8 anni fa
Ahahahahahahahahahahahahahahahah 😋Quotato da Cpmachine,Su A69 nun serve....c'avemo già tutto grazie 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Ho detto un professionistaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Pallina
Pallina
8 anni fa
E cosa ne sai ciccio dei fatti miei?Quotato da esperanzadescobar,e ,se si fanno inculare sono gay, le donne spesso ti danno l effetto vergine e avvolgente più della vagina.,,,passaggio nell altro topic,se non si è bisex,non si può sapere cosa è o cosa prova un bisex.......semplice 😄 [...]
In ogni caso siamo ot e li ho fatto una semplicissima e logica osservazione ,una femmina ha il buchetto più stretto in genere di chi lo prende un giorno sì è un giorno no nel culetto
Non ci sarebbe bisogno di essere bisex per tale affermazione .....
8 anni fa
#chettepossinoammazzatteQuotato da Cpmachine,Secondo me è un discorso di dimensioni ( a sto punto potremo accorpare due thread) Se prendi uno strap on sopra i 20 cm sei gay, da 12 a 20 sei bsx, sotto gli 8 sei solo un etero che je rode er culo 😄 😄 [...]
Me stai a fa morì! 😋 😋 😋
Pallina
8 anni fa
Intanto di dico che due lesbiche che giocano con un fallo finto non sono più lesbiche ma etero perché simulano l'atto sessuale uomo/donna, poi se non ci sono eminenze che mi conoscono meglio di me stessa, ti dirò cosa sono (oltre un po' Z, prima che lo scriva qualcun altro 😋 ).Quotato da Cpmachine,In realtà visto che il titolo del thread non si riferisce specificatamente alla bisessualità maschile, avrei un'altra curiosità. Come si fa a capire quando una donna è bsx? La mia amica Pallina sosteneva di esserlo ma poi gli hanno detto che [...]
Pallina
8 anni fa
Ma si zuzzerellone mioQuotato da esperanzadescobar,ehi cicciootto,hai scritto che chi lo prende in culo è gay,,,,,non sempre,esistono anche i bisex 😄 😄Quotato da mishaemasha,E cosa ne sai ciccio dei fatti miei?Quotato da esperanzadescobar,e ,se si fanno inculare sono gay, le donne spesso ti danno l effetto vergine e avvolgente più della vagina.,,,passaggio nell altro topic,se non si è bisex,non si può sapere cosa è o cosa prova un bisex.......semplice 😄 [...]
In ogni caso siamo ot e li ho fatto una semplicissima e logica osservazione ,una femmina ha il buchetto più stretto in genere di chi lo prende un giorno sì è un giorno no nel culetto
Ma ci vogliamo fare il sangue amaro per queste minchiate e per chi le dice ? Me compreso 🙂
Ci sono 8 miliardi di sessualità sulla faccia della terra ,rimane chiaro che non c’è bisogno di vikipedia per sapere che sei gay se esci di casa a cercare il cazzo e solo il cazzo sei gay mentre se dai una botta al cerchio e una alla botte sei bisex
Se giochi con la tua donna anche col tuo culo invece.... non c entra un bel niente con la bisessualità !
li ci sono recettori che hanno tutti non i gay solamente, come li hanno tutti sui capezzoli e quando masha me li morde non è che ho le tette 🙂
8 anni fa
Dimmi almeno che se ti graffiano la schiena con le unghiette senti un brividino sennò se n hannamo a gioca a bocce 😋Quotato da esperanzadescobar,a mè non succede nulla,non è un punto erogeno per mè i capezzoli 😄Quotato da mishaemasha,Ma si zuzzerellone mioQuotato da esperanzadescobar,ehi cicciootto,hai scritto che chi lo prende in culo è gay,,,,,non sempre,esistono anche i bisex 😄 😄Quotato da mishaemasha,E cosa ne sai ciccio dei fatti miei?Quotato da esperanzadescobar,e ,se si fanno inculare sono gay, le donne spesso ti danno l effetto vergine e avvolgente più della vagina.,,,passaggio nell altro topic,se non si è bisex,non si può sapere cosa è o cosa prova un bisex.......semplice 😄 [...]
Ma ci vogliamo fare il sangue amaro per queste minchiate e per chi le dice ? Me compreso 🙂
Ci sono 8 miliardi di sessualità sulla faccia della terra ,rimane chiaro che non c?è bisogno di vikipedia per sapere che sei gay se esci di casa a cercare il cazzo e solo il cazzo sei gay mentre se dai una botta al cerchio e una alla botte sei bisex
Se giochi con la tua donna anche col tuo culo invece.... non c entra un bel niente con la bisessualità !
li ci sono recettori che hanno tutti non i gay solamente, come li hanno tutti sui capezzoli e quando masha me li morde non è che ho le tette 🙂
8 anni fa
Eppure tu non bevi molto 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,Intanto di dico che due lesbiche che giocano con un fallo finto non sono più lesbiche ma etero perché simulano l'atto sessuale uomo/donna, poi se non ci sono eminenze che mi conoscono meglio di me stessa, ti dirò cosa sono (oltre un po' Z, prima che lo scriva qualcun altro 😋 ).Quotato da Cpmachine,In realtà visto che il titolo del thread non si riferisce specificatamente alla bisessualità maschile, avrei un'altra curiosità. Come si fa a capire quando una donna è bsx? La mia amica Pallina sosteneva di esserlo ma poi gli hanno detto che [...]
Pallina
Quella doppia spina che ti abbiamo regalato è sequestrata a questo punto! 😋
8 anni fa
Ahò, però il discorso fila!Quotato da mishaemasha,Eppure tu non bevi molto 😮 😮 😮Quotato da pinkoepallina,Intanto di dico che due lesbiche che giocano con un fallo finto non sono più lesbiche ma etero perché simulano l'atto sessuale uomo/donna, poi se non ci sono eminenze che mi conoscono meglio di me stessa, ti dirò cosa sono (oltre un po' Z, prima che lo scriva qualcun altro 😋 ).Quotato da Cpmachine,In realtà visto che il titolo del thread non si riferisce specificatamente alla bisessualità maschile, avrei un'altra curiosità. Come si fa a capire quando una donna è bsx? La mia amica Pallina sosteneva di esserlo ma poi gli hanno detto che [...]
Pallina
Quella doppia spina che ti abbiamo regalato è sequestrata a questo punto! 😋
Due lesbiche e lo strap-on che ho visto qui sopra (e che mi ha ingolosita 🐷 ).
Una lo indossa, l'altra lo riceve = simulazione atto sessuale uomo/donna.
Risultato: quelle due sono etero! 😋
Pallina
8 anni fa
Un orso, il più grosso di tutti: "Ma dì a verità, a Mario, tu qui 'n ce vieni pe a caccia, vero?" 😋 😋 😋Quotato da Cpmachine,Ma de che...era pure na bella figa quella che me l’ha fatta. Quando m’ha detto di abbassarmi i pantaloni e girarmi ero così imbarazzato che le ho chiesto se prima potevamo scaldarci con qualche bacettoQuotato da esperanzadescobar,se ti hanno sedato,magari ti hanno anche inculato,che ne sai 😄 😄Quotato da Cpmachine,Stavo a pensà che io ho già fatto due colonscopie....n'è che ce sto a pija gusto 😭 😭
Pallina
8 anni fa
Per fartela breve:Quotato da Bull66_ME,Mi confondete... ma chi è l'orso??? 😋Quotato da pinkoepallina,Un orso, il più grosso di tutti: "Ma dì a verità, a Mario, tu qui 'n ce vieni pe a caccia, vero?" 😋 😋 😋Quotato da Cpmachine,Ma de che...era pure na bella figa quella che me l’ha fatta. Quando m’ha detto di abbassarmi i pantaloni e girarmi ero così imbarazzato che le ho chiesto se prima potevamo scaldarci con qualche bacettoQuotato da esperanzadescobar,se ti hanno sedato,magari ti hanno anche inculato,che ne sai 😄 😄Quotato da Cpmachine,Stavo a pensà che io ho già fatto due colonscopie....n'è che ce sto a pija gusto 😭 😭
Pallina
Mario il cacciatore uccide un orso, mentre lo porta via sente bussare su una spalla, è un orso ancora più grosso che gli dice: "Che devo fa? O t'ammazzo o me te inculo". Mario sceglie di vivere, ma la settimana dopo torna e lo ammazza.
Nuovo "toc toc" su una spalla. Orso più grosso e stessa richiesta.
La cosa si ripete ancora molte volte fino a che l'ultimo orso, il più grosso di tutti, gli dice: "Ma dì a verità, a Mario, tu qui 'n ce vieni pe a caccia, vero?"
Pallina
PS Ora Mario, incerto se gli orsi valgano e se quindi sia bisex o no, si è iscritto qui. 😋
8 anni fa
Si , penso che la stragrande maggioranza delle persone la pensi come teQuotato da Scandinavo,Vediamo di fare una sintesi logica delle puntate precedenti:
fermo restando la validità di quanto scritto da Wikipedia (concetto semplice e sintetico) per inquadrare la bisessualità, direi che se passiamo dai partner in carne ed ossa agli oggetti ed [...]
La sessualità non è un interruttore della luce on off 🙂
8 anni fa
Scusate se io odio la carne rossa ma mangio sempre il pollo e tacchino posso definirmi VEGETARIANA? No!
Così come un maschio che adora le trans ma non adrebbe mai con i gay non può definirsi etero...
Non sta scritto da nessuna parte che per definirti bsx devi per forza andare sia con trans che con trav e gay...È sufficiente una delle tre....
Così come un maschio che adora le trans ma non adrebbe mai con i gay non può definirsi etero...
Non sta scritto da nessuna parte che per definirti bsx devi per forza andare sia con trans che con trav e gay...È sufficiente una delle tre....
8 anni fa
Timidamente chiedo chi pensa che la sessualità non è mai ben definita ma ha gradazioni tra etero e bisex e chi è convinto che invece anche solo se pensi di volerti mettere un cetriolo nel culo una volta tanto sei irrimediabilmente bisex per tutta la vita 🙂?
8 anni fa
Abbastanza corretto, basta una delle tre ma.....non sempreQuotato da BLACKADDICTED,Scusate se io odio la carne rossa ma mangio sempre il pollo e tacchino posso definirmi VEGETARIANA? No!
Non sta scritto da nessuna parte che per definir [...]
Immagina che io e un Altro maschietto rimaniamo su un isola deserta per 5 anni.....e che cazzo alla fine ci si arrangia ...inutile dire sono etero sono etero 🙂
8 anni fa
Forse tu si... io invece non andrei con una donna solo perché non ho a disposizione un maschio.Quotato da mishaemasha,Abbastanza corretto, basta una delle tre ma.....non sempreQuotato da BLACKADDICTED,Scusate se io odio la carne rossa ma mangio sempre il pollo e tacchino posso definirmi VEGETARIANA? No!
Immagina che io e un Altro maschietto rimaniamo su un isola deserta per 5 anni.....e che cazzo alla fine ci si arrangia ...inutile dire sono etero sono etero 🙂
8 anni fa
La donna che scopa l'uomo con lo strap on è bisex perché desidera avere un fallo vero e poter penetrare ?
8 anni fa
Ma ...quante volte ti è capitato di stare su un isola deserta per 5 anniQuotato da BLACKADDICTED,Forse tu si... io invece non andrei con una donna solo perché non ho a disposizione un maschio.Quotato da mishaemasha,Abbastanza corretto, basta una delle tre ma.....non sempreQuotato da BLACKADDICTED,Scusate se io odio la carne rossa ma mangio sempre il pollo e tacchino posso definirmi VEGETARIANA? No!
E rispondo anche a dream
Appunto dubbi e non certezze, qui non ci sono sessuologi e non si deve stabilire nessuna verità ,questo è l unico approccio serio alla discussione
8 anni fa
Se stessi su un isola deserta ti assicuro che per la fame ti mangerei ... Ma mica ora puoi darmi dell’assassina cannibale...Quotato da mishaemasha,Ma ...quante volte ti è capitato di stare su un isola deserta per 5 anniQuotato da BLACKADDICTED,Forse tu si... io invece non andrei con una donna solo perché non ho a disposizione un maschio.Quotato da mishaemasha,Abbastanza corretto, basta una delle tre ma.....non sempreQuotato da BLACKADDICTED,Scusate se io odio la carne rossa ma mangio sempre il pollo e tacchino posso definirmi VEGETARIANA? No!
E rispondo anche a dream
Appunto dubbi e non certezze, qui non ci sono sessuologi e non si deve stabilire nessuna verità ,questo è l unico approccio serio alla discussione
Sono discorsi fantasiosi ma inutili.
8 anni fa
Se fatta una certa! Ma so contento, Gattuso mi è simpatico 🙂
8 anni fa
Anche io, nemmeno un ditino ma questo non significa nienteQuotato da Bull66_ME,A mio modesto avviso, se hai avuto il desiderio (da uomo) di provare la stimolazione anale non penso ti si possa qualificare a vita bisex. Anche perchè se poi non hai alcun altro desiderio in quel senso, a chi bisognerebbe chiedere la revoca dell'etichetta?Quotato da mishaemasha,Timidamente chiedo chi pensa che la sessualità non è mai ben definita ma ha gradazioni tra etero e bisex e chi è convinto che invece anche solo se pensi di volerti mettere un cetriolo nel culo una volta tanto sei irrimediabilmente bisex per tutta [...]
Personalmente non amo nessuna attenzione nei confronti del mio posteriore... e quando qualcuna ci ha provato, l'effetto è stata l'immediato deflusso di sangue dai corpi cavernosi. Eppure so che molti uomini apprezzino tali sollecitazioni. Basterebbe questo a farli definire bisessuali? A me sembra proprio eccessivo. Concordo con chi sostiene che la sessualità è fatta di sfumature.
Come diceva un saggio morirei per permettere a chi si fa mettere il dito in culo dalla sua donna di non essere bollato come bisex da chi non capisce una mazza dei piaceri di coppia!