7 anni fa
Io lo farei molto piu' spesso ma mi devo accontentare , tanti contatti che poi finiscono in niente...per fortuna ogni tanto uno si fa sentire
e mi da una bella scopata , 20 cm di cazzo duro , non troppo grosso che me lo spinge tutto dentro apostrofandomi come frocio, troia,
culorotto, ecc. almeno per un quarto d'ora , mi viene nel culo , col preservativo , naturalmente poi non si fa più sentire per varie settimane ...
Non è molto ma meglio di niente ....
e mi da una bella scopata , 20 cm di cazzo duro , non troppo grosso che me lo spinge tutto dentro apostrofandomi come frocio, troia,
culorotto, ecc. almeno per un quarto d'ora , mi viene nel culo , col preservativo , naturalmente poi non si fa più sentire per varie settimane ...
Non è molto ma meglio di niente ....
7 anni fa
...sentire il suo peso sopra, sentirmi posseduto, mi inebria, sapere che lui gode, io godo con lui
7 anni fa
ciao peccato che siamo lontani.Quotato da erotmants,vero.ma non so perchè nella testa ci associo quello :-/
7 anni fa
Hai proprio ragione caro,Quotato da marcogi42,Ci sono tanti forum per passivi, coppie ecc . ma un forum per attivi che si propongono non c'è ? Siamo in tanti che
ci piace prenderlo nel culo ma mi sembra che gli attivi sia cosa rara ...
[...]
gli attivi sono sempre più rari
7 anni fa
Perché è bellissimo sentire le palle sbattere sulle chiappe
7 anni fa
concordoQuotato da khulo69,A me piace essere inculato perchè mi fa sentire femmina e mi permette di esprimere la voglia di sottomissione che sento dentro. E poi è molto bello portare un uomo all'orgasmo, vedere e sentire il suo piacere e poi la sborra calda sul corpo [...]
7 anni fa
Infatti è bellissimo e dallo sbattere delle palle ti rendi conto che lui è tutto dentro di te.Quotato da pigforcum,Perché è bellissimo sentire le palle sbattere sulle chiappe
7 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani,Ciao, hai perfettamente ragione,Quotato da khulo69,A me piace essere inculato perchè mi fa sentire femmina e mi permette di esprimere la voglia di sottomissione che sento dentro. E poi è molto bello portare un uomo all'orgasmo, vedere e sentire il suo piacere e poi la sborra calda sul corpo [...]
io in presenza di un cazzo e quindi di un uomo mi
esce fuori la femmina che segretamente regna in me diventando dolce e sottilissima nei confronti del mio uomo, facendolo poi entrare con piacere dentro di me
concordo
7 anni fa
Siiiii, anch'io 😋Quotato da criptosex,lo voglio 🐷
7 anni fa
Perchè ci piace essere sbattuti, abusati e usati 😳 🐷
7 anni fa
Per lultima parte deve essere P.S.F.Quotato da Passivo969xmaturi,A me piace, come pure a voi, perché adoro sentirmi donna ,solo quando un?uomo, maturo e sposato mi scopa mi sento realizzato sessualmente, se poi mi viene dentro ,tocco il cielo con un dito.
7 anni fa
Mai provato!
7 anni fa
sii in cerca di tori muuQuotato da Thoronero,Sapete perche? X siete tutte vacche.
7 anni fa
mi hai tolto le parole di bocca 😮 😮 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Thoronero,Sapete perche? X siete tutte vacche.
7 anni fa
io ho provato poche volte a prenderlo però devo confessare che è stato più dolore e fastidi che godimento anzi godimento niente
son conteto per chi gode nel prenderlo
non siamo tutti uguali
son conteto per chi gode nel prenderlo
non siamo tutti uguali
7 anni fa
se riesci a rilassarti è piacevole sentirlo che si muove dentro.. 😋
🐷 da sballo 🐷 🐷
🐷 da sballo 🐷 🐷
7 anni fa
mi faresti da insegnante? aiutamiQuotato da milano_58,se riesci a rilassarti è piacevole sentirlo che si muove dentro.. 😋
🐷 da sballo 🐷 🐷
7 anni fa
Non Sono abitudinario di tanto in tanto mi piace sentirmi donna .
7 anni fa
Io fino ad oggi solo strapon e massimo godimento... Chissà forse un giorno proverò uno vero.
7 anni fa
Amo il sesso a 360 gradi . Se scopo te sicuramente divento un toreroQuotato da GiorginaBG,tesoro mi spiace per te, maqiel che hai tra le gambe farebbe felicktutte noi tu sei maschio che maschioQuotato da Lixxio,Non Sono abitudinario di tanto in tanto mi piace sentirmi donna .