Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gabbietta

28 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
La combinazione a parer mio perfetta è gabbietta con aggiunta di catetere uretrale foley a due vie..

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da boy24bi,
Facciamo un gruppo su kik...tutti quelli con la gabbia sul cazzo...e parliamo...dai
d'accordo

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Glogloria,
La combinazione a parer mio perfetta è gabbietta con aggiunta di catetere uretrale foley a due vie..
….ciao cara,..la gabbietta posso capirla,ma a cosa serve il caterere a due vie?così,-...una mia curiosità...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2012 -
Adoro indossare la gabbietta, mi eccita tantissimo

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.01.2017 -
Ciao a tutte,
Io uso la gabbietta ma ho un problemino, avendo fisico già’ naturale da sissy, ho le palline piccole a parte la fatica di infilarle dentro l’anello, , dopo poco scivolano via dall anello e la gabbietta va via dalla mia pisellina. Qualcuno sa come tenere la gabbietta senza usare anello?
Un bacio a tutte

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Help me!!!! Vorrei fare una sorpresa al mio uomo quando lo incontrerò di nuovo... da novizia e con una dotazione maschile normale mi consigliate una gabbietta in acciaio o plastica? Ho visto su Amazon ci sono vari modelli non so quale scegliere.
Grazie a chi mi risponderà.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ciao a tutte 💋 da un po' di tempo sono interessata ad mettermi una gabbietta ma, visto che in commercio ce ne sono infinite tipologie vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa scegliere...
Ps. Le dimensioni sono 15×4 cm eretto...
Grazie a tutte

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Anche a me il mio ex mela Imposta avevo vizio di toccare la pisellina quando facevano l'amore lui si arrabbiava tantissimo perché non riuscivo a concentrarmi sul culetto per questo mela imposto.. Ma devo dire che dopo il primo periodo di sofferenza e stato bellissimo indossarla sono riuscita a raggiungere orgasmi anali che prima non riuscivo perché mi toccavo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Sofia00,
Ciao a tutte 💋 da un po' di tempo sono interessata ad mettermi una gabbietta ma, visto che in commercio ce ne sono infinite tipologie vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa scegliere...
Ps. Le dimensioni sono 15×4 cm eretto...
Grazi [...]
Ciao, se mi scrivi ti do qualche dritta (sono una Dominante e lavoro anche per un sexy shop - non mio, gestisco i loro social)