Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Differenza fra inculare una donna e un uomo.

198 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Secondo me indicatore di bisessualità non è la presenza del pene fine a se stessa ma l'attrazione che si prova verso il pene o verso un qualunque oggetto che lo riproduca a livello visivo e ne svolga la medesima funzione, a prescindere dal f [...]
però se uno vuole solo scopare,non potrebbe andare con una donna,se cerca una trans vuol dire che il pisello gli interessa anche se non lo piglia in culo 😄 😄
Frega nulla del pisello, non mi piace e non ci giocherei in alcun modo per nessun motivo al mondo...però ci sono delle trans che reputo esteticamente al pari delle donne biologiche e quindi le frequento volentieri.
Io reputo la mia Smartina 💗 una Ferrari ma quando dico che ho una Ferrari la gente mi prende per matta. 😄
Pallina
si vero,la matta era dell alfaromeo 😋
attenzione autovelox.quelli si divertono a fare la foto,basta fare un bel sorriso 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Secondo me indicatore di bisessualità non è la presenza del pene fine a se stessa ma l'attrazione che si prova verso il pene o verso un qualunque oggetto che lo riproduca a livello visivo e ne svolga la medesima funzione, a prescindere dal f [...]
però se uno vuole solo scopare,non potrebbe andare con una donna,se cerca una trans vuol dire che il pisello gli interessa anche se non lo piglia in culo 😄 😄
Frega nulla del pisello, non mi piace e non ci giocherei in alcun modo per nessun motivo al mondo...però ci sono delle trans che reputo esteticamente al pari delle donne biologiche e quindi le frequento volentieri.
Io reputo la mia Smartina 💗 una Ferrari ma quando dico che ho una Ferrari la gente mi prende per matta. 😄
Pallina
si vero,la matta era dell alfaromeo 😋
attenzione autovelox.quelli si divertono a fare la foto,basta fare un bel sorriso 😄
Fa niente, sono fotogenica, io. 🙂
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Beh sì il beauty con gli strass, bottigliette d'acqua semivuote, pacchetti di chewing gum accartocciati, scarpe senza tacco per guidare, laccetti per capelli sotto al sedile e Arbre Magique rigorosamente rosa 😄 😄 [...]
Dimentichi le cartacce e le briciole dei panini e la foto del Pinko a calamita sul cruscotto con su scritto "non correre", come nelle 600 degli anni '70. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
E se fossi cieco? E se foste al buio? Se sono solo i tuoi occhi a indicare il tuo orientamento sessuale quando li apri scopando la trans sei etero mentre quando li chiudi sei bsx perché stai avendo un rapporto con una persona biologicamente maschio con attributi maschili. Se apri gli occhi ti sembra femminile...
Non sbattere le palpebre mi raccomando! Che vai in tilt 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cool Sto semplicememente realizzando il sogno di una vita cioè vivere al mare. Quindi tra pochi giorni traslochiamo 😎
Lo sai che io non ho nulla contro i maschi bsx....anzi ci vado a letto tranquillamente ( cioè tranquilli non siamo 🐷 ma si fa per dire)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L importante qui e che quando ti presenti dici : sono io!
tue sono le foto ,tuo è il tuo vero orientamento sessuale, tuoi sono i feed e gli amici qui,tuo è il profilo
La bellezza di essere se stessi come pallina con la smartina ....le Mercedes le senti nominare ma.....non le vedi mai 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,

La differenza ti entra in testa, o cool caro mio?
C,q dividiamoci i compiti...a te la scelta 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 65maskiobsx,
Si...a cosa servirebbe, se non a vedersi sbattere la porta in faccia, mentire su se stessi. Insomma, prima di tutto e accanto alla passione trasgressiva, qui occorre serietà...
Dal vivo si ...ma qui ,caro mio ,si tirano fuori tant’è zeppole dal forno che sembra San Giuseppe ogni giorno! 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Qua si parla di inculare, quindi io mi immagino una persona predisposta a prenderlo e una a darlo 🙂
Per quello che mi riguarda resto convinto che avendo davanti un bel culo "perfetto" di trans, trav o uomo e un culo "imperfetto" di donna la mia eccitazione scenderebbe a zero con quello munito di pendagli e battacchio...
E non mi sembra il Topic adatto per pubblicizzare femminilità o bei visi photoshoppati delle trans, si parla di culo e inculata, a pecorina la femminilità si nota se non ci sono pendagli attaccati 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@cool Sto semplicememente realizzando il sogno di una vita cioè vivere al mare. Quindi tra pochi giorni traslochiamo 😎 [...]
Peccato, proprio adesso che ha chiuso "il pasto di Varsavia" ristorante polacco nel centro di Genova... Si mangiava anche discretamente bene 😋
Comunque questo è per il benvenuto:
https://www.youtube.com/watch?v=8ZBAJ0FfRLQ

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fenice1965,
Come si fa disattivare le notifiche per questa discussione?!?!? 😋
C’è un pulsante rosso in basso a sinistra con scritto STOP TUTTOLOGI 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mmiss,
Non se ne esce più...
Qualcuno non ne esce e qualcuno non ne entra 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mmiss,
Basta non diventare prolissi...
Uff! Mi interessava l’argomento iniziale... Andato in vacca anche questo

Già! Questa non è una gara tra culi ....il modo di mettersi al centro dell universo di chi partecipa manda tutto in vacca!

Mi sarebbe bastato scrivere all inizio :
Guardate le foto e ....banco vince 😋 😋 😋. ma non ho questo cattivo gusto io!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da fenice1965,
Quotato da fenice1965,
Quotato da alessiocince,
Quotato da fenice1965,
Discussione interessante ma si sta andando fuori tema. La domanda era per chi scopa sia culi di donna (non culi femminili) e culi di uomo. Chi scopa entrambi i culi potrebbe spiegarcene la differenza senza entrare in questioni antropologiche, filosof [...]
Ma il problema più dibattuto e la curiosità è proprio quella antropologica e psicologica... i motivi li tralascerei...
Io ad esempio su questo sito ho avuto modo di conoscere donne, trav e trans (non di uomini....)... posso confermare (e scrivo una ovvietà) che molte donne, rispetto a trav e trans, hanno più timore di esporsi "posteriormente" a tale tipo di rapporto mostrandosi largamente restie, mentre con trav e trans è tutto molto più "carnale"... ed è proprio questo che fa la differenza! Quel timore inconscio a concedersi ben presente anche nelle donne che acconsentono e che per molti uomini è aspetto cerebralmente molto eccitante
Leggo post di uomini che si definiscono etero o al massimo bisex (Ma con tutte le sfumature possibili ed immaginabili per non sentirsi gay) che disquisiscono su cosa prova un uomo nel prenderlo nel culo. Ma avete quindi provato? O sono solo vostre fantasie e supposizioni? (p.s. Non parlo di te Alessio è solo che questo sistema di quote mi fa continuare il mio post solo rispondendo al tuo)
Sul forum se ne leggono di ogni... ed è questo il bello (o anche il limite, dipende) ...io personalmente non saprei dirti cosa prova un uomo, non avendo mai avuto ne la curiosità ne l'immaginazione di provarlo in maniera anteriore 😄 ed anche quando parlo di donne, trav e trans traggo le mie conclusioni solo dopo aver testato, parlato , sondato personalmente in forma attiva....
Stesso dicasi per quanto riguarda il definirsi (etero, bisex, gay, pinco, pallino, puffo, pinguino o unicorno): ho quotato a mia volta la risposta di @naturnud che si avvicina moltissimo al mio pensiero in merito e che ti riporto:
"Io non mi definisco, mi vivo, ed ho avuto il piacere di avere diverse esperienze "interessanti" ma sempre come attivo. Cerco donne, cerco la testa femminile, il corpo femminile, mi giro per strada se una donna bella mi colpisce, vedo immagini e film dove la femminilità è regina. ma le mie esperienze sessuali sono state anche diverse. Non mi definisco mi vivo e vivo le belle persone che incontro."
PS. per quanto riguarda i quote non preoccuparti... puoi anche rispondere normalmente, senza quotare, aggiungendo una risposta normalmente e se vuoi interpellare poi una persona in particolare basta aggiungere il @ e poi il nickname di quella persona

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Qua si parla di inculare, quindi io mi immagino una persona predisposta a prenderlo e una a darlo 🙂
Per quello che mi riguarda resto convinto che avendo davanti un bel culo "perfetto" di trans, trav o uomo e un culo "imperfetto" [...]
questo è normale. una trans si rifà chirurgicamente il culo da donna ma la vista del pendaglio capisco blocchi l'uomo etero. qui nessuna lo nega.
Io non mi blocco e rimango del tutto indifferente...meglio una trans con un fisico femminile perfetto, tette di marmo, culo sodo e pronunciato ma con un pendaglio attaccato senza vita tra le gambe piuttosto che una donna portatrice naturale di patata ma completamente fuori forma e con delle tettine ridicole. 😎 😋
Oltre l'aspetto estetico che quoto.... Aggiungerei di mio:
Meglio una trans simpatica, che una donna acida 😄
PS. Scusa la pigrizia @charlize se ti rispondo qua ma poche ore di sonno.... Tanto so' che con te, anche se dissento da quanto scrivi, non ti offendi mica.... E sai che per me etero bisex gay Lesbo ecc... sono parole utili più a chi le pronuncia per difendere non si sa bene cosa da chi... 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Vorrei fare una domanda di carattere tecnico. Ma il pendaglio della trans, come fa a restare completamente senza vita tanto da essere trascurabile? Se la trans è eccitata, il batacchio si dovrebbe risvegliare. E da quello che leggo in altre sezioni del forum sono ben fornite. O no?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sul piano pratico cari tre moschettieri vi invito a fare come le persone reali, cioè come me è masha ,
tirate fuori il vostro culo e quello dei vostri partner Non dopo pranzo però!
sul piano intellettuale warning che tutto il forum sia sta riempiendo di nuovo di orgoglio trans sempre fuoriluogo a opera di una sola persona.....
Qui siamo in tuttosingoli

Mi associo a Miss, sempre le stesse cose e sempre da anni alla fine annoiano a morte!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da gueststar,
Vorrei fare una domanda di carattere tecnico. Ma il pendaglio della trans, come fa a restare completamente senza vita tanto da essere trascurabile? Se la trans è eccitata, il batacchio si dovrebbe risvegliare. E da quello che leggo in altre sezioni d [...]
Non tutte le trans sono ben fornite, ce ne sono alcune che ce l'hanno piccolissimo e ci sono quelle attive e passive e quelle solo passive...quelle solo passive (che io apprezzo e che ho frequentato) intraprendono un percorso che di solito si completa con l'asportazione del pene mediante chirurgia, fino a quel momento si sottopongono costantemente ad una cura ormonale massiva che di fatto "addormenta" il pene e ne impedisce quasi completamente l'erezione.
Ti ringrazio per il chiarimento.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da gueststar,
Vorrei fare una domanda di carattere tecnico. Ma il pendaglio della trans, come fa a restare completamente senza vita tanto da essere trascurabile? Se la trans è eccitata, il batacchio si dovrebbe risvegliare. E da quello che leggo in altre sezioni d [...]
Non tutte le trans sono ben fornite, ce ne sono alcune che ce l'hanno piccolissimo e ci sono quelle versatili (cioè sia attive che passive) e quelle solo passive...quelle solo passive (che io apprezzo e che ho frequentato) intraprendono un percorso che di solito si completa con l'asportazione del pene mediante chirurgia, fino a quel momento si sottopongono costantemente ad una cura ormonale massiva che di fatto "addormenta" il pene e ne impedisce quasi completamente l'erezione.
E la fregna cul che forma ha? È orizzontale o verticale?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
da non confondersi con l' orgoglio delle coppie scambiste, quelle sono per auto proclamazione una classe eletta 🙂
Nessun orgoglio e ti ricordo
Quotato da sipuofareseciva,
da non confondersi con l' orgoglio delle coppie scambiste, quelle sono per auto proclamazione una classe eletta 🙂
Nessun orgoglio , semplice differenza tra teoria e realtà.... e comunque il tuo astio verso le coppie in tutti i 3 d incomincia a essere triste è preoccupante per te stesso non per gli altri 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.