gabbietta

37 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Amo indossare la gabbia molto spesso, è piacevole la sensazione di averla indosso… durante un rapporto sessuale ancora mai avuto il piacere ma quando gioco da sola… è la prima cosa che indosso 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Ormai in gabbia (quando sono solo/a per impedirmi di masturbarmi) dagli inizi del 2019 non per scelta ma per imposizione e devo dire che ora senza il clito in gabbia non mi sento completo/a e la mia parte passiva sta molto piacevolmente prendendo il sopravvento. Adoro lo sguardo stupito dei miei occasionali compagni di gioco alla vista della cintura di castita' e potergli offrire i mie vogliosi orefizi.

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da sissygat,
Ciao, io l’ho usata tanto e anche per lunghi periodi con una mia ex compagna. E mi piaceva e piace molto tuttora. Gran piacere mentale de esalta tutte le sensazioni.
Anche ora continuò a volte ad usarla anche se al momento son senza un vero i una v [...]
tolta , si hanno problemi di erezione o tutto torna come prima.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Me la metterei volentieri ma mettermela da sola mi sembra una sciocchezza, deve essere messa e non deve essere rimovibile senza chiave 🙂 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Desyderyatrav,
La mia e in metallo e mi viene duro ugualmente e sono riuscita a masturbarmi e godere, mi piacerebbe scopare una sorellina mentre uso la gabbietta, dovrebbe essere molto stimolante per tutte e due
tolta non preclude future erezioni??

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Buongiorno...io la porto da molto tempo

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
La combinazione a parer mio perfetta è gabbietta con aggiunta di catetere uretrale foley a due vie..

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da boy24bi,
Facciamo un gruppo su kik...tutti quelli con la gabbia sul cazzo...e parliamo...dai
d'accordo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Glogloria,
La combinazione a parer mio perfetta è gabbietta con aggiunta di catetere uretrale foley a due vie..
….ciao cara,..la gabbietta posso capirla,ma a cosa serve il caterere a due vie?così,-...una mia curiosità...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2012 -
Adoro indossare la gabbietta, mi eccita tantissimo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.01.2017 -
Ciao a tutte,
Io uso la gabbietta ma ho un problemino, avendo fisico già’ naturale da sissy, ho le palline piccole a parte la fatica di infilarle dentro l’anello, , dopo poco scivolano via dall anello e la gabbietta va via dalla mia pisellina. Qualcuno sa come tenere la gabbietta senza usare anello?
Un bacio a tutte

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Help me!!!! Vorrei fare una sorpresa al mio uomo quando lo incontrerò di nuovo... da novizia e con una dotazione maschile normale mi consigliate una gabbietta in acciaio o plastica? Ho visto su Amazon ci sono vari modelli non so quale scegliere.
Grazie a chi mi risponderà.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 15.09.2018 -
Luna , dipende dalla tua pisella, se non hai erezioni vanno bene entrambe , se le hai meglio di plastica , vedrai che sarai apprezzata , l'uso della gabietta ti darà molte soddisfazioni

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ciao a tutte 💋 da un po' di tempo sono interessata ad mettermi una gabbietta ma, visto che in commercio ce ne sono infinite tipologie vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa scegliere...
Ps. Le dimensioni sono 15×4 cm eretto...
Grazie a tutte

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Sofia00,
Ciao a tutte 💋 da un po' di tempo sono interessata ad mettermi una gabbietta ma, visto che in commercio ce ne sono infinite tipologie vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa scegliere...
Ps. Le dimensioni sono 15×4 cm eretto...
Grazi [...]
Ciao, se mi scrivi ti do qualche dritta (sono una Dominante e lavoro anche per un sexy shop - non mio, gestisco i loro social)

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Anche a me il mio ex mela Imposta avevo vizio di toccare la pisellina quando facevano l'amore lui si arrabbiava tantissimo perché non riuscivo a concentrarmi sul culetto per questo mela imposto.. Ma devo dire che dopo il primo periodo di sofferenza e stato bellissimo indossarla sono riuscita a raggiungere orgasmi anali che prima non riuscivo perché mi toccavo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Sofia00,
Ciao a tutte 💋 da un po' di tempo sono interessata ad mettermi una gabbietta ma, visto che in commercio ce ne sono infinite tipologie vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa scegliere...
Ps. Le dimensioni sono 15×4 cm eretto...
Grazi [...]
Ciao, se mi scrivi ti do qualche dritta (sono una Dominante e lavoro anche per un sexy shop - non mio, gestisco i loro social)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > gabbietta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni