2 anni fa
a me non piace ma forse solo perche non l'ho mai fatto, fin da sempre sono stata solo passiva.
2 anni fa
personalmente no, per questo da un po di tempo incontro solo con gabbietta e lo dico subito. Il mio essere trav è un modo per sentirmi femmina, voglio che il maschio si concentri solo sul mio lato B, amo essere accarezzata sulle cosce, ma il mio cazzetto non voglio ne che sia segato, ne tantomeno succhiato, però se il maschio vuole adoro essere leccata sul culo prima di prenderlo!
2 anni fa
No ...non mi piace ..tanto non si sveglia .......in certi momenti anche che lo tocchino .......mi distrae da quello che faccio ......e che ovviamente mi piace ....... 🐷 🐷
2 anni fa
Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo del apice del piacere 🐷
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO
Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Aleera,Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo [...]
2 anni fa
per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da IreneTrans,Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Aleera,Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo [...]
2 anni fa
Trans/Trav
CERTIFICATO
Brava 💗 💗 💋 💋 💋Quotato da Aleera,per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da IreneTrans,Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗
2 anni fa
bravissimo concordo con te è sublimeQuotato da gerryluis,Sento tanti commenti ,dove parecchie trav dicono che gli dà fastidio essere succhiate...ma se uno è etero 100x100 non andrebbe mai con una trav per il semplice fatto che è etero 100x100 no?????.....almeno deve essere bisex....io per esempio sono un b [...]
2 anni fa
Mi piace molto farmi succhiare da una trav,adoro fare un 69 con trav
2 anni fa
Complimenti vivissimi 😘 .Quotato da Aleera,per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da IreneTrans,Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗
2 anni fa
sei fantastica mmmQuotato da Aleera,Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo [...]
2 anni fa
💋 esatto preferisco che il maschio si dimostri tale e ignori la mia pisellina 💗Quotato da assergio,Con tutto il rispetto per i comportamenti altrui, faccio molta fatica a considerare "etero " uno che succhia 😮Quotato da ladymarti,
credo sia una questione di feeling, personalmente trovo assurdo evitare al proprio partner e a se stesse il piacere orale reciproco, e comunque ammiro molto il fatto che un etero dichiari questo desiderio, molti non lo ammetterebbero ...
2 anni fa
Ne faccio volentieri a meno 😎
2 anni fa
Quotato da Aleera,per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da IreneTrans,Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗
2 anni fa
É una parte del nostro corpo, e sarebbe assurdo dire che non si prova piacere.
Ma non ne vado in cerca, non l'ho mai chiesto a nessuno, ma la maggior parte degli uomini me lo chiede e li lascio fare a n po'.
Ma non ne vado in cerca, non l'ho mai chiesto a nessuno, ma la maggior parte degli uomini me lo chiede e li lascio fare a n po'.
2 anni fa
A me piace moltissimo la trav o trans che sia femminile e che si comporti da donna, ma allo stesso modo adoro succhiargli il cazzo sino allo svenimento , ma non mi va e non voglio prenderlo in culo. Questo è ciò che mi attrae se no...si va con una donna. Sempre rispettando le altrui volontà.
2 anni fa
Io mi lascio succhiare, come un donna si fs succhiare il clitoride dal proprio uomo durante il rapporto sessuale. L'unica cosa non amo scambiare i ruoli. Se mi dici che sei attivo, non mi chiedi poi di provare a metterteloQuotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
2 anni fa
Io voglio essere il maschio e scopare, ma come ho detto prima, il cazzo mi piace succhiarlo.
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre maschile attratto da sembianze femminili.
I termini hanno significati specifici. È come dire che un felino è un cane, mentre è solo in gatto
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre maschile attratto da sembianze femminili.
I termini hanno significati specifici. È come dire che un felino è un cane, mentre è solo in gatto
2 anni fa
preferisco farmi baciare il culetto anzichè la pisellina 💋 💋 💋
2 anni fa
A me esser 'catalogato' etero o bisex o trisex o pansex me ne pò fregà de meno, visto che oltretutto l'accezione pura dei suddetti termini non mi sembra una conoscenza così diffusa, altrimenti non si leggerebbe in tanti annunci di 'trans/trav' cose tipo ''cerco esclusivamente etero'' 😄.....secondo me è più decisivo l'essere solo attivo (come il sottoscritto per esempio) oppure essere versatile o passivo....poi boh! 🙂Quotato da begamato,Io voglio essere il maschio e scopare, ma come ho detto prima, il cazzo mi piace succhiarlo.
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre [...]