8 anni fa
Ciao carissimi! A vedere masha il cric si alza sempre 🙂
8 anni fa
Sì ma sesso sempre protetto.Quotato da ArieleEric,Sono la lei di coppia e volevo introdurre questo argomento a me praticamente sconosciuto visto che il mio lui di coppia non conosce questa parola 😎 e a volte capitano occasioni dove il tempo è tiranno e la voglia tanta...
Sveltina si o sveltina no? [...]
8 anni fa
No a mia moglie non piace la sveltina
8 anni fa
C è una gara di pompini tra un po’ di persone....puoi testimoniare una onesta passione ? 🙂 🙂 🙂Quotato da murderoflove1,Ciao carissimi! A vedere masha il cric si alza sempre 🙂
8 anni fa
Cosa devo testimoniare il pompino di masha? Io ancora me lo sogno la notte 😋Quotato da mishaemasha,C è una gara di pompini tra un po’ di persone....puoi testimoniare una onesta passione ? 🙂 🙂 🙂Quotato da murderoflove1,Ciao carissimi! A vedere masha il cric si alza sempre 🙂
8 anni fa
Quotato da murderoflove1,Cosa devo testimoniare il pompino di masha? Io ancora me lo sogno la notte 😋Quotato da mishaemasha,C è una gara di pompini tra un po? di persone....puoi testimoniare una onesta passione ? 🙂 🙂 🙂Quotato da murderoflove1,Ciao carissimi! A vedere masha il cric si alza sempre 🙂
Ha ha ha un bacio da masha 💋 💋 💋
Bene ,bene incominciamo a stracciare il virtuale per il reale, ora aspetto duemila lui di coppia che dicano lo stesso 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Cosi elettrizzante da lasciare spazio a chi piace 😄 🐷Quotato da mishaemasha,Ma no, ma no, che revisionare, i vecchi Diesel sono sempre affidabili, solo anche le nuove tecnologie vanno bene...Quotato da padovani,Speriamo altrimenti ci dobbiamo revisionare 😭 😄 💋Quotato da alessiocince,amici padovani, voi siete sempre aggiornatissimi 😋 🙂Quotato da padovani,
Cosa c è di più elettrizzante di una sveltina nel bagno di un ristorante 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
....purché non sia una costrizione di uno dei due,ben venga la sveltina !!
8 anni fa
Ciao a tutti io se devo fare una sveltina lo devo mettere nel secondo buco quando entro li non riesco a resistere piu di tanto
8 anni fa
Ben venga anche la sveltina
8 anni fa
La sveltina a pecorina!!!
8 anni fa
La sveltina na bella pecorina
8 anni fa
....eh si è tipico trovare chi non voglia godere....Quotato da ilduodiduo,La sveltina assolutamente sì.
A volte non si ha tanto tempo...
E, quando la donna è d'accordo, è anche bello svuotarsi le palle senza aspettare che lei goda...
mah, vabè, sarà, boh.....
8 anni fa
La sveltina a pecorina top
8 anni fa
Diciamo che con la mia ex ogni tanto capitava di farla,magari in posti insoliti...sono dei momenti stupendi...certo che ci deve essere l'eccitazione reciproca...ma il piacere è l'emozione di potersi farsi scoprire è un qualcosa di unico...per fare il sesso con calma c'è sempre tempo...ma la sveltina è una cosa unica e sublime 😋
8 anni fa
condivido con te si è molto eccitante fare una svolti a e magari essere visti . Anche a me e mia moglie è capitato a volte . Altrimenti. A lei e penso come a molte piace essere sbattuta per beneQuotato da selovuoi,Diciamo che con la mia ex ogni tanto capitava di farla,magari in posti insoliti...sono dei momenti stupendi...certo che ci deve essere l'eccitazione reciproca...ma il piacere è l'emozione di potersi farsi scoprire è un qualcosa di [...]