Piss drink hobby

79 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.05.2012 -
Per una schiava-cagna come me farsi pisciare in addosso, in faccia o anche in gola è un dovere oltre che un piacere.chi si dichiara schiava/o sottomessa ed ubbidiente non vedo come poi possa rifiutare di essere la latrina personale del proprio PADRONE......e poi è una situazione cosi eccitante ed umiliante stare inginocchiata con la bocca aperta mentre il tuo master ti piscia in bocca...io l'ho ricevuta parecchie volte in faccia e sulla lingua ma l'ho bevuta una sola volta e devo ammettere che il mio padrone è stato cosi bravo a sottomettermi che ad un certo punto mi sembrava buonissima.....

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Farsi orinare in bocca non è trasgressivo, per me è depravazione... Scusate se non capisco... Ma che schifo!

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ciao a tutte ieri ho provato un piss drink direttamente alla bottiglia 😄 😄 😄 e uno nel culetto con tutto dentro, be forse preferisco la pioggia dorata oppure lui non era bravo (forse la seconda) 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2014 -
a me personalmente fa impazzire... 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da travmara,
Io amo berla mi fa sentire veramente sottomessa. La cosa migliore è berla appena inizio incontro mi manda in estasy.
mi unisco ai commenti delle sorelline che hanno già scritto in merito.a me non dispiace affatto , ma devo essere coinvolta e ovviamente sicura della buona salute del mio partner….ma quello che mi manda in estasi è farmi pisciare il sederino,magari dopo una bella sborrata appena presa dentro….mmmmmmmmmm e comunque sono d'accordo con vakka69,ognuna è libera di godere come più piace a lei e al lui 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da kiratrav,
Per una schiava-cagna come me farsi pisciare in addosso, in faccia o anche in gola è un dovere oltre che un piacere.chi si dichiara schiava/o sottomessa ed ubbidiente non vedo come poi possa rifiutare di essere la latrina personale del proprio PADRON [...]
vero...

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 05.11.2011 -
Io adoro farmi pisciare addosso e in bocca e non solo la piscia

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Io mai provata ma sembra che questa pratica esca fuori quando parlo con uomini molto autorevoli o dei master per affermare la loro autorevolezza e anche in modo da dimostrare da parte nostra totale sottomissione

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
sinceramente non mi dispiace, anche se preferisco la pisciata di una donna bio, la trovo più perversa, invece di un maschietto mi piace tenergli il cazzo mentre piscia da in piedi, io dietro con il cazzo puntato tar le sue chiappe e tengo in mano il cazzo e lui piscia, si sono perversa e tanto troia
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
ummmm bere o sentirmi scorrere sia in bocca che sul mio corpo il prezioso nettare mi fa godere a lungo e moltissimo ne o ricevuta a litri mi piace molto carissime sorelline 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Lunatrv,
Farsi orinare in bocca non è trasgressivo, per me è depravazione... Scusate se non capisco... Ma che schifo!
anche farselo mettere nel culo, la differenza non è poi così troppa
anche il pompino con l'ingoio non è tutto sto bagno di salute, almeno se non hai certezza della salute di chi ti spara la sborra in gola, con il preservativo e come fare un pompino ad un cetriolo

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
La ritengo una pratica semplicemente divina...ognuna di noi è sempre libera di dire un secco NO..ma io sinceramente la adoro....un saluto affettuoso a tutte/tutti

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Chi desidera usarmi da water closed...io sono disponibile....c'è chi giudica..chi è indecisa..chi è contraria...io ingoio e me ne frego..

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
La pipì è buonissima

3 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.11.2015 -
Ciao. Ho quel pensiero fisso in testa Da molto tempo. Vorrei però che a farlo fosse una donna. La cosa mi eccita molto di più. Peccato però che trovare una partner disposta non sia così facile

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Facciotutto,
Ovviamente ognuno ha le sue perversioni e modi differenti di godere ..chi siamo noi x giudicare?.io faccio la pipi anche nel lato B .
E mi eccita molto!!
scusa ma come fai?

3 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Dopo il pompino mentre sei ancora in ginocchio con la sborra che cola dal viso e il cazzo che inizia a rimpicciolire... Una pisciata addosso chiude in bellezza la pompa e rimetterlo in bocca alle ultime gocce è sublime!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
farsi pisciare in bocca è veramente estremo e molto eccitante per il donatore di pioggia dorata, ma recentemente durante una bella inculata sento che lui si ferma con il cazzo tutto dentro e avverto una sensazione unica, un getto caldo mi stava riempendo il pancino ! stupendo.
peccato che siano veramente pochi i maschi che ci riescono ! 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
rientra nelle pratiche "dirty" (sporche... porcelle), non l'ho mai fatto, ma non credo sia anti igienica... quindi nell'occasione giusta con il partner giusto potrei anche concedermi, mi fa e mi farebbe sicuramente schifo, ma proprio per questo potrebbe provocarmi piacere perchè mi sentirei piacevolmente passiva e sottomessa. Mi è già capitato invece di farmi pisciare addosso, sui capelli, in faccia e sui vestiti ed è stato disgustoso ma anche molto piacevole.

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
A me piace moltissimo pisciarmi addosso o farmi pisciare addosso! La mia la bevo, quella altrui no, penso si debba conoscere bene il partner prima di accettarla. Ma la sensazione che si prova sentendo scorrere il caldo liquido è unica. La senti sul corpo, guardi chi ti sta innaffiando, vedi che il getto ti arriva addosso, lo inciti a pisciarti in faccia o sul cazzo, lo fermi mentre ti giri per farti pisciare sul culo e alla fine lecchi le ultime gocce!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Piss drink hobby

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni