dimensioni del pene....

609 interventi
6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@bull66 Ancora l?ossessione per quanto riguarda singoli? Come mai ogni volta che si parla dei maschi dovete uscire con il discorso singoli di A69?
Perchè in natura i maschi si trovano in coppia o singoli... ma è indubbio che solo la prima sottospecie è quella giusta.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da BLACKADDICTED,
@bull66 Ancora l?ossessione per quanto riguarda singoli? Come mai ogni volta che si parla dei maschi dovete uscire con il discorso singoli di A69?
Perchè in natura i maschi si trovano in coppia o singoli... ma è indubbio che solo la prima sottospecie è quella giusta.
Ma guarda che io non ho nulla contro i maschi. Basta che mi stiano lontano quelli che cercano sul web gli incontri con le lei di coppia non essendo accompagnati dalla propria donna . Finché non si avvicinano, non c?è alcun problema.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Henry_Dante,
guarda anche la strada 😄 😄
La conosco a memoria ormai 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Il pene è la metà del fascino di un maschio...
Rocco Siffredi non è un modello ma quanto è affascinante quanto si spoglia? 😄 🐷
Rocco Siffredi è oggettivamente un bell'uomo e sicuramente migliore dell' 80% dei maschi che puoi incontrare camminando per strada.
Affermare che il pene sia la metà del fascino dell'uomo, è un po' da zoticona...manco all'osteria "Da Pino&Peppino" si sente un'affermazione del genere 😄
Dipende cosa intendeva la Black, Rocco Siffredi uno dei primi lavori che aveva fatto molto molto giovane era proprio il modello, per cui a venti anni qualcuno del settore gli riconosceva quella bellezza. Ovvio che ora a 54 anni è una vita piacevolmente faticosa è un po' sgualcito.....da maschietto mi sento di dire che non sia per nulla male nemmeno ora, poi ovvio è un discorso soggettivo.
infatti,da giovane era un gran bel ragazzo 😄
Vabbuò ma Black secondo te capisce qualcosa di uomini? 😄
Abbiamo già capito che gli piacciono quelli come Seedorf, Balotelli e Muntari 😄
Questa è una considerazione personale che non è ammessa sul forum.
Poi devo deludere i tuoi ragionamenti al margine di razzismo ma i bianchi non hanno nulla da invidiare ai neri. Anzi ce n?è di superdotati. Mi dispiace che questo ti turbi così tanto.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Un pisello immerso (totalmente o parzialmente) in una patata riceve una spinta (detta forza di barzottamento) verticale (dal clitoride all'utero, passando prima per un pompino) di intensità pari al peso di una massa di tette di volume uguale [...]
Principio di Archipene - Legge fisica di meccanica dei fluidi corporei
Anche l'erezione di un pene ha bisogno della fi.....sica 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Partendo dal presupposto che lo sappiano usare oggettivamente prendere uno o più cazzi grossi ti fa godere tantissimo, mio marito e’ normodotato e io lo sento poco ormai lui lo sa e mi permette e a volte mi incita a cercare attrezzi di dimensioni vantaggiose

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"La struttura del singolo normodotato in relazione al suo peso, non è adatta all'ingroppamento , ma lui non lo sa e ingroppa lo stesso." 😮 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
È significativo che le donne intervenute in questo thread siano tutte a favore delle dimensioni xxl e i maschi intervengono praticamente solo con risatine isteriche...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ma non meritano risposta, tra me e mio marito c’è un rapporto sincero e aperto e anzi lui trova estremamente eccitanti le mie “ caverne “ e poi il sesso è anche tante altre cose

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
“Dio ha dato all'uomo un pene e un cervello, ma sfortunatamente non lo ha provvisto di abbastanza sangue da far funzionare entrambi nello stesso momento.”

se poi è xxl ti sviene dentro @black 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.09.2013 -
Concordo appieno con le Signore di coppia e Donne Singole che hanno commentato sulle dimensioni del pene, le misure hanno la loro valenza e importanza per l'appagamento femminile ,d'accordo che chi non ha misure per far godere appieno una Donna si senta anche mortificato ma non ci si pò fare nulla ,molti noi poveri maschietti (comunemente anche tacciati come morti di figa)a cui la natura non ha fornito misure tali per appagate,per obbietività rimane solo che congratularci con chi ha ricevuto dalla natura un occhio di riguardo e rende felici le Donne che cercano misure importanti per godere della loro sessualità.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Quotato da coppiaovertorino,
Partendo dal presupposto che lo sappiano usare oggettivamente prendere uno o più cazzi grossi ti fa godere tantissimo, mio marito e’ normodotato e io lo sento poco ormai lui lo sa e mi permette e a volte mi incita a cercare attrezzi di dimensioni [...]
come mia moglie 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Ho ed ho avuto la possibilità di poter constatare che le dita ANCHE bastano e la MIA NORMALITÀ è UTILE con copiose spruzzate !

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
tornando la tema del topic direi che alla fine si può dire che se le misure sono importanti lo è anche il fatto che in ogni caso, lungo, grosso , o medio , o altro il punto che più è importante stà nel fatto che si DEVE USARE in maniera giusta. Sarete d'accordo sul fatto che a prescindere dalle dimensioni o proporzioni se non lo sai usare, se vieni subito, o non hai una decisa erezione la misura grossa o piccola non è rilevante.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pennabianca,
tornando la tema del topic direi che alla fine si può dire che se le misure sono importanti lo è anche il fatto che in ogni caso, lungo, grosso , o medio , o altro il punto che più è importante stà nel fatto che si DEVE USARE in maniera giusta. Saret [...]
Si siamo d’accordo che bisogna anche saperlo usare ma un pene piccolo ma duro con tutti gli sforzi del maschio e tutta la durata del mondo comunque non mi farebbe godere.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
altezza intensità durata e timbro

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
cmq avere una mazza da 30 (non ce l'ho 🙂) e infilarla solo 10 a me scoccerebbe un pò. a quel punto si ribalterebbero le cose e i cazzi xxl cercherebbe la figa xxxl
meditate meditate.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Esistono usi anche agonistici 😮

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Ciao sono la lei di cp sopratutto l’occh Vuole la sua parte ma la misura che mi fa sentire piena dai18 al max 25 dopo queste Verge di colore mi fanno un po’ paura anche se l’occhio vuole la parte sua


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > dimensioni del pene....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni