8 anni fa
Comunque togliamo le aprioristicamente stronze dalle classifiche sennò siamo ot
Che ci frega come veste una con cui non vogliamo o possiamo avere nessun tipo di contatto
Per me il dress code è importante ,se vedo una vestita di giallo a un funerale può essere pure bellissima ma è fuori luogo! La bellezza è in gran parte anche cura di se ! Dopo che hai fatto l amore sei una regina tutta spettinata con la mia camicia addosso ,a un incontro davanti a un caffè se porti le autoreggenti a vista non mi piaci, e in un prive devi essere quasi nuda....se te lo puoi permettere
Dove e quando è con chi .... poi se mamma natura ti ha donato un eleganza nei movimenti e più facile ma....la natura va ringraziata e aiutata!
Che ci frega come veste una con cui non vogliamo o possiamo avere nessun tipo di contatto
Per me il dress code è importante ,se vedo una vestita di giallo a un funerale può essere pure bellissima ma è fuori luogo! La bellezza è in gran parte anche cura di se ! Dopo che hai fatto l amore sei una regina tutta spettinata con la mia camicia addosso ,a un incontro davanti a un caffè se porti le autoreggenti a vista non mi piaci, e in un prive devi essere quasi nuda....se te lo puoi permettere
Dove e quando è con chi .... poi se mamma natura ti ha donato un eleganza nei movimenti e più facile ma....la natura va ringraziata e aiutata!
8 anni fa
Che l'abito non faccia il monaco, sono d'accordo.
Credo però che aiuti a farlo, altrimenti si perderebbe il senso di questo 3D che è appunto rivolto a come far risaltare con l'abbigliamento ciò che di buono c'è in noi, a prescindere dalla bellezza. Come apparire al massimo del proprio essere, insomma.
Il carattere fa storia a sé, quello lo si scopre dopo, con la frequentazione, qui si parla di "primo impatto".
Pallina
Credo però che aiuti a farlo, altrimenti si perderebbe il senso di questo 3D che è appunto rivolto a come far risaltare con l'abbigliamento ciò che di buono c'è in noi, a prescindere dalla bellezza. Come apparire al massimo del proprio essere, insomma.
Il carattere fa storia a sé, quello lo si scopre dopo, con la frequentazione, qui si parla di "primo impatto".
Pallina
8 anni fa
personalmente il fascino di una donna si vede pure dal sorriso e dal modo di porsi e non semplicemente da abito che indossa
.una può essere vestita pure con un paio di jeans e maglietta o camicia è avere ugualmente un certo fascino come dice pure spesso mio marito
in quanto il fascino si nota pure da modo di comportarsi e nella sua spontaneità lasciando che in totale discrezione trasudi la sua natura 🙂
almeno per nostro parere 🙂
.una può essere vestita pure con un paio di jeans e maglietta o camicia è avere ugualmente un certo fascino come dice pure spesso mio marito
in quanto il fascino si nota pure da modo di comportarsi e nella sua spontaneità lasciando che in totale discrezione trasudi la sua natura 🙂
almeno per nostro parere 🙂
8 anni fa
Tuo marito è un uomo fortunato, ma qui non si parla di fascino, l'autrice del 3D chiede espressamente quale tipo di abbigliamento eccita di più i maschietti al primo incontro con una singola.Quotato da padovani,personalmente il fascino di una donna si vede pure dal sorriso e dal modo di porsi e non semplicemente da abito che indossa
.una può essere vestita pure con un paio di jeans e maglietta o camicia è avere ugualmente un certo fascino come dice pure s [...]
Ad ogni modo il fascino non prescinde dall'abbigliamento. Al contrario, è proprio quello che ti fa risultare interessante (affascinante, appunto) anche in jeans e maglietta. Peccato che non lo si possa comprare.
Pallina
8 anni fa
sicuramente no 🙂Quotato da pinkoepallina,Tuo marito è un uomo fortunato, ma qui non si parla di fascino, l'autrice del 3D chiede espressamente quale tipo di abbigliamento eccita di più i maschietti al primo incontro con una singola.Quotato da padovani,personalmente il fascino di una donna si vede pure dal sorriso e dal modo di porsi e non semplicemente da abito che indossa
.una può essere vestita pure con un paio di jeans e maglietta o camicia è avere ugualmente un certo fascino come dice pure s [...]
Ad ogni modo il fascino non prescinde dall'abbigliamento. Al contrario, è proprio quello che ti fa risultare interessante (affascinante, appunto) anche in jeans e maglietta. Peccato che non lo si possa comprare.
Pallina
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,Quotato da padovani,personalmente il fascino di una donna si vede pure dal sorriso e dal modo di porsi e non semplicemente da abito che indossa
.una può essere vestita pure con un paio di jeans e maglietta o camicia è avere ugualmente un certo fascino come dice pure s [...]come sempre, centrate in maniera concisa, il senso del forum!
8 anni fa
Fa piacere essere d'accordo 🙂Quotato da padovani,sicuramente no 🙂Quotato da pinkoepallina,Tuo marito è un uomo fortunato, ma qui non si parla di fascino, l'autrice del 3D chiede espressamente quale tipo di abbigliamento eccita di più i maschietti al primo incontro con una singola.Quotato da padovani,personalmente il fascino di una donna si vede pure dal sorriso e dal modo di porsi e non semplicemente da abito che indossa
Pallina
Pallina
8 anni fa
🙂 😄Quotato da pinkoepallina,Fa piacere essere d'accordo 🙂Quotato da padovani,sicuramente no 🙂Quotato da pinkoepallina,Tuo marito è un uomo fortunato, ma qui non si parla di fascino, l'autrice del 3D chiede espressamente quale tipo di abbigliamento eccita di più i maschietti al primo incontro con una singola.Quotato da padovani,personalmente il fascino di una donna si vede pure dal sorriso e dal modo di porsi e non semplicemente da abito che indossa
Pallina
Pallina
8 anni fa
Certamente 🙂 💋Quotato da sipuofareseciva,a volte, il miglior vestito ...puo' essere un sorriso! 🙂
8 anni fa
😄Quotato da sipuofareseciva,che poche sanno indossare.... 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Non è fortunato? 😮Quotato da padovani,sicuramente no 🙂Quotato da pinkoepallina,Tuo marito è un uomo fortunato, ma qui non si parla di fascino, l'autrice del 3D chiede espressamente quale tipo di abbigliamento eccita di più i maschietti al primo incontro con una singola.Quotato da padovani,personalmente il fascino di una donna si vede pure dal sorriso e dal modo di porsi e non semplicemente da abito che indossa
Pallina
8 anni fa
Signori questa è la domanda .siete pregati di rispondere , ma solo se vi vaQuotato da Nuovastella,Ciao singoli! Spesso mi chiedo che cosa vi eccita nell'abbigliamento femminile.
Al primo incontro con una singola (incontro di cui non conoscete ancora i risvolti) che cosa vi farebbe impazzire e che cosa proprio non vorreste vedere?
Consi [...]
Pero cerchiamo di non andare ot
se non vi frega della abbigliamento non è obligatorio
8 anni fa
Mi piacerebbe indossasse i tacchi e che abbia una leggera scollatura.
Di contro, al bando le ballerine e i maglioni a girocollo! 😄
Di contro, al bando le ballerine e i maglioni a girocollo! 😄
8 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,mi piace il rosa, per cui se vestita di rosa, me gusta 😋 😋ho una particolare attrazione per gli stivaletti neri,certo mi piace che sia femminile, curata,praticamente il contrario di mè,eh i gusti sono gusti, 😄 😄 [...]

Adoro le caramelle 💗 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
quanto mi piaci quando spari parole a vanvera, 😄Quotato da mishaemasha,Non è fortunato? 😮Quotato da padovani,sicuramente no 🙂Quotato da pinkoepallina,Tuo marito è un uomo fortunato, ma qui non si parla di fascino, l'autrice del 3D chiede espressamente quale tipo di abbigliamento eccita di più i maschietti al primo incontro con una singola.Quotato da padovani,personalmente il fascino di una donna si vede pure dal sorriso e dal modo di porsi e non semplicemente da abito che indossa
Pallina
guarda che la domanda di tua amica Pallina era un altra,e no sei mio marito è fortunato o meno 🙂
8 anni fa
Giudy da quello che ho potuto notare non è niente male in qualsiasi tipo di abito.... 🙂Quotato da esperanzadescobar,beh veramente il vestito giusto ce l ha la giudy nel guardaroba 😄 😄Quotato da mishaemasha,
8 anni fa
esatto 😄Quotato da sipuofareseciva,si chiama Felice 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,no,non si chiama fortunato 😄 😄Quotato da padovani,quanto mi piaci quando spari parole a vanvera, 😄Quotato da mishaemasha,Non è fortunato? 😮Quotato da padovani,sicuramente no 🙂Quotato da pinkoepallina,Tuo marito è un uomo fortunato, ma qui non si parla di fascino, l'autrice del 3D chiede espressamente quale tipo di abbigliamento eccita di più i maschietti al primo incontro con una singola.Quotato da padovani,personalmente il fascino di una donna si vede pure dal sorriso e dal modo di porsi e non semplicemente da abito che indossa
Pallina
guarda che la domanda di tua amica Pallina era un altra,e no sei mio marito è fortunato o meno 🙂
8 anni fa
no no abbiamo nessun parente che si chiama felicetto.... 😋Quotato da esperanzadescobar,azz parente di felicetto 😄 😄Quotato da padovani,esatto 😄Quotato da sipuofareseciva,si chiama Felice 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,no,non si chiama fortunato 😄 😄Quotato da padovani,quanto mi piaci quando spari parole a vanvera, 😄Quotato da mishaemasha,Non è fortunato? 😮Quotato da padovani,sicuramente no 🙂Quotato da pinkoepallina,Tuo marito è un uomo fortunato, ma qui non si parla di fascino, l'autrice del 3D chiede espressamente quale tipo di abbigliamento eccita di più i maschietti al primo incontro con una singola.Quotato da padovani,personalmente il fascino di una donna si vede pure dal sorriso e dal modo di porsi e non semplicemente da abito che indossa
Pallina
8 anni fa
Mhhh... io vesto sempre in jeans e camicia (piu' elegante che sportiva, maniche lunghe e slim-fit), ma non mi presenterei mai ad un appuntamento con te in quel modo.Quotato da Nuovastella,
...
mi piacciono molto gli uomini con i jeans e una bella camicia a metà tra lo sportivo e l'elegante
La mia mise per gli eventi importanti (un nostro incontro lo sarebbe) e' completo+camicia (senza cravatta, quella la usano solo i politici). 😒
Mi sa che st'incontro non s'ha da fare 😭
🙂 💋
8 anni fa
Avevamo già albergo prenotato in città!ma qualche ora di tempo prima di sera c era, una coppia ,bellocci tutti e due e anche tonici dalle foto, ci aveva invitato nel loro casale di campagna, un agriturismo.
Insomma belli ,agriturismo abbiamo pensato di andarli a conoscere, poi quello che succedeva succedeva....
Arriviamo intorno alle 16 !lui ci fa entrare in una tavernetta gelida e ci prepara il caffè, più bello dal vivo che in foto ma trasandato! Lei arriva, stava governando non so quali animali ,tutta sudata ma sudata che anche col freddo si sentiva....
Beviamo il caffè col cappotto addosso ,accendono uno stereo nella tavernetta gelida perche di sopra c erano i bimbi, io speravo dicessero ,ora ci dovete dare un attimo per andarci a sistemare....
le parole magiche non vennero dette e....senza nemmeno consultarci 10 minuti dopo eravamo in macchina noi due a sghignazzare che almeno due uova fresche c’è le potevano dare....
Ma che ha la gente nel cervello? 😒
Insomma belli ,agriturismo abbiamo pensato di andarli a conoscere, poi quello che succedeva succedeva....
Arriviamo intorno alle 16 !lui ci fa entrare in una tavernetta gelida e ci prepara il caffè, più bello dal vivo che in foto ma trasandato! Lei arriva, stava governando non so quali animali ,tutta sudata ma sudata che anche col freddo si sentiva....
Beviamo il caffè col cappotto addosso ,accendono uno stereo nella tavernetta gelida perche di sopra c erano i bimbi, io speravo dicessero ,ora ci dovete dare un attimo per andarci a sistemare....
le parole magiche non vennero dette e....senza nemmeno consultarci 10 minuti dopo eravamo in macchina noi due a sghignazzare che almeno due uova fresche c’è le potevano dare....
Ma che ha la gente nel cervello? 😒