7 anni fa
io da sadico amo fortemente imporre l'astinenza forzata, è una cosa molto erotica se giostrata intelligemente
7 anni fa
Forse io duro un giorno o due senza masturbarmi .. questo sito mi ha fatto scoprire molte fantasie che prima non avevo..
Quindi io da singolo ho molte fantasie erotiche r spesso mi masturbo.
Purtroppo non avendo una compagna .. sento l'astinenza.. ma non credo di aver rapporti omosex. .
Quindi io da singolo ho molte fantasie erotiche r spesso mi masturbo.
Purtroppo non avendo una compagna .. sento l'astinenza.. ma non credo di aver rapporti omosex. .
7 anni fa
Incasso..... Sono fatto così anche peggio, mia mamma dice ma tu hai mai detto mi sono sbagliato, o avevi ragione tu.....
7 anni fa
questione allenamento forza volontà, il trucco sta nel pensare ad altro la mia ex si buttava sul lavoro quando glielo ordinavo è una cosa tutta di testa
7 anni fa
Ciao a me capita di rimanere anche 20 giorni senza battere chiodo con mia moglie.
Con tutta onestà dopo il secondo giorno devo fare da solo perché non resisto lei invece non ha problemi, ho le donne hanno u a resistenza superiore a noi o mia moglie si arrangia in altri modi
Con tutta onestà dopo il secondo giorno devo fare da solo perché non resisto lei invece non ha problemi, ho le donne hanno u a resistenza superiore a noi o mia moglie si arrangia in altri modi
7 anni fa
Dipende da persona a persona, la mia ragazza si masturba anche due tre volte al giorno dopo due giorni impazzisce già
7 anni fa
penso che sia molto personale come cosa
7 anni fa
Io penso che la voglia nasce anche dalle esperienze che si sono avute. Chi è stato più libertino ha più ricordi.. più segreti... più confidenza.
Io per esempio... lo sono stato. Nel momento che ho avuto voglia, specie all'università, non dovevi fare molta strada... uomo o donna c'era sempre qualcuno con cui consolarti.. in assenza della fidanzata. Non mi sono fatto mancare niente... ogni trasgressione l'ho colmata... ogni vizio è stato esaudito. E' giusto che ora a 40 anni... davanti ad una compagna timida e con tabù... la voglia si è affievolita... ma se qualcuno ha la fortuna di trovare una donna... che faccia scaldare il sangue al solo tocco della mano... la voglia rimane constantemente alta.
Io per esempio... lo sono stato. Nel momento che ho avuto voglia, specie all'università, non dovevi fare molta strada... uomo o donna c'era sempre qualcuno con cui consolarti.. in assenza della fidanzata. Non mi sono fatto mancare niente... ogni trasgressione l'ho colmata... ogni vizio è stato esaudito. E' giusto che ora a 40 anni... davanti ad una compagna timida e con tabù... la voglia si è affievolita... ma se qualcuno ha la fortuna di trovare una donna... che faccia scaldare il sangue al solo tocco della mano... la voglia rimane constantemente alta.
7 anni fa
il sesso sarebbe un nemico dello stress, anche grazie all'aumento di endorfine e dell'ossitocina. Ma anche più semplicemente perché fare sesso è divertente eh...
L'astinenza aumenta lo stress e più banalmente il numero di giga spesi su internet e i polpastrelli di "Federica" per lui e per lei.... 😋 😄
L'astinenza aumenta lo stress e più banalmente il numero di giga spesi su internet e i polpastrelli di "Federica" per lui e per lei.... 😋 😄
7 anni fa
è il miglior strumento per plasmare la psiche di una schiava, anche se non in tutte ha lo stesso effetto
7 anni fa
bella cosa l'ironia, ma l'astinenza se usata bene è sessualmente una bella arma
7 anni fa
Come fa il tuo compagno a tenerti in astinenza? sei una Donna micidiale!!! 😳Quotato da Fiore76,Come ti capisco ....il mio compagno mi tiene in astinenza anche per 3/4 mesi di fila....e quando finalmente si concede è anche molto deludente ....io personalmente sono disperata e si ...ho pensato anche di cedere alle avance di una donna [...]
7 anni fa
Ciao, io ho fatto l'astinenza di un anno!!!... poi sono scoppiato e ....anche il matrimonio 😭. Ma una relazione senza sesso cos'è? Ora vorrei tanto recuperare!!! Basta astinenza o...altro che suora divento vicario episcopale.Quotato da PrincessJodhaa,al sesso ci penso moltissimo 😄 tutto il giorno direi ma...... solo io sono riuscita a restare in astinenza per mesi?? 😄 😄
Mi faranno suoraaaaa ahahaha 😇 😋
7 anni fa
e no, se impari la tecnica tantrica della ritenzione del seme scopi e hai orgasmi senza eiaculareQuotato da Gilda_G,se ti masturbi allora non puoi chiamarla astinenza sessuale, per un maschio astinenza significa non eiaculareQuotato da Coolboy,Ovvio che le seghe me lo sono fatte, mica sono un alieno, che domande fai? 😄Quotato da Amareblu,Nulla? Nemmeno fai date? ... sarò malato ma non ho tutta questa autodeterminazione. ..
Il concetto è che meno dai soddisfazione alle donne e più ottieni successo con le donne. 😎
6 anni fa
Mi sento di confermare quanto sopra. Essere in forma (fisica e mentale) aumenta la voglia di fare sesso.Quotato da Tantro68,Ho notato che la forma fisica e mentale è importante, più è buona più si ha voglia
6 anni fa
X anni la media era almeno 1 al giorno
Ora qualche giorno lo salto
Ora qualche giorno lo salto