Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè ci piace tanto farci inculare?

220 interventi
11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Perche mi da un piacere davvero grande

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quando riuscirò a farmi sfondare il culi da un cazzo vi dirò se mi è piaciuto.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace prima di tutto trovare un bel maschio attivo e virile da soddisfare, se lui mi vuole usare o la bocca o il culetto io saró in ginocchio per lui . me meglio ancora se gli piace tenermi al guinzaglio e scuacciarmi/frustarmi per bene 🐷

11 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Quotato da pep65,
Semplicemente perchè è rilassante sentire questo "coso" che ti entra dentro e ti stantuffa. Sapere ,poi, che il suo "padrone" sta godendo tra le tue chiappe e ,magari, te lo sussurra è gradevole. Se poi la montata dura a sufficien [...]

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
X che siamo puttane dentro lo adoriamo

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Io parlo dalla parte di chi lo dà e devo dire trovarsi un maschio depilato con un bel corpo giovane che si sente la tua donna che desidera accoglierti dentro di sé é un grande privilegio.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Dopo che hai provato la prima volta non riesci più a smettere. Sentire la persona dentro di te che gode e’ un piacere

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Se anche noi abbiamo il.buco del culo e le donne godono a prenderlo perché anche a noi non dovrebbe piacere

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Il godimento è tanto ma io amo soprattutto essere sottomesso e dominato, fare annullare la mia parte maschile...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Unicocv2020,
Se anche noi abbiamo il.buco del culo e le donne godono a prenderlo perché anche a noi non dovrebbe piacere
esatto, mica è precluso solo a loro 🤣🤩🤩🤩 il godimento con il culo, quando l'ho dato, ho goduto anche di testa, mi ha domato per bene 😄 😇 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Io adoro quando mi scopano che escono completamente e poi rientrano e poi ancora è ancora, lo fa anche la mia zoccolona con le dita.
Poi mentre cammini il culo diventa trombetta per far uscire l’aria, spettacolare perché ritorni al pensiero del sesso

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.04.2023 -
A me sembra che sia sopratutto il piacere psicologico di essere sottomesso da un maschio dominante e potente. Ma forse è anche questione di esercizio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
.. perché ? .. perché siamo bisex ? .. ci piace sia dare che ricevere a donne e uomini .. ci sentiamo 'femmine' e 'maschi' in eguale misura .. anche se ultimamente mi sento più predisposto ad essere posseduto tra le gambe .. sentire quell'oggetto aprirti e riempirti il culo ... è un momento di estremo godimento ...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2014 -
È la cosa più bella sentire un palo che ti apre ...su e giù...sentire il suo respiro sempre più affannoso...poi lo schizzo caldo dentro....e le grida del maschio ....e la calma dopo che è venuto...poi è così bello ripulire tutto il suo bastone che si riposa....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 31.10.2023 -
Magari provato una volta sola tempo fa così tanto riprovarlo.. su bari sembra difficile

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Frociona76,
X che siamo puttane dentro lo adoriamo
😁

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
È una questione di fisionomia..😛

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Unicocv2020,
esatto, mica è precluso solo a loro 🤣🤩🤩🤩 il godimento con il culo, quando l'ho dato, ho goduto anche di testa, mi ha domato per bene 😄 😇 🐷
è esattamente quello che sento anche io, è la testa che ti scatena il piacere più ancora che il culo….se poi mentre ti prendono riescono e farti sgocciolare dal piacere, beh sei al top🥰🥰🥰🥰

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
È come una potente droga, una volta che hai provato il cazzo nel culo non ne potrai più fare a meno...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Se trovi quelli giusti poi non ne hai mai abbastanza , si diventa insaziabili , ninfomani terresti il cazzo in culo sempre !!!!