8 anni fa
Ogni pensatore che vorrà diventare oratore, ogni uomo di spirito e di cuore che vorrà diventare ed essere eloquente, muovere le masse, dominare le assemblee, agitare gli imperi con la sua parola, non avrà da far altro che passare dalla ragione delle idee al dominio dei luoghi comuni.
Victor Hugo
Victor Hugo
8 anni fa
Quotato da charlize,ho una visione che tiene conto che tanti bisessuali devono fare i conti col problema che rivelarla a se stessi e alle proprie donne crea danno per tutto quello che si è costruito nella convinzione di una netta eterosessualità. la mia è una visione d [...]
8 anni fa
OM MUNI MUNI MAHA MUNI SHAKIAMUNYE SOHA 🙂Quotato da Cpbixo,...e ripetersi all'infinito come un mantra.Quotato da Ade-69,Ogni pensatore che vorrà diventare oratore, ogni uomo di spirito e di cuore che vorrà diventare ed essere eloquente, muovere le masse, dominare le assemblee, agitare gli imperi con la sua parola, non avrà da far altro che passare dalla ragione delle [...]
8 anni fa
Io non capisco. Se la trans bella, femminile, passiva che ha rapporti sessuali con uomini si definisce etero, facendo riferimento al sesso in cui lei si identifica e non a quello genetico, perché l'uomo che ha rapporti sessuali con lei si definisce bisex facendo invece riferimento al di lei sesso genetico? Mi sembra una cosa illogica.
8 anni fa
E perché pensi che la definizione della trans sia per forza quella giusta?Quotato da gueststar,Io non capisco. Se la trans bella, femminile, passiva che ha rapporti sessuali con uomini si definisce etero, facendo riferimento al sesso in cui lei si identifica e non a quello genetico, perché l'uomo che ha rapporti sessuali con lei si de [...]
Io sento usare spesso il termine “lesbicare” che descrive il sesso tra due trans/trav seppur palesemente sbagliato in quel caso....
8 anni fa
Penso che se andate avanti così tra poco vi pulite il culo con il dentifricio 🙂
8 anni fa
Mi sembra facile che possano nascere delle incertezze. Diciamo che nel lessico comune si usa il femminile come forma di rispetto verso il sesso di elezione, però a proposito dell'orientamento sessuale si fa riferimento al sesso genetico. Per cui sono giunto a questa conclusione: una trans MtF bella, femminile, passiva che ha rapporti sessuali con uomini si dice che ha orientamento omosessuale.
8 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Coolboy,Il caso è archiviato 😄Quotato da gueststar,Mi sembra facile che possano nascere delle incertezze. Diciamo che nel lessico comune si usa il femminile come forma di rispetto verso il sesso di elezione, però a proposito dell'orientamento sessuale si fa riferimento al sesso genetico. Per cui sono [...]