8 anni fa
Se con "tra di voi" intendi tra noi uomini si... Magari ci si racconta cosa piace o non piace nel rapporto sessuale e può uscire fuori il discorso "chinotto" 😄Quotato da Goodgirl,@belinone ed @emmegei, lo sapete perchè vi confidate tra di voi o per esperienza?
Ascoltando se ne sentono di ogni tipo...
Quindi ho quotato le tue parole perché sono convinto che una che a me può fare impazzire col rapporto orale ad un altro potrebbe risultare persino fastidiosa nello svolgimento della pratica 🙂
Poi mi risulta incomprensibile come si possa essere così sicuri/e di essere i migliori in certe attività... Come voi donne fingete l'orgasmo anche noi sappiamo fingere bene 😋 Se non piace ce ne si può accorgere quando l'uomo tende a velocizzare, magari passando ad altri giochini 🐷
Personalmente quando mi piace sto a godermelo fino a quando la donna non decide di passare ad altro 🙂
8 anni fa
E già....quando da single vedevo i miei compagni di ventura, li al pub c erano le strafiche sempre la sera prima o quella dopo di quando ci andavo ioQuotato da emmegei,In genere ci lamentiamo sempre che le partners non ci raccontano niente degli ex. Leggendo qui mi rendo conto che se una donna facesse l' elegia delle proprie performance supportate persino da numeri mi farebbe l'effetto paguro giusto per non calcare la mano.Quotato da esperanzadescobar,vero,dove lavoravo io erano tutte donne e parlavano di pompini con ingoio di prima mattina 😎Quotato da Goodgirl,che bello! ho sempre pensato che tra voi uomini parlaste solo molto in generale, non come tra noi donne che ci raccontiamo tutto nei dettagli e a volte siamo perfide, insomma questa cosa mi piaceQuotato da belinone,Se con "tra di voi" intendi tra noi uomini si... Magari ci si racconta cosa piace o non piace nel rapporto sessuale e può uscire fuori il discorso "chinotto" 😄
@good ne parliamo tra uomini ma ho sempre dato il giusto peso alle affermazioni degli amici, tutte troppo egoriferite, si sa, a parole siamo tutti machos. Durante l'atto richieste esplicite piuttosto che reazioni e gridolini vari mi fanno capire se continuare o attenuare l'intensità e non c'e' una donna uguale all'altra , aggiungerei per fortuna, per cui chi decanta doti o tecniche mirabolanti a me fa proprio sorridere. La sensibilità verso la partner è l'unica caratteristica che io riconosca come universalmente valida
E questo al bar .....sul web se stessimo a sentire le chiacchiere dovremmo essere in 14 miliardi sulla terra invece che 7 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Molto bello e molto vero quello che ha detto @maaaaaax.Quotato da belinone,Ma normalmente queste non sono le classiche gare tra adolescenti per stabilire il capo-branco? 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Esatto,Quotato da MaaxxiOnFlyy,Mi sembra di assistere alla classica gara: io ce l'ho più lungo del tuo.
Con la differenza che chi ce l'ha più lungo lo si può vedere...invece fare un pompino è un'arte, e non c'è una categoria più brava di un&a [...]
c è da dire inoltre che se tu mi dicessi che c?è lo hai più duro degli altri ,o se masha dicesse che apre le gambe meglio delle altre o se io dicessi che pompo più di qualsiasi altro diremmo tutti delle cose di cattivo gusto e nessuno è indenne da questa certezza
E si che più o meno si ha tutti un'età non più da pivelli 😋
È anche vero che tutti sono violini ma ci sono pure gli stradivari 🙂
Per le gare a chi c è lo ha più lungo ....dove non c è un metro per misurare sono veramente odiose e puerili ,pregne di testosterone infantile e vale per tutti ,che poi qualcuno si maschera dietro il vittimismo di categoria fa finta di non capire ma....il buongusto e l eleganza possono essere di tutti ,uomini donne gay negri bianchi e cinesi !
8 anni fa
si, lo so...Quotato da Goodgirl,no, non volevo essere sfacciataQuotato da alessiocince,😮Quotato da Goodgirl,@belinone ed @emmegei, lo sapete perchè vi confidate tra di voi o per esperienza?
..... Sfacciata!
Ah ahahahh 😄
8 anni fa
Gilda 💋Quotato da Gilda_G,E' la moda del momento (ma da diversi anni), siamo bombardati da "è più buono", "lava più bianco", guardandosi bene dallo specificare quale sia il termine di paragone, per non parlare dello "shampoo numero uno al mondo" (che adesso ogni pubblicitario sta copiando, fino al brodo n.1 in Italia) e delle varie classifiche in giro per internet, in cui nessuno ci dice quando è stato fatto il concorso, chi fossero i partecipanti e la giuria e soprattutto quali fossero i parametri da considerare per stilare la classifica e proclamare il vincitoreQuotato da mishaemasha,Esatto,Quotato da MaaxxiOnFlyy,Mi sembra di assistere alla classica gara: io ce l'ho più lungo del tuo.
Con la differenza che chi ce l'ha più lungo lo si può vedere...invece fare un pompino è un'arte, e non c'è una categoria più brava di un&a [...]
c è da dire inoltre che se tu mi dicessi che c’è lo hai più duro degli altri ,o se masha dicesse che apre le gambe meglio delle altre o se io dicessi che pompo più di qualsiasi altro diremmo tutti delle cose di cattivo gusto e nessuno è indenne da questa certezza
8 anni fa
Tu la chiami platea.... altri più eruditi lo chiamano marketing... il succo è lo stesso: viviamo in un mondo dove conta più la pubblicità di un prodotto, che la realtà del prodotto stesso. Ed io ho parlato la stessa lingua di chi pensa in termini di platea o marketing: ho paragonato persone a prodotti, cosa che detesto profondamente e dal quale riesco ancora a prendere le giuste distanze.
Questo mondo in eterna competizione mi fa sorridere un pochino 😋
Questo mondo in eterna competizione mi fa sorridere un pochino 😋
8 anni fa
Welcome in the Forum!
😄
😄
8 anni fa
@Masa. ...Susa se te lo dico, ma se le cose non le sai...SALLE!...eh caspiterina
8 anni fa
Eh si lo so che non sei d'accordo, mente io sono altrettanto d'accordo con quanto hai scritto... ma visto che ora ci sei da un po' sul forum, dimmi se quanto hai giustissimamente dichiarato appartiene alla realtà del forumQuotato da MasaHitomi,
Non sono d'accordo! Se ci piace essere rispettati, dobbiamo per primi portare rispetto...rispetto è anche non pensare che quello che dico io è verissimo e manco devo pensare che gli altri dicano fregnacce!Quotato da alessiocince,Welcome in the Forum!
😄
Un pò la filosofia del vivi e lascia vivere che non esiste, perchè quando si partecipa ad un 3D tutti partono in assetto guerriglia per difendere la propria idea. Su un forum...dove le idee non si difendono ma si espongono e se ne parla, o almeno si dovrebbe!
8 anni fa
All'inizio la pensavo così anche io.... ora sono più duro in merito: prima della netiquette, manca la voglia di confrontarsi civilmente... la netiquette arriva dopo 😒Quotato da MasaHitomi,Non appartiene a questo forum!Quotato da alessiocince,Eh si lo so che non sei d'accordo, mente io sono altrettanto d'accordo con quanto hai scritto... ma visto che ora ci sei da un po' sul forum, dimmi se quanto hai giustissimamente dichiarato appartiene alla realtà del forumQuotato da MasaHitomi,
Non sono d'accordo! Se ci piace essere rispettati, dobbiamo per primi portare rispetto...rispetto è anche non pensare che quello che dico io è verissimo e manco devo pensare che gli altri dicano fregnacce!Quotato da alessiocince,Welcome in the Forum!
😄
Un pò la filosofia del vivi e lascia vivere che non esiste, perchè quando si partecipa ad un 3D tutti partono in assetto guerriglia per difendere la propria idea. Su un forum...dove le idee non si difendono ma si espongono e se ne parla, o almeno si dovrebbe!
Perchè mancano e vengono ignorate le basi della netiquette 🙂
8 anni fa
Siamo tutti esibizionisti ....ma non è un interruttore on off, esiste modo e modo e la classe non è acqua ! 🙂
Inoltre fracassare le palle per pagine e pagine ripetendo sempre le stesse cose sono pochi che lo fanno!
Inoltre fracassare le palle per pagine e pagine ripetendo sempre le stesse cose sono pochi che lo fanno!
8 anni fa
Ooohh ho deciso !Imparerò a suonare l'armonica a bocca !!
Hiyaaaaaa!!!!
Hiyaaaaaa!!!!
8 anni fa
Secondo me, a mio modesto parere inoppugnabile e tendente alla verità assoluta... Io ho ragione e voi torto.
Ecco, l'ho detto 🙂 🙂 🙂
Ecco, l'ho detto 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Mi scusi bella signora , ma lei suona?Quotato da MioMia69,Secondo me, a mio modesto parere inoppugnabile e tendente alla verità assoluta... Io ho ragione e voi torto.
Ecco, l'ho detto 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
No no... Io non faccio gare. Spompino meglio e basta !!!
Io so di saperlo 🙂 🙂 sappiatevelo anche voi 🙂
8 anni fa
Uhmm ora ho capito perché i podi hanno il dislivello 😮 😄
8 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 ora lo so 😋 😋 😋 😋 💋Quotato da MioMia69,No no... Io non faccio gare. Spompino meglio e basta !!!
8 anni fa
Quindi quando scrivi che scopi meglio dei bull, quando dici di avere misure importanti, quando scrivi dei tuoi millemila incontri, quando scrivi che sei l'imperatrice del pompino lo fai sapendo che il tutto è fine a se stesso? 🙂 Beh, direi che hai tanto tempo da perdere, beata te 😎Quotato da charlize,Ma vedi io non penso che ci si voglia fare pubblicità. .ma a che pro? Ma secondo te se qualcuno qui nel forum dice che ha il piselo grosso.. o fa le giravolte spaziali quando fa sesso..se fa bene i pompini o li manda alla neuro...facendoli. ..cambia qualcosa?Quotato da alessiocince,Tu la chiami platea.... altri più eruditi lo chiamano marketing... il succo è lo stesso: viviamo in un mondo dove conta più la pubblicità di un prodotto, che la realtà del prodotto stesso. Ed io ho parlato la stessa lingua di chi pensa in termini di [...]
So stata bannata 2 mesi e mi so divertita come sempre. .esiste annuncio. e foto che ti fanno incontrare quanto vuoi...capisco invece che per tutti me compresa c'è un gusto esibizionistico fine a sé stesso. . 💋
Personalmente quando scrivo aneddoti della mia vita o scrivo opinioni sul Forum lo faccio per condividere con altri mie esperienze o per stimolare una discussione sulle opposte opinioni e mi aspetto sia reazioni positive che negative ai miei scritti... Scrivessi pensando che il tutto sia fine a se stesso eviterei, vedendolo come un'inutile perdita di tempo 🙂
8 anni fa
Quotato da insiemechenedici,cambiate nome al forum....l'Accademia del Pompino 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
La nicorette sono i cerotti per smettere di fumare 😄 😄Quotato da mani-,...l'ultima volta che l'ho sentita nominare la ...nicorette ,li ...Quotato da alessiocince,All'inizio la pensavo così anche io.... ora sono più duro in merito: prima della netiquette, manca la voglia di confrontarsi civilmente... la netiquette arriva dopo 😒Quotato da MasaHitomi,Non appartiene a questo forum!Quotato da alessiocince,Eh si lo so che non sei d'accordo, mente io sono altrettanto d'accordo con quanto hai scritto... ma visto che ora ci sei da un po' sul forum, dimmi se quanto hai giustissimamente dichiarato appartiene alla realtà del forumQuotato da MasaHitomi,
😄
Perchè mancano e vengono ignorate le basi della netiquette 🙂
è finita a schifio ....meglio lasciar stare ...
Io li ho provati e funzionano , vanno messi sulla bocca e non fumi più , il problema è che non mangi nemmeno e se non muori per il fumo muori di fame 😭