8 anni fa
esatto 😄Quotato da renzo1384,quindi se siete in giro e all'improvviso vi viene una fame assurda ma avete solo 10 minuti per mangiare, che fate? preferite restare a digiuno? 😋Quotato da padovani,Come sempre sono scelte personali
Un es. Pratico e' come parogonare il cibo al sesso
C' e' chi va mangiare mac donald e chi invece predilege il ristornate e' gustare con calma e piacere ogni piatto che li viene [...]
8 anni fa
Siamo seriente preoccupati per i tuoi orari di lavoro....Quotato da innamorati8684,Bhe per noi ad esempio le sveltine, sono quando mi sto preparando per andare a lavoro..e lei mi provoca con l'intento di farmi fare tardi ahhaha
Qua siamo 🙂 🙂 🙂 💋
8 anni fa
noi visto siamo un pò vecchini e siamo come motori diesel abbiamo bisogno di tempo per riscaldare il motore per poi partire,. 😄Quotato da esperanzadescobar,il tempo non torna,più...meglio una sveltina oggi che niente domani,il tempo corre e non aspetta nessuno 😄 😄ohhh è verde 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Forse non ci siamo espressi bene.Quotato da padovani,caro misha qui si parlava di sveltine che poi ci siano persone che preferiscano pure altri tipi oltre la sveltinaQuotato da mishaemasha,Ma pensi che chi si fa le sveltine invece non preferisca il sesso fatto come si deve? 💋Quotato da padovani,Come sempre sono scelte personali
C' e' chi va mangiare mac donald e chi invece predilege il ristornate e' gustare con calma e piacere ogni piatto che li viene [...]
non ho mai messo nessun dubbio,anzi... 😄
Tutti (diciamo al 99%, va, per non essere categorici) POTENDO preferiscono le cosine fatte bene. La sveltina è un ripiego.
Vorrei vedere chi, avendo quattro ore, una bella casa e tutti i comfort a disposizione si fa una ciulatina al volo sul tavolo della cucina e poi se ne va.
L'esempio di Mc Donald's quindi va bene soltanto per chi, avendo a disposizione tutto il tempo che vuole (e le possibilità economiche) va di proposito a mangiare lì e non nel miglior ristorante della città. Senza contare che, una tantum, potrebbe essere piacevole pure quello.
Ai miei amici @Coppia4050 dico che mentre scrivevo il mio post precedente pensavo al sesso 1:1, quello trasgressivo non mi è proprio venuto in mente.
Riguardo quest'ultimo in relazione alla sveltina... non lo so... penso che, soprattutto se fosse il primo incontro, in mancanza del tempo necessario, probabilmente darei loro un appuntamento alla prossima occasione. Prima possibile, ovviamente! 😋
Pallina
8 anni fa
ma hanno sempre bisogno di essere riscaldati per partire 😋Quotato da esperanzadescobar,ora i diesel sono molto cambiati 😄 😄vanno svelti 😄 😄Quotato da padovani,noi visto siamo un pò vecchini e siamo come motori diesel abbiamo bisogno di tempo per riscaldare il motore per poi partire,. 😄Quotato da esperanzadescobar,il tempo non torna,più...meglio una sveltina oggi che niente domani,il tempo corre e non aspetta nessuno 😄 😄ohhh è verde 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Forse non ci siamo espressi bene.Quotato da padovani,caro misha qui si parlava di sveltine che poi ci siano persone che preferiscano pure altri tipi oltre la sveltinaQuotato da mishaemasha,Ma pensi che chi si fa le sveltine invece non preferisca il sesso fatto come si deve? 💋Quotato da padovani,Come sempre sono scelte personali
non ho mai messo nessun dubbio,anzi... 😄
Tutti (diciamo al 99%, va, per non essere categorici) POTENDO preferiscono le cosine fatte bene. La sveltina è un ripiego.
Vorrei vedere chi, avendo quattro ore, una bella casa e tutti i comfort a disposizione si fa una ciulatina al volo sul tavolo della cucina e poi se ne va.
L'esempio di Mc Donald's quindi va bene soltanto per chi, avendo a disposizione tutto il tempo che vuole (e le possibilità economiche) va di proposito a mangiare lì e non nel miglior ristorante della città. Senza contare che, una tantum, potrebbe essere piacevole pure quello.
Ai miei amici @Coppia4050 dico che mentre scrivevo il mio post precedente pensavo al sesso 1:1, quello trasgressivo non mi è proprio venuto in mente.
Riguardo quest'ultimo in relazione alla sveltina... non lo so... penso che, soprattutto se fosse il primo incontro, in mancanza del tempo necessario, probabilmente darei loro un appuntamento alla prossima occasione. Prima possibile, ovviamente! 😋
Pallina
8 anni fa
caspita sei come speedy gonzales....Quotato da esperanzadescobar,mah,se il luogo è un luogo quasi pubblico e cè paura che arrivino puffi e soci,ah già ci si mette calmi lo stesso e si stà lì due ore 😎 😎è certo che se ci si trova o in un motel,appartamento o luogo isolato è logico che non si fà la sveltina,ma se [...]

😄 😄
8 anni fa
una stretta di mano e giù pantaloni 😄 🐷Quotato da esperanzadescobar,dipende da chi trovo, e dal luogo,in quel posto là,è meglio non perdere tempo 😄 😄Quotato da padovani,caspita sei come speedy gonzales....Quotato da esperanzadescobar,mah,se il luogo è un luogo quasi pubblico e cè paura che arrivino puffi e soci,ah già ci si mette calmi lo stesso e si stà lì due ore 😎 😎è certo che se ci si trova o in un motel,appartamento o luogo isolato è logico che non si fà la sveltina,ma se [...]
😄 😄
8 anni fa
azz proprio un mordi e fuggi, 😭Quotato da esperanzadescobar,anche nò,niente presentazioni,si scopa e via 😄 😄Quotato da padovani,una stretta di mano e giù pantaloni 😄 🐷Quotato da esperanzadescobar,dipende da chi trovo, e dal luogo,in quel posto là,è meglio non perdere tempo 😄 😄Quotato da padovani,caspita sei come speedy gonzales....Quotato da esperanzadescobar,mah,se il luogo è un luogo quasi pubblico e cè paura che arrivino puffi e soci,ah già ci si mette calmi lo stesso e si stà lì due ore 😎 😎è certo che se ci si trova o in un motel,appartamento o luogo isolato è logico che non si fà la sveltina,ma se [...]
😄 😄
.....e via più veloce della luce 😄 ;
8 anni fa
si si ho capito.... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh sono altruista,non mi piace far perdere tempo agli altri 😄 😄Quotato da padovani,azz proprio un mordi e fuggi, 😭Quotato da esperanzadescobar,anche nò,niente presentazioni,si scopa e via 😄 😄Quotato da padovani,una stretta di mano e giù pantaloni 😄 🐷Quotato da esperanzadescobar,dipende da chi trovo, e dal luogo,in quel posto là,è meglio non perdere tempo 😄 😄Quotato da padovani,caspita sei come speedy gonzales....Quotato da esperanzadescobar,mah,se il luogo è un luogo quasi pubblico e cè paura che arrivino puffi e soci,ah già ci si mette calmi lo stesso e si stà lì due ore 😎 😎è certo che se ci si trova o in un motel,appartamento o luogo isolato è logico che non si fà la sveltina,ma se [...]
😄 😄
.....e via più veloce della luce 😄 ;
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
bisogna tenersi sempre aggiornati 😄Quotato da padovani,
8 anni fa
Gulp! il nostro dizionariio si e' un pò invecchiato dobbiamo aggiornare e adeguare con tempi moderni 😭 😳Quotato da alessiocince,
8 anni fa
amici padovani, voi siete sempre aggiornatissimi 😋 🙂Quotato da padovani,
8 anni fa
Speriamo altrimenti ci dobbiamo revisionare 😭 😄 💋Quotato da alessiocince,amici padovani, voi siete sempre aggiornatissimi 😋 🙂Quotato da padovani,
8 anni fa
Con il/la partner che conosci gia', la sveltina ci sta tutta.
Anzi... aiuta a far crescere quella complicita' ilare che solo una sveltina puo' dare.
Ma con qualcuno/a che incontri per la prima volta... mmmmhhh... no, la sveltina proprio no.
Anzi... aiuta a far crescere quella complicita' ilare che solo una sveltina puo' dare.
Ma con qualcuno/a che incontri per la prima volta... mmmmhhh... no, la sveltina proprio no.
8 anni fa
Ci mancherebbe, una sveltina a un primo incontro merita solo un pugno sul nasoQuotato da johndoe,Con il/la partner che conosci gia', la sveltina ci sta tutta.
Ma con qualcuno/a che incontri per la prima volta... mmmmhhh... no, la [...]
Però devo correggerti per la complicità ilare....masha è una ragazza seria, quando scopa non ride! 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ma no, ma no, che revisionare, i vecchi Diesel sono sempre affidabili, solo anche le nuove tecnologie vanno bene...Quotato da padovani,Speriamo altrimenti ci dobbiamo revisionare 😭 😄 💋Quotato da alessiocince,amici padovani, voi siete sempre aggiornatissimi 😋 🙂Quotato da padovani,
Cosa c è di più elettrizzante di una sveltina nel bagno di un ristorante 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
E' per questo che non scopo mai Masha... 🙂Quotato da mishaemasha,
...
Però devo correggerti per la complicità ilare....masha è una ragazza seria, quando scopa non ride! 🙂 🙂 🙂 🙂
A me la sveltina mette sempre tanta allegria, e con lei mi si ammoscerebbe ;-)
(con tutto il rispetto per Misha, ovviamente 🙂 )
8 anni fa
Se puó essere utile sono un revisionatore 🙂
8 anni fa
E ha pure il cric adatto, possiamo confermare!Quotato da murderoflove1,Se puó essere utile sono un revisionatore 🙂
Ciao murder