8 anni fa
La chirurgia estetica a questi livelli è un grave vizio...Quotato da mishaemasha,Va bbe ma questa e mezza pazza....Quotato da longlife65,
Vado a cena pare che masha mi vuole fare un bel tortellino 😋
Anche io mi domando come uno possa ridursi cosi ma d’altronde me lo domando anche quando vedo accendere una sigaretta... Sono vizi...
8 anni fa
Secondo me i chirughi estetici hanno un gran senso dell'umorismo e sono, in gran parte, seguaci del Marchese De Sade 😄 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
8 anni fa
Hai ragione Black , solo che si può smettere di fumare invece una operazione chirurgica ti rovina per sempre , io però non colpevolizzo le donne eccessivamente , mi fanno più incazzare gli uomini che le spingono a fare ste cazzate e molti chirurghi estetici che ci hanno fatto un mare di soldi sfruttando queste insicurezze che al fine estetico non servivano assolutamente.
8 anni fa
Invecchiare sarà pure brutto , ma non arrivarci è peggio 😄Quotato da Double-V,la paura di invecchiare....Quotato da Henry_Dante,Hai ragione Black , solo che si può smettere di fumare invece una operazione chirurgica ti rovina per sempre , io però non colpevolizzo le donne eccessivamente , mi fanno più incazzare gli uomini che le spingono a fare ste cazzate e molti chirurghi [...]
8 anni fa
Alla fine sembrano tutti irreali...donne e uomini
8 anni fa
Che ti dicevo è una dote naturale ,un regalo divino 💋Quotato da innamorati8684,Hhaha no in realtà dopo ogni incontro ci raccontiamo sempre le impressioni, cosa ci è piaciuto, e cosa ci è piaciuto meno..e ci diciamo senza problemi anche se c'è stato qualche particolari che è stato diciamo "più bello" con l'altra o altro..ma in tutta sincerità, sempre per quelli che sono i miei gusti..i suoi pompini restano sempre i migliori ;)Quotato da emmegei,ci mancherebbe altro lo avessi detto di qualcun altra. Come minimo una settimana d' astinenzaQuotato da innamorati8684,E cmq non me ne vogliano le coppie con cui abbiamo giocato... Ma in 3 anni di incontri, fino ad ora, e per i miei gusti, il premio di migliore spompinatrice lo vince mia moglie 💗 💗 : 💗 [...]🙂
8 anni fa
Ehi... Hai chiesto il permesso alle zie prima di postare tale sconcezza?
Basta... Mi ritiro e annego i dispiaceri nell'alcol per mancato canotto 😒
Basta... Mi ritiro e annego i dispiaceri nell'alcol per mancato canotto 😒
8 anni fa
Uuu le zozzate! !😈
8 anni fa
@Masa. ...Mi fai venire in mente pensieri strani....
8 anni fa
Infatti è risaputo che i pompini migliori sono quelli di tv e ts :-pQuotato da Linguacce,assolutamente. .. poi se ti dicono che sei brava quanto..... 😇Quotato da mani-,Si non mi veniva il nome
Però mi sembrava che ci fosse nel' aria una disputa.
Mi sono sempre chiesto .
Le donne dicono che nessuno lecca la figa come una donna ...
Lo stesso varrà per gli uomini ? [...]
8 anni fa
Ue ,boccadirosa ...e brava, ma sai che stavo pensando che le cose che dici in forum sono interessantissime... 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Ma dai , se vedi quando parla nemmeno si muovono , sembra una ventriloquaQuotato da MasaHitomi,
8 anni fa
Mica ho detto che la rifiuterei nell'insieme 😄 ma la bocca se l'è rovinata , per me 😇Quotato da charlize,@henry ...in genere non mi sbilancio con queste affermazioni ma se te la desse la donna che dici....dovresti accendere un cero...perdonami 💋 😄
8 anni fa
Nell'insieme c'è tanta di quella plastica che se un lontano domani dovessero cremarla sprigiona una nube tossica di diossina che neanche a Seveso 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Mica ho detto che la rifiuterei nell'insieme 😄 ma la bocca se l'è rovinata , per me 😇Quotato da charlize,@henry ...in genere non mi sbilancio con queste affermazioni ma se te la desse la donna che dici....dovresti accendere un cero...perdonami 💋 😄
8 anni fa
Io si, tra una plasticata e una bruttina naturale non ho dubbi... Anche perché, a volte, le naturali mi piacciono di più intellettualmente...Quotato da charlize,e si vorrei vedere come scegliendo fra lei e una donna di media bellezza la scartate.... ahahahhahah
8 anni fa
......allora é da provare 🙂 💋Quotato da innamorati8684,E cmq non me ne vogliano le coppie con cui abbiamo giocato... Ma in 3 anni di incontri, fino ad ora, e per i miei gusti, il premio di migliore spompinatrice lo vince mia moglie 💗 💗 : 💗 [...]
8 anni fa
Se è riferito a me ti sbagli di grosso... Non devo tirare sviolinate a nessuna...Quotato da charlize,
Per quello che ne so sul Forum potrebbero esserci più rifatte che all'Isola dei Famosi e mi renderei antipatico... Ma è il mio pensiero, sempre preferito le naturali 🙂
8 anni fa
Eh no@Masa qui si parla di : belle bocche e come usarle! 🙂