8 anni fa
Questi sono tutti 3 km ot dreamQuotato da dreamofthebluturtles,Io mi aspettavo un thread tipo: "cosa serve per un buon pompino guida Michelin 2018" 😎
Per me una persona che ti piace e li sa fare va inserita nella guida Michelin ,ma devi avere passione per farli bene ...la mia esperienza va un po’ meno del 50 % delle mie partner, 4 su. 10 va!
8 anni fa
non saprei...Io non sono di Bologna! 🙂Quotato da mani-,..veramente ,siamo migrati ...qui per poter sviluppare una disputa che era nata tra Charlize e Spetro sui .."pomp....".Quotato da Linguacce,Eh no@Masa qui si parla di : belle bocche e come usarle! 🙂
Ma nessuno vieta di allargare il discorso .
Mi domandavo a proposito della "FELLATIO " ....chissa parche quelle di Bologna hanno una certa fama ....?
Io una teoria ce l'avrei .
8 anni fa

.... è tutto l'insieme nel suo complesso che rende un pompino indimenticabile, non solo nelle labbra 😋
8 anni fa
rigorosamente... 😄 😄Quotato da longlife65,
8 anni fa
Dovreste provare con il limone! 😄 una cosa chic 🙂
8 anni fa
...fa acidità 😋Quotato da Linguacce,Dovreste provare con il limone! 😄 una cosa chic 🙂
8 anni fa
Limone sale tequila ! Bum bum 😮
8 anni fa
E niente. ..abbandono! !!...Secondo me ci vuole passione...Al di là delle.labbra, ma io che ne so....Non ho la attrezzo!! 😋
8 anni fa
Facile facile, provate quello alla thailandese : the caldo in bocca ( verde è meglio) e senza farne cadere una goccia !
Le gattine thai ne sanno una più del diavolo !
8 anni fa
prova con una bibita gassata...oppure gocce di limone che rendono la lingua più ruvida.... 🐷Quotato da mishaemasha,Facile facile, provate quello alla thailandese : the caldo in bocca ( verde è meglio) e senza farne cadere una goccia !
8 anni fa
Il Top sarebbe alle cinque del pomeriggio sentendole dire "Sir , se gradisce è l'ora del the" 😄Quotato da mishaemasha,Facile facile, provate quello alla thailandese : the caldo in bocca ( verde è meglio) e senza farne cadere una goccia !
8 anni fa
no funziona credo. Provaci cmq poi ci aggiorni! 😎Quotato da mani-,Facciamo te al limone ...così hai caldo e ruvido assieme ...che dite ?
8 anni fa
Riflettendo.... è l unico caso in cui se qualcuno ti sputa non ti incazzi per niente 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Doppio post pardon
8 anni fa
E allor perché parlavo di the verde e voi ci volete mettere il limone.... 😒
Ahhhhhhh 😒 😒 😄 😄 😄
Ahhhhhhh 😒 😒 😄 😄 😄
8 anni fa
prova...Due tre gocce sulla lingua e poi via... omo de poca fedeQuotato da mishaemasha,E allor perché parlavo di the verde e voi ci volete mettere il limone.... 😒
Ahhhhhhh 😒 😒 😄 😄 😄
8 anni fa
sembra l'inizio di una barzelletta sconcia...Quotato da longlife65,abbiamo un limone, una scatola di mentine , un the verde, mancano i biscotti 😄 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,prova...Due tre gocce sulla lingua e poi via... omo de poca fedeQuotato da mishaemasha,E allor perché parlavo di the verde e voi ci volete mettere il limone.... 😒
Ahhhhhhh 😒 😒 😄 😄 😄
😄
8 anni fa
Ma , per me come in tutte le cose è questione di esperienza , ed all'atto pratico chi ha più esperienza sul "campo" impara di più e migliora la tecnica 😄