Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè ci piace tanto farci inculare?

220 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2015 -
A me fa sentire donna e dare piacere ad un uomo maturo e massiccio è il massimo del godimento. Pensare poi che si ecciti più con me che con la moglie (chiaramente gli sposati) mi rende ancora più troia.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Lixxio,
Non Sono abitudinario di tanto in tanto mi piace sentirmi donna .
tesoro mi spiace per te, maqiel che hai tra le gambe farebbe felicktutte noi tu sei maschio che maschio
giorgina ma anche quello che hai tu tra le gambe farebbe felicissimi sia femmine che maschi

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da dominiomaturo,
Non so perché vi piaccia ma so che adoro inculare, non faccio distinzioni tra maschi femmine o trans, l'importante è sentirvi godere mentre ve lo infilo !!!
......mmmmmmmhhh

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Siamo vacche passive al servizio di bei tori vogliosi 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da khulo69,
A me piace essere inculato perchè mi fa sentire femmina e mi permette di esprimere la voglia di sottomissione che sento dentro. E poi è molto bello portare un uomo all'orgasmo, vedere e sentire il suo piacere e poi la sborra calda sul corpo [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da zephir,
Quotato da elton,
E' solo per il puro piacere fisico o c'è anche una motivazione psicologica inconscia?
Perchè è bellissino e gratificante specialmente se mi dicono che godono più che con la moglie. 🙂 🙂 🙂
Contattami.....messaggi finiti

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ma scusate se uno è bisex (è vero che può essere solo attivo) prenderlo nel culo è una cosa abbastanza normale e in ogni caso che prima o poi si deve provare. Io di cazzi in culo all'inizio ne ho presi diversi ed alcuni anche abbastanza grossi. Poi passata la novità adesso mi piace un po di tutto secondo l'umore che ho. Mi piace la donna o la coppia sia etero che bisex (e mi comporto di conseguenza) ma mi piceno anche l'uomo sia attivo che passivo senza tralasciare i trans. I travestiti un po meno ma ho provato anche con loro.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Mi sento una vacca,una preda da essere braccata e sbattuta da uno o piu tori senza pieta 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Come ho gia' scritto, ci piace tanto farci inculare perche' dopo quella prima volta, si sente la necessita' di non poterne piu' fare a meno. Scopare con una donna non da' la stessa sensazione. Prenderlo nel culo ne da' tutt'altra. Io sono piu' che convinto che farlo la prima volta ti porta a ripetere poi nel tempo l'esperienza, che dico che se tutti i maschi provassero a farlo, a quest'ora ci sarebbe estinti da tempo. Grazie a Dio ci sono anche quelli come me, i bsx, a cui piace riprodursi e scopare con una bella figa. Quello che io dico sempre, non puoi dire che una cosa non ti piace se non ci hai mai provato.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da MattyWalker,
Quotato da dadominare,
Mi sento una vacca,una preda da essere braccata e sbattuta da uno o piu tori senza pieta 😋
minchia che goduria devi essere
😳 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da divertiamoci777,
Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...
io l'ho provato due sole volte e mi ha sconvolto....troppo piacere...se pensi che due tori assolutamente attivi nel pieno della goduria di sono baciati r poi....ora scopiamo da pazzi

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da FRANCESCO706,
A me piace sentirmi una gran troia , più porcate mi vengono ordinate e più godo .
anch'io!!!! Concordo

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da FRANCESCO706,
A me piace sentirmi una gran troia , più porcate mi vengono ordinate e più godo .
anch'io!!!! Concordo

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Tribbu,
Quotato da FRANCESCO706,
anch'io!!!! Concordo
idem 🐷 🐷 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Praseidimio69,
Ciao a tutti, cerco un valido consiglio: a giorni prenderò x la prima volta un cazzo in culo e ovviamente avverrà in modo protetto. Vorrei prendere un lubrificante che nn rovini il preservativo x intenderci uno della Durex ma quale?
Io conosco già i [...]
Se lo prenderai non ne potrai piu' fare a meno, che ti fara' male o meno, vedrai che poi la voglia di rifarlo ti ritornera', e ti ritornera' prima se dovesse accadere che godrai e ti piacera'.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 25.11.2017 -
Puro piacere fisico per me

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Dal5000,
Lo trovo puro erotismo. Godere con tutte le parti erogene del corpo da chi con maestria le riesce a stimolare. Il maschio fa la sua parte su di te che lo accogli. Certe sensazioni te le può dare solo un altro uomo. E comunque fare da femmina in tutte le sue forme, e prestazioni verso il maschio, maschio ha appunto la sua parte erotica. Sentire che gode di te, provoca piacere mentale e fisico [...]
La penso come te, e piu il maschio e virile e peloso, petto ,grosse gambe pelose , piu e' intenso il piacere che provo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da blak56,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Ci piace tanto farci inculare, perche' dopo quella volta non abbiamo potuto piu' farne a meno. Quella volta per me e' successa quando ero bambino, e un altro bambino ha provato a incularmi, ma solo nello strusciarsi e prova [...]
condivido pienamente il tuo pensiero
scrivimi, mi interessi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Apritemiilculo,
Mi piace tantissimo prendere un bel cazzo tutto nel culo e sentire come entra piano piano e poi mi piacerebbe anche dopo avermi sborrato in culo che mi pisciassero in culo mmmmmmmmm
io l'ho fatto qualche volta. E' bellissimo a pecorina con la testa sul cuscino, sentirsi scorre dentro quel liquido caldo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da elton,
E' solo per il puro piacere fisico o c'è anche una motivazione psicologica inconscia?
io penso che ci sia una motivazione psicologica perché lo devono prendere solo le donne il nostro culo è come una fessa