7 mesi fa
martedì 21 ottobre tramite annuncio di un cubano, che dalle foto si mostrava con un cazzo enorme, però a volte le foto non sono reali e comunque ho voluto provare, ed in effetti aveva più anni di quelli della foto ma le dimensioni del pene erano quasi uguali, devo dire che per farlo entrare ho dovuto prenderlo a smorza candela, era veramente grosso e molto spesso, una volta entrato mi ha scopato x più di mezzora in tutte le posizioni, una goduria pazzesca, pensate ancora oggi 23 ottobre ho dolore al culetto. e comunque io scelgo.... quando posso trans o cigolò a pagamento li non si sbaglia mai.
Modificato dall'autore il 23-10-2025 14:06:20
7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
A me piace largo.....ma se arrivo all'incontro e non è largo come mi piacerebbe.....me lo scopo lo stesso ahahahah
7 mesi fa
Perché ti farebbe schifo trovare un moroso? A me no. Ovvio che la persona deve piacere e in cm almeno un minimo è richiestoQuotato da Anonimamentebsx,eh no qui siamo in cerca di cazzo non del morosoQuotato da Enigma54,Ma che cazzo vogliono?
RICORDATE CHE IL CAZZO È IMPORTANTE MA LA PERSONA LO È DI PIÙ
4 mesi fa
Secondo quanto scrivete, io mi dovrei suicidare. Dato che vengo preso costantemente in giro per il mio micropene. Dunque è vero che le misure contano e come se contano. Finiamola di essere ipocriti
4 mesi fa
Se il tuo è un micropene il mio è un clitorideQuotato da Urawaza,Secondo quanto scrivete, io mi dovrei suicidare. Dato che vengo preso costantemente in giro per il mio micropene. Dunque è vero che le misure contano e come se contano. Finiamola di essere ipocriti
4 mesi fa
Ma che problemi avete? Ognuno sarà libero di avere i paletti che vuole visto che il culo o il cazzo è il suo...
Personalmente ho fatto come la fruttivendola che ha messo le ciliegie a 15 euro il kg, perchè le mie valgono! E quando non gliele comprava nessuno non è scesa di prezzo. ma la mattina dopo le ha dovute buttare 😄
Personalmente ho fatto come la fruttivendola che ha messo le ciliegie a 15 euro il kg, perchè le mie valgono! E quando non gliele comprava nessuno non è scesa di prezzo. ma la mattina dopo le ha dovute buttare 😄
Modificato dall'autore il 03-02-2026 19:58:07
4 mesi fa
Di solito si trova meno però un 20 cm quando capitato mi ha eccitato tantissimo
4 mesi fa
Va bene tutto ma quando e grande mi piace di più
4 mesi fa
In un annuncio quando vendi qualcosa metti sempre in evidenza le caratteristiche migliori. Se vendi una casa dirai Quanti sono i metri quadrati se e' luminosa, In che posizione si trova, magnificando le caratteristiche migliori allo stesso modo se cerchi una casa indichi quanto la vuoi grande, la zona con ascensore o senza.
Poi però in entrambi i casi la casa va vista bisogna vederla con i propri occhi e giudicare se ha le caratteristiche che cerchi... se l'impianto idraulico funziona se le finiture sono buone. Insomma Vedere per credere e quindi incontratevi di più e verificate i pregi e i difetti in prima persona, le descrizioni lasciano sempre il tempo che trovano!
Poi però in entrambi i casi la casa va vista bisogna vederla con i propri occhi e giudicare se ha le caratteristiche che cerchi... se l'impianto idraulico funziona se le finiture sono buone. Insomma Vedere per credere e quindi incontratevi di più e verificate i pregi e i difetti in prima persona, le descrizioni lasciano sempre il tempo che trovano!
4 mesi fa
io nessun problema li prendo tutti, piccoli o grandi, il culo gode lo stesso, e come una valvola si apre in base al cazzo,
4 mesi fa
Ma se l'ano è lungo solo 4 cm ma con un XXLdi 20 cm o più non si rischiano lesioni interne?
Modificato dall'autore il 05-02-2026 14:46:17
4 mesi fa
A me piacciono belli lunghi e soprattutto duri! Poi ovviamente la cosa é soggettiva…ognuno ha le sue esigenze..
4 mesi fa
Vero però poi il canale continua e se vedi certi filmati ne entrano anche 50 cmQuotato da Berth65,Ma se l'ano è lungo solo 4 cm ma con un XXLdi 20 cm o più non si rischiano lesioni interne? Modificato dall'autore il 05-02-2026 14:46:17 [...]
4 mesi fa
Non è importante la lunghezza bisogna saperlo usare punto e basta ci sono cazzi da 24 cm che ti fanno soltanto male ci sono cazzi da 18 cm che ti fanno godere tantissimo perché sanno usarlo non è solo una dimensione e io ho avuto anche fidanzati di colore e vi dico che godo molto di più con i cazzi di una lunghezza media. Ciao Federica.
4 mesi fa
Hai cento per cento ragione non è la bacchetta che fa il mago se non come la usa lui.
Se la sa usare lo fa diventare un grande mago!!!!! 😎 😎 😎
Se la sa usare lo fa diventare un grande mago!!!!! 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 06-02-2026 16:55:56
4 mesi fa
Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godereQuotato da Gufini69,Non è importante la lunghezza bisogna saperlo usare punto e basta ci sono cazzi da 24 cm che ti fanno soltanto male ci sono cazzi da 18 cm che ti fanno godere tantissimo perché sanno usarlo non è solo una dimensione e io ho avuto anche fidanzati d [...]
4 mesi fa
Come hai ragione Federica, ma sono in poche a pensarla come te, le misure devono essere super abbondanti altrimenti sei scartato a prioriQuotato da Gufini69,Non è importante la lunghezza bisogna saperlo usare punto e basta ci sono cazzi da 24 cm che ti fanno soltanto male ci sono cazzi da 18 cm che ti fanno godere tantissimo perché sanno usarlo non è solo una dimensione e io ho avuto anche fidanzati d [...]
Modificato dall'autore il 06-02-2026 15:16:08
4 mesi fa
brava Federica si vede che sei una che se ne intende del temaQuotato da Gufini69,Non è importante la lunghezza bisogna saperlo usare punto e basta ci sono cazzi da 24 cm che ti fanno soltanto male ci sono cazzi da 18 cm che ti fanno godere tantissimo perché sanno usarlo non è solo una dimensione e io ho avuto anche fidanzati d [...]
4 mesi fa
Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️Quotato da Porcogentiluomo,Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godereQuotato da Gufini69,Non è importante la lunghezza bisogna saperlo usare punto e basta ci sono cazzi da 24 cm che ti fanno soltanto male ci sono cazzi da 18 cm che ti fanno godere tantissimo perché sanno usarlo non è solo una dimensione e io ho avuto anche fidanzati d [...]
4 mesi fa
Santa subito!Quotato da Gufini69,Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️Quotato da Porcogentiluomo,
Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godere