Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

siete uomini da sveltina?

55 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da renzo1384,
Quotato da padovani,
Come sempre sono scelte personali
Un es. Pratico e' come parogonare il cibo al sesso
C' e' chi va mangiare mac donald e chi invece predilege il ristornate e' gustare con calma e piacere ogni piatto che li viene [...]
quindi se siete in giro e all'improvviso vi viene una fame assurda ma avete solo 10 minuti per mangiare, che fate? preferite restare a digiuno? 😋
esatto 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Bhe per noi ad esempio le sveltine, sono quando mi sto preparando per andare a lavoro..e lei mi provoca con l'intento di farmi fare tardi ahhaha
Siamo seriente preoccupati per i tuoi orari di lavoro....
Qua siamo 🙂 🙂 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
C' e' chi va mangiare mac donald e chi invece predilege il ristornate e' gustare con calma e piacere ogni piatto che li viene [...]
Ma pensi che chi si fa le sveltine invece non preferisca il sesso fatto come si deve? 💋
caro misha qui si parlava di sveltine che poi ci siano persone che preferiscano pure altri tipi oltre la sveltina
non ho mai messo nessun dubbio,anzi... 😄
Forse non ci siamo espressi bene.
Tutti (diciamo al 99%, va, per non essere categorici) POTENDO preferiscono le cosine fatte bene. La sveltina è un ripiego.
Vorrei vedere chi, avendo quattro ore, una bella casa e tutti i comfort a disposizione si fa una ciulatina al volo sul tavolo della cucina e poi se ne va.
L'esempio di Mc Donald's quindi va bene soltanto per chi, avendo a disposizione tutto il tempo che vuole (e le possibilità economiche) va di proposito a mangiare lì e non nel miglior ristorante della città. Senza contare che, una tantum, potrebbe essere piacevole pure quello.
Ai miei amici @Coppia4050 dico che mentre scrivevo il mio post precedente pensavo al sesso 1:1, quello trasgressivo non mi è proprio venuto in mente.
Riguardo quest'ultimo in relazione alla sveltina... non lo so... penso che, soprattutto se fosse il primo incontro, in mancanza del tempo necessario, probabilmente darei loro un appuntamento alla prossima occasione. Prima possibile, ovviamente! 😋
Pallina
il tempo non torna,più...meglio una sveltina oggi che niente domani,il tempo corre e non aspetta nessuno 😄 😄ohhh è verde 😄 😄
noi visto siamo un pò vecchini e siamo come motori diesel abbiamo bisogno di tempo per riscaldare il motore per poi partire,. 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Ma pensi che chi si fa le sveltine invece non preferisca il sesso fatto come si deve? 💋
caro misha qui si parlava di sveltine che poi ci siano persone che preferiscano pure altri tipi oltre la sveltina
non ho mai messo nessun dubbio,anzi... 😄
Forse non ci siamo espressi bene.
Tutti (diciamo al 99%, va, per non essere categorici) POTENDO preferiscono le cosine fatte bene. La sveltina è un ripiego.
Vorrei vedere chi, avendo quattro ore, una bella casa e tutti i comfort a disposizione si fa una ciulatina al volo sul tavolo della cucina e poi se ne va.
L'esempio di Mc Donald's quindi va bene soltanto per chi, avendo a disposizione tutto il tempo che vuole (e le possibilità economiche) va di proposito a mangiare lì e non nel miglior ristorante della città. Senza contare che, una tantum, potrebbe essere piacevole pure quello.
Ai miei amici @Coppia4050 dico che mentre scrivevo il mio post precedente pensavo al sesso 1:1, quello trasgressivo non mi è proprio venuto in mente.
Riguardo quest'ultimo in relazione alla sveltina... non lo so... penso che, soprattutto se fosse il primo incontro, in mancanza del tempo necessario, probabilmente darei loro un appuntamento alla prossima occasione. Prima possibile, ovviamente! 😋
Pallina
il tempo non torna,più...meglio una sveltina oggi che niente domani,il tempo corre e non aspetta nessuno 😄 😄ohhh è verde 😄 😄
noi visto siamo un pò vecchini e siamo come motori diesel abbiamo bisogno di tempo per riscaldare il motore per poi partire,. 😄
ora i diesel sono molto cambiati 😄 😄vanno svelti 😄 😄
ma hanno sempre bisogno di essere riscaldati per partire 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah,se il luogo è un luogo quasi pubblico e cè paura che arrivino puffi e soci,ah già ci si mette calmi lo stesso e si stà lì due ore 😎 😎è certo che se ci si trova o in un motel,appartamento o luogo isolato è logico che non si fà la sveltina,ma se [...]
caspita sei come speedy gonzales....

😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
mah,se il luogo è un luogo quasi pubblico e cè paura che arrivino puffi e soci,ah già ci si mette calmi lo stesso e si stà lì due ore 😎 😎è certo che se ci si trova o in un motel,appartamento o luogo isolato è logico che non si fà la sveltina,ma se [...]

😄 😄
dipende da chi trovo, e dal luogo,in quel posto là,è meglio non perdere tempo 😄 😄
una stretta di mano e giù pantaloni 😄 🐷

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

😄 😄
dipende da chi trovo, e dal luogo,in quel posto là,è meglio non perdere tempo 😄 😄
anche nò,niente presentazioni,si scopa e via 😄 😄
azz proprio un mordi e fuggi, 😭
.....e via più veloce della luce 😄 ;

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

😄 😄
anche nò,niente presentazioni,si scopa e via 😄 😄
azz proprio un mordi e fuggi, 😭
.....e via più veloce della luce 😄 ;
beh sono altruista,non mi piace far perdere tempo agli altri 😄 😄
si si ho capito.... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

metto 10 kwh? 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,

metto 10 kwh? 😄
Cosi non ha problema di inquinare 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,

metto 10 kwh? 😄
bisogna tenersi sempre aggiornati 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,

metto 10 kwh? 😄
Gulp! il nostro dizionariio si e' un pò invecchiato dobbiamo aggiornare e adeguare con tempi moderni 😭 😳

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,

metto 10 kwh? 😄
Gulp! il nostro dizionariio si e' un pò invecchiato dobbiamo aggiornare e adeguare con tempi moderni 😭 😳
amici padovani, voi siete sempre aggiornatissimi 😋 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,

metto 10 kwh? 😄
Speriamo altrimenti ci dobbiamo revisionare 😭 😄 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Con il/la partner che conosci gia', la sveltina ci sta tutta.
Anzi... aiuta a far crescere quella complicita' ilare che solo una sveltina puo' dare.

Ma con qualcuno/a che incontri per la prima volta... mmmmhhh... no, la sveltina proprio no.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da johndoe,
Con il/la partner che conosci gia', la sveltina ci sta tutta.
Anzi... aiuta a far crescere quella complicita' ilare che solo una sveltina puo' dare.

Ma con qualcuno/a che incontri per la prima volta... mmmmhhh... no, la [...]
Ci mancherebbe, una sveltina a un primo incontro merita solo un pugno sul naso

Però devo correggerti per la complicità ilare....masha è una ragazza seria, quando scopa non ride! 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,

metto 10 kwh? 😄
Speriamo altrimenti ci dobbiamo revisionare 😭 😄 💋
Ma no, ma no, che revisionare, i vecchi Diesel sono sempre affidabili, solo anche le nuove tecnologie vanno bene...
Cosa c è di più elettrizzante di una sveltina nel bagno di un ristorante 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,

...
Però devo correggerti per la complicità ilare....masha è una ragazza seria, quando scopa non ride! 🙂 🙂 🙂 🙂
E' per questo che non scopo mai Masha... 🙂
A me la sveltina mette sempre tanta allegria, e con lei mi si ammoscerebbe ;-)
(con tutto il rispetto per Misha, ovviamente 🙂 )

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 28.12.2015 -
Se puó essere utile sono un revisionatore 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da murderoflove1,
Se puó essere utile sono un revisionatore 🙂
E ha pure il cric adatto, possiamo confermare!
Ciao murder