Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piss drink hobby

65 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
a me piacerebbe molto provare. Per ora il massimo che ho fatto è stato farmela addosso ed è stato molto carino. Mi piacerebbe molto provare a riceverla da una ragazza seduta sulla mia faccia, oppure magari da una trans/trav o nel culo o addosso mentre indosso un costume, giusto per sentire il calore per più tempo 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
A me piacerebbe sul corpo... ma berla no, grazie 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
come ho scritto in precedenti post fa parte dei "giochi"!
Una brava sissy non può dire di no al Padrone o ai suoi amici se vogliono dissetarla con la loro pioggia dorata
e una brava MistressTrav deve segnare i propri schiavi con la propria pipi quando e come vuole!
poi anche quando si gioca soft tra amici e amiche un po di trasgressione mette un po di pepe nel rapporto..... 💋 💋 💋 a tutti/e

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io mi farei pisciare in bocca sempre, specie appena incontro, far vedere subito fino a che punto sono troia eccita me e soprattutto lui....comunque a fine incontro sono io che lo desidero......

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quelle poche volte chf mi e capitato mi hanno pisciato un po prima 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 23.06.2023 -
è un mio desiderio fisso