Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una bocca è una bocca

170 interventi
8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Henry_Dante,
Ma , per me come in tutte le cose è questione di esperienza , ed all'atto pratico chi ha più esperienza sul "campo" impara di più e migliora la tecnica 😄
A quale "Campo" ti riferisci?
campo di grano? ? 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Diciamo la specializzazione da otorinolaringoiatra 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da longlife65,
una bocca più fresca a volte aumenta il piacere, ma sono gusti anche variabili. Perché non sapevi la storia della mentina in bocca durante il p..... : D 😄 😄
Mio tempo fa aveva Tenuto in bocca una Fisherman forte... volevo picchiarlo per le 8 ore successive 😭 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Studio, Applicazione, Passione, Tecnica e tanta tanta buona volontà...serve tutto non ci formalizziamo eh... 😄

Io la sfida la organizzerei così:
5 singole a destra... 5 trans a sinistra... e nel mezzo 5 singoli... e poi si va tipo ruba bandiera 😄

Non siate timide orsù 😋

Se posso dire la mia (pre-sfida) devo dire che ci sono donne che hanno tecniche fantastiche e la giusta passione, così come in entrambe le "categorie" alcune che non sanno cosa stanno facendo... ma sono certo che il punto in più per una trans è la consapevolezza di quel che fa... molte semplicemente danno l'impressione che sanno il "perché"... 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Goodgirl,
dal basso della mia piccola esperienza ( 😇 ) mi è parso di notare che non esista un modo per perfetto in assoluto di praticare quest'arte ( 😄 ) ogni uomo ha gusti differenti, leggermente o completamente differenti tanto da lasciarmi spi [...]

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Favola78,
Quotato da charlize,
Quotato da Favola78,
Questi sedicenti single che asseriscono che le trans sanno fare i pompini meglio delle donne ?
Quante donne avete avuto per affermare questo ? 😇
ciao favola mia corregionale io ho avuto 2000 donne con cui ho giocato ...erano tutte in coppia tranne una 50ina... tutto questo in 16 anni circa di giochi. ovviamente fuori dei giochi manco una... ma a parte 2 o 3 casi j'ìho dato 2 o 3 giri nel succhiare... . ti basta come testimonianza o sono di parte in quanto trans..? premetto che sono attiva con le donne e passiva coi maschi....quindi le lei le ho testate tutte nel senso che mi han succhiata ....magari è un caso ho beccato le uniche 2000 che lo sanno fare benino ma non come me 😄
se tu sei brava accetto la sfida! tu succhi me e poi succhiamo un singolo.... e ce facciamo dire chi succhia meglio se arriva vivo in fondo..hahahahhaha 💋
Aspetta...una cosa è dire 2000 incontri ed un altra è 2000 donne diverse...
Con tutto il rispetto ma non saprei di cosa farmene dell'uccello di una trans...non sono bisex e mi parrebbe di fare un pompino ad una donna...
Poi sono convita che tutte le donne che amano realmente il sesso e sono consapevoli di loro stesse sappiano fare un ottimo pompino....
Insomma hai presente le classiche drizzacazzi ? Sono imbattibili...
Shhhhh! Favola , dagli ragione sennò non se ne esce più fidati 💋 💋 💋

Le drizzacazzi mi hanno rovinato la vita ma se rinascessi rifarei tutto uguale

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Nei set di film hard il termine tecnico è "Fluffer"', ovvero coloro che preparano gli uomini alla scena tramite fellatio 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Nei set di film hard il termine tecnico è "Fluffer"', ovvero coloro che preparano gli uomini alla scena tramite fellatio 😮
E devono campare 100 anni queste fluffer 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
God save the Fluffers ! 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
God save the Fluffers ! 😇
Scrivi inglese, metti il plurale, non scrivi le k .....Henry ma non è che stai azzuppando il biscotto ultimamente? 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
😮 tipo i serial killer con le foto sul muro con data e voto

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Esiste la preparatrice di piselli? 😮
Ma io fino ad oggi dove ho vissuto...nella prossima seduta, quando lo psicologo mi dirà cosa voglio fare, gli dirò che voglio smettere di fare la parrucchiera e fare la Fluffer ahahaha
eppure ti vorrei vedere mentre fai questo tipo di dichiarazione! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Goodgirl,
@belinone ed @emmegei, lo sapete perchè vi confidate tra di voi o per esperienza?
😮
..... Sfacciata!
Ah ahahahh 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da Favola78,
Quotato da mani-,
Quotato da Favola78,
Questi sedicenti single che asseriscono che le trans sanno fare i pompini meglio delle donne ?
Qui che asserisce che le trans fanno meglio delle donne non mi pare che ne ho ancora letti .
Io ho ricevuto molti inviti sia da
maschi che da donneindivenire ma
ho una certa riluttanza all'idea
Poi è solo un idea ..ma la mente è tutto secondo me .
Mi sembra che la bocca di una donna debba essere più ...delicata.
E invece ho letto commenti dove qualche maschietto diceva che gli uomini di mondo sanno benissimo che le trans lo fanno meglio...
Non c'è mica una regola, i pompini potrebbero essere fatti bene sia da una donna che da un trans. E' il cervello umano che esalta ciò che si vuole esaltare.

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
Quotato da Favola78,
ciao favola mia corregionale io ho avuto 2000 donne con cui ho giocato ...erano tutte in coppia tranne una 50ina... tutto questo in 16 anni circa di giochi. ovviamente fuori dei giochi manco una... ma a parte 2 o 3 casi j'ìho dato 2 o 3 giri nel succhiare... . ti basta come testimonianza o sono di parte in quanto trans..? premetto che sono attiva con le donne e passiva coi maschi....quindi le lei le ho testate tutte nel senso che mi han succhiata ....magari è un caso ho beccato le uniche 2000 che lo sanno fare benino ma non come me 😄
se tu sei brava accetto la sfida! tu succhi me e poi succhiamo un singolo.... e ce facciamo dire chi succhia meglio se arriva vivo in fondo..hahahahhaha 💋
Liz mi inquieti....cos'hai l'agenda in cui scrivi i nomi di tutti? Una mia amica lo fa con i ragazzi con cui tromba...e pure lei sa che m'inquieta ahaha
ovviamente no cara ma sono uscita raramente da un incontro dicendo oh ecco vedi questa donna succhia da dio... molto spesso mi so detta sia guardando come succhiava il marito e anche me... 1. lo fa più per lui e per me che per lei. 2. sembra molto improvvisare e succhiazza alla bene e meglio...più che spompinare... .3. lascia perdere scopiamo va.. 😋
insomma immolata proprio!! 😄....persone strane ci sono in giro! 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Favola78,
Sempre con rispetto parlando ma ci credo che queste donne appunto perché erano in coppia ti avranno sukkiato giusto per far contento il coniuge...
Magari se eri un bell'uomo... 😇
Favola ,ci vediamo qui tra una trentina di pagine, ti chiederò poi di rileggere quelle di oggi e vedrai che non si va avanti un centimetro
Buon lavoro 💋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
State facendo la gara di chi ce l'ha più lungo????...no perché mi sembra il 3d sbagliato!.. 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 06.01.2018 -
Mi sembra di assistere alla classica gara: io ce l'ho più lungo del tuo.

Con la differenza che chi ce l'ha più lungo lo si può vedere...invece fare un pompino è un'arte, e non c'è una categoria più brava di un'altra...ma solo persone più brave di altre.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MaaxxiOnFlyy,

Con la differenza che chi ce l'ha più lungo lo si può vedere...invece fare un pompino è un'arte, e non c'è una categoria più brava di un&a [...]
Esatto,
c è da dire inoltre che se tu mi dicessi che c’è lo hai più duro degli altri ,o se masha dicesse che apre le gambe meglio delle altre o se io dicessi che pompo più di qualsiasi altro diremmo tutti delle cose di cattivo gusto e nessuno è indenne da questa certezza

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MaaxxiOnFlyy,

Con la differenza che chi ce l'ha più lungo lo si può vedere...invece fare un pompino è un'arte, e non c'è una categoria più brava di un&a [...]
Esatto,
c è da dire inoltre che se tu mi dicessi che c’è lo hai più duro degli altri ,o se masha dicesse che apre le gambe meglio delle altre o se io dicessi che pompo più di qualsiasi altro diremmo tutti delle cose di cattivo gusto e nessuno è indenne da questa certezza
Ma normalmente queste non sono le classiche gare tra adolescenti per stabilire il capo-branco? 😄 😄 😄
E si che più o meno si ha tutti un'età non più da pivelli 😋