Piss drink hobby

73 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
ciao..a me piace tantissimo farmi fare il pissing..mi eccita il getto caldo addosso in faccia e in bocca..non la bevo..ma inevitabilmente un po' ti scende..buonissima e super eccitante..da sottomessa.e schiava del suo maschio

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Adoro ricevere la calda pioggia, con persone fidate anche berla

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da erikatrav68,
Quotato da Debbi97,
Se sei schiava e il tuo padrone te lo ordina lo devi fare. Io faccio così
HAI RAGIONE DA VENDERE.E UN PIACERE TOTALE E L'ESTREMIZZAZZIONE DELL ESSERE TROIA.DOPO CHE HAI SODDISFATTO IL MASCHIO CON LA BOCCA E CON IL CULO NON C'è NIENTE DI MEGLIO CHE INGINOCCHIARSI E SENTIRLA SCENDERE SUL CORPO
hai descritto il mio pensiero!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da Facciotutto,
Ovviamente ognuno ha le sue perversioni e modi differenti di godere ..chi siamo noi x giudicare?.io faccio la pipi anche nel lato B .
E mi eccita molto!!
scusa ma come fai?
scusa, si riempie lo sfitere con la pompetta e poi spara fuori, alcuni lo chiamano clistere altri pisciare con la nostra fighetta che sarebbe il culo
tanto per essere chiare senza girarci attorno

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Io adoro farmi pisciare addosso e anche berla però solo da chi conosco molto bene (ho due persone fidate) amo il piscio di donna in faccia

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da vakka69,
Ciao a tutte e tutti , mi piacerebbe sapere se anche a altre sorelline piace farsi pisciare in bocca e bere , da uno o più uomini .👄👄👄
A me piace un sacchissimo 😍 Lo trovo molto eccitantante. Vorrei anche farmi pisciare dentro al culo

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Dentro è meraviglioso

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da giorgiatravporca,
Dentro è meraviglioso
Immagino. Lo vorrei tanto provare. Sentirsi riempire 😍

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Certamente lindacross deve essere una persona fidatissima

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Io ho due persone fidatissime quando ci incontriamo ci affoghiamo e beviamo da matti,poi c’è anche mia moglie verte pisciate e sborrate

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da lindacross,
È bellissimo ed eccitante...ma fatto solo con chi mi posso fidare
Certamente

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.11.2011 -
Personalmente mi eccita tantissimo farmela fare addosso,calda sul mio corpo mi da' un senso di supertrasgressivo,inoltre mi viene una erezione da paura,peccato che con tutto quello che sta' succedendo e' da molto tempo che non mi succede !! 😭 😭 😭 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da susy_wc,
Dopo il pompino mentre sei ancora in ginocchio con la sborra che cola dal viso e il cazzo che inizia a rimpicciolire... Una pisciata addosso chiude in bellezza la pompa e rimetterlo in bocca alle ultime gocce è sublime! [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Adoro sdraiarmi in vasca da bagno solo in intimo e sottoveste di seta e farmi inondare di piss da più maschi. Mi sento veramente una cagna . E una sensazione bellissima

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
un desiderio nascosto che o esaudito e a chi piace non smetterà mai più di farsi fare delle belle doccia di pioggia dorata anche in gruppo a mi piace moltissimo e mi fa sbrodolare come una cavalla e berne e sempre esaltante 💋 💋 💋 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Quotato da Ramona53,
un desiderio nascosto che o esaudito e a chi piace non smetterà mai più di farsi fare delle belle doccia di pioggia dorata anche in gruppo a mi piace moltissimo e mi fa sbrodolare come una cavalla e berne e sempre esaltante 💋 💋 💋 💗 [...]
verissimo è come una droga scioglie ogni mio freno se poi alla fine dei giochi hai la fortuna di riceverla nel buchetto sei in paradiso

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io l'ho fatto, lo rifarei e mi farei pisciare in bocca da più uomini insieme.....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Per chi ama il genere, ed io sono tra quelle, la sensazione di sentirsi usate fino a quel punto, è indescrivibile !
Soprattutto se è un gruppo e se il flusso di pioggia è costante, i minuti trascorsi nell'essere inondate e, se si è fortunate e tutto funziona, nello stesso tempo riempite, sono un orgasmo continuo ed un'autentica liberazione della libido 💋💋💋

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.06.2019 -
Nel sesso tt è possibile, ognuno di noi vive il sesso nel modo che lo fa eccitare e trova la sua dimensione nel dare e nel ricevere ... l'importante che sia condivisa e che nn ci siano obblighi e/o forzature di nessun genere.. quindi do un punto a favore a vakka69 ... P.S.anche a me piace il pissing

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Veramente mi fa impazzire essere pisciata in bocca


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Piss drink hobby

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni