni fa
Ognuno di noi potrebbe darti delle risposte,ma sarebbero sempre dettate da condizioni personali,però ci sono delle spiegazioni anatomike,dalle quali non se ne può uscire,sappiamo perfettamente tutti ke nella zona del perineo,ke parte dai tesicoli al culo fino a dentro lo sfintere e tutte le pareti interne arrivando alla prestata,ci sono i ricettori sensoriali sia nelle donne ke nei maski,con la differenza ke la prostatica appartiene solo al maskio e dà delle reazioni di piacere superiori a quelle del punto g ke le donne hanno nel collo dell'utero e, proprio per questo kiunque abbia provato a prenderlo non vorrebbe piu' rinunciarci.Per iniziare ,però il tutto lo gioca la fantasia e il desiderio di provare qualcosa di nuovo,senza questi fattori,puoi metterti nel culo tutto quello ke vuoi,ma non ne trarrai mai il piacere.Quotato da llupen,Da perfetto neofita non capisco perché ci sia questa abbondanza di culi e penuria di cazzi
7 anni fa
Nel mio caso,dopo le prime esperienze da ragazzo,la prima volta è stata con un'amico bsx,cosa ke non sapevo.lui era molto dotato,sia in circonferenza ke in lunghezza e,sarà stato per la mia eccitazione al massimo,sia perkè mi seppe preparare a dovere,dilatandomi con le dita,mentre lo leccavo e cercavo d'ingollarlo in bocca,sentii un dolore lancinante all'inizio ke durò forse due o tre minuti,poi si attenuò piano piano fino a farmi godere come un porco maiale e,nonostante dopo sentissi un gran bruciore al culo, la sera stessa,ci rincontrammo e lo ripresi godendone ancora di piu' sia in bocca ke nel culo. Dato ke siamo nella stessa provincia,mi piacerebbe rifarlo con te e con il tuo amico kazzuto,dato ke in tre non l'ho mai fatto e non ho piu avuto il piacere di farlo con super dotato.Quotato da sfiziobsx,basta che lo contato , ma veramente ci vorrei riprovare ma non in Car sex , forse in casa con un buon lubrificane ed una posizione migliore mi potrebbe entrare 😂😂Quotato da esperanzadescobar,hai sbagliato,quando ti ricapita 😄 😄Quotato da sfiziobsx,ti giuro era come un pugno solo la cappella è tutto il tronco poco meno ,venuto con un Pompino ma a bocca spalancata !Quotato da esperanzadescobar,adesso le lattine son più piccole 😎 😎io quello che non entra lo devo ancora trovare 😎 😎Quotato da sfiziobsx,A me è capitato un super dotato che porello ci ha provato ma spingi spingi non è entrato e sai che io allargavo per farlo entrare ma lo aveva come una lattina di coca cola da mezzolitro !
7 anni fa
chi vuole il mio cazzo.sono disponibile..roma 😋