11 mesi fa
Perche mi da un piacere davvero grande
11 mesi fa
Quando riuscirò a farmi sfondare il culi da un cazzo vi dirò se mi è piaciuto.
11 mesi fa
mi piace prima di tutto trovare un bel maschio attivo e virile da soddisfare, se lui mi vuole usare o la bocca o il culetto io saró in ginocchio per lui . me meglio ancora se gli piace tenermi al guinzaglio e scuacciarmi/frustarmi per bene 🐷
11 mesi fa
Quotato da pep65,Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficien [...]
11 mesi fa
X che siamo puttane dentro lo adoriamo
10 mesi fa
Io parlo dalla parte di chi lo dà e devo dire trovarsi un maschio depilato con un bel corpo giovane che si sente la tua donna che desidera accoglierti dentro di sé é un grande privilegio.
10 mesi fa
Dopo che hai provato la prima volta non riesci più a smettere. Sentire la persona dentro di te che gode e’ un piacere
10 mesi fa
Se anche noi abbiamo il.buco del culo e le donne godono a prenderlo perché anche a noi non dovrebbe piacere
10 mesi fa
Il godimento è tanto ma io amo soprattutto essere sottomesso e dominato, fare annullare la mia parte maschile...
10 mesi fa
esatto, mica è precluso solo a loro 🤣🤩🤩🤩 il godimento con il culo, quando l'ho dato, ho goduto anche di testa, mi ha domato per bene 😄 😇 🐷Quotato da Unicocv2020,Se anche noi abbiamo il.buco del culo e le donne godono a prenderlo perché anche a noi non dovrebbe piacere
10 mesi fa
Io adoro quando mi scopano che escono completamente e poi rientrano e poi ancora è ancora, lo fa anche la mia zoccolona con le dita.
Poi mentre cammini il culo diventa trombetta per far uscire l’aria, spettacolare perché ritorni al pensiero del sesso
Poi mentre cammini il culo diventa trombetta per far uscire l’aria, spettacolare perché ritorni al pensiero del sesso
10 mesi fa
A me sembra che sia sopratutto il piacere psicologico di essere sottomesso da un maschio dominante e potente. Ma forse è anche questione di esercizio
10 mesi fa
.. perché ? .. perché siamo bisex ? .. ci piace sia dare che ricevere a donne e uomini .. ci sentiamo 'femmine' e 'maschi' in eguale misura .. anche se ultimamente mi sento più predisposto ad essere posseduto tra le gambe .. sentire quell'oggetto aprirti e riempirti il culo ... è un momento di estremo godimento ...
10 mesi fa
È la cosa più bella sentire un palo che ti apre ...su e giù...sentire il suo respiro sempre più affannoso...poi lo schizzo caldo dentro....e le grida del maschio ....e la calma dopo che è venuto...poi è così bello ripulire tutto il suo bastone che si riposa....
10 mesi fa
Magari provato una volta sola tempo fa così tanto riprovarlo.. su bari sembra difficile
10 mesi fa
😁Quotato da Frociona76,X che siamo puttane dentro lo adoriamo
10 mesi fa
È una questione di fisionomia..😛
10 mesi fa
è esattamente quello che sento anche io, è la testa che ti scatena il piacere più ancora che il culo….se poi mentre ti prendono riescono e farti sgocciolare dal piacere, beh sei al top🥰🥰🥰🥰Quotato da larghevisioni,esatto, mica è precluso solo a loro 🤣🤩🤩🤩 il godimento con il culo, quando l'ho dato, ho goduto anche di testa, mi ha domato per bene 😄 😇 🐷Quotato da Unicocv2020,Se anche noi abbiamo il.buco del culo e le donne godono a prenderlo perché anche a noi non dovrebbe piacere
6 mesi fa
È come una potente droga, una volta che hai provato il cazzo nel culo non ne potrai più fare a meno...
4 mesi fa
Se trovi quelli giusti poi non ne hai mai abbastanza , si diventa insaziabili , ninfomani terresti il cazzo in culo sempre !!!!