Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Andare in casa di estranei...

77 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
Per me il primo incontro e' sempre in un posto all'aperto e neutrale, poi dalla seconda volta, se c'e' una seconda volta, decido se fidarmi e andare da loro oppure no...ma devo ammettere che a me non crea problemi uscire truccata e vestita e poi se siete abili con il trucco anche prepararsi in auto, seppur complicato, e' realizzabile

5 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 19.07.2022 -
Sono andata a casa di un toro a Caserta. Mi sono sentita puttana perché ho affrontato il viaggio e l'incognito pur di prendere cazzo. Luì non mi piaceva e ancora dì più mi sono sentita troia succube del cazzo. Sono andata via con la sborra sul viso tanto non mi conosceva nessuno.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Quotato da Enrical,
Sono andata a casa di un toro a Caserta. Mi sono sentita puttana perché ho affrontato il viaggio e l'incognito pur di prendere cazzo. Luì non mi piaceva e ancora dì più mi sono sentita troia succube del cazzo. Sono andata via con la sborra sul vi [...]
Leggere questo tuo contributo è veramente notevole! Sono convinto tu sia una femmina fantastica!!! Fantasie di ogni genere nella mia mente…
Modificato dall'autore il 23-12-2025 14:56:19

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Enrical,
Sono andata a casa di un toro a Caserta. Mi sono sentita puttana perché ho affrontato il viaggio e l'incognito pur di prendere cazzo. Luì non mi piaceva e ancora dì più mi sono sentita troia succube del cazzo. Sono andata via con la sborra sul vi [...]
Spesso si lasciano ingannare dall'aspetto estetico; sbagliando, a mio parere.

Io mi concentro sul piacere sessuale: in primis il cazzo, e quel che mi procura, di piacere.

In fondo, si incontra per godere.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Essere ospitate in casa loro, se é loro casa, in teoria più sicuro perché nessuno vorrebbe problemi con vicini o altro

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
a casa altrui solo se accompagnata da altre sorelline altrimenti Beb o club privee o saune.

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da Lauratv69,
Difficile essere nette, ognuna ha il suo livello di timore o di sicurezza.
Preferisco sempre gli hotel, ognuna arriva per proprio conto, va nella sua room ,si prepara e quando si è pronte una raggiunge l'altra,adoro sculettare per i corridoi o megl [...]
ma perchè ci eccita sculettare per i corridoi degli hotel? Verissimo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Si... è bello vedere lo sguardo eccitato quando entri in casa loro 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da Enrical,
a volte penso che siam noi sorelline preziose e che il toro di caserta avrebbe dovuto farsi il viaggio per scoparti. Invece anche io ci casco. Una donna non lo farebbe mai

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io personalmente preferisco da me che è un ambiente che conosco, se devo andare a casa di un estraneo devo fidarmi totalmente, anche perché mi sono bastate le orribili esperienze passate.
In alternativa si sopporta l'esterno e si va in camporella 💘

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.12.2025 -
io l'ho fatto e la cosa è stata molto eccitante e piacevole poi essere tranquilli a casa è meno stressante perché:
trova il posto, controlla sempre non ci sia nessuno, se sei all'aperto il tempo ufff......
Logicamente si ci va con un pò di timore ma ti incontri fuori di casa se la persona ti da fiducia vai dentro.

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quando vengo rimorchiatta da pakistani vengo ospitata nele loro abitazioni non vi dico il disordine e la puza ma vengo usata da piu di cinque cazzi

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da lea88,
Quando vengo rimorchiatta da pakistani vengo ospitata nele loro abitazioni non vi dico il disordine e la puza ma vengo usata da piu di cinque cazzi
A me passerebbe la voglia 😒

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da lea88,
Anche no. Ma sia chiaro ognuno fa quello che vuole. Io cerco sempre ospitali ma solo ambienti più che dignitosi.
Modificato dall'autore il 27-02-2026 08:10:10

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io non mi faccio problemi sono sempre andata ovunque

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Negli ambienti sporchi...ma anche no.

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 05.12.2023 -
Io sono stata sempre ospitata.
Sono stata fortunata, al di là di come si è giocato ho conosciuto sempre persone per bene.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
L'ho fatto ma c'è il problema di cambiarsi e comunque primo incontro preferisco club saune o cinema anche perché in quei posti posso avere più rapporti e mi piace esibirmi come una troia