3 mesi fa
Così si fa godere una donna...bhe...spero che proverai anche la miaQuotato da Gufini69,Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️Quotato da Porcogentiluomo,
Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godere
3 mesi fa
👅👅👅Quotato da Gufini69,Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️Quotato da Porcogentiluomo,
Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godere
3 mesi fa
io vorrei farti provare la mia ummmQuotato da Gufini69,Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️Quotato da Porcogentiluomo,
3 mesi fa
Personalmente non ho mai badato molto alle misure, anche perché gli orgasmi più intensi li ho mentre mi si lecca, però devo dire che il mio Monello non è niente male e me lo godo tutto più che volentieri 😋
3 mesi fa
Una gran voglia di mettere la mia lingua fra le tue cosce con quei bei baffi pelosi ma anche una gran voglia di prendere quel bel dildo fra le mie chiappeQuotato da Ilnostrogioco2025,Personalmente non ho mai badato molto alle misure, anche perché gli orgasmi più intensi li ho mentre mi si lecca, però devo dire che il mio Monello non è niente male e me lo godo tutto più che volentieri 😋 [...]
3 mesi fa
assolutamente concordo le leccate vincono! 🤤😍Quotato da Ilnostrogioco2025,Personalmente non ho mai badato molto alle misure, anche perché gli orgasmi più intensi li ho mentre mi si lecca, però devo dire che il mio Monello non è niente male e me lo godo tutto più che volentieri 😋 [...]
3 mesi fa
E un reato non leccare la figa...colpi veloci sul grilletto fino a farti venire...Io amo leccare anche i piediQuotato da Gufini69,assolutamente concordo le leccate vincono! 🤤😍Quotato da Ilnostrogioco2025,Personalmente non ho mai badato molto alle misure, anche perché gli orgasmi più intensi li ho mentre mi si lecca, però devo dire che il mio Monello non è niente male e me lo godo tutto più che volentieri 😋 [...]
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Non vanto misure super, anzi, eppure le coppie che ho incontrato non hanno mai fatto paragoni ne hanno mai evidenziato carenze da parte mia. Hanno goduto, abbiamo goduto, siamo stati bene
3 mesi fa
Condivido in pieno il pensiero...Quotato da attpass50,Ci sono annunci nei quali si richiede “minimo tot cm”, e quel “tot” non è mai 14 o 16, ma 18, 20 e più, ovviamente anche richieste di diametro o circonferenza . Precisando ancora che il “ricercato” deve essere alto, atletico e muscoloso [...]
3 mesi fa
Certo la lunghezza può contare, a me interessa più il diametro
3 mesi fa
E' del tutto legittimo cercare certe caratteristiche nel partner che si vuole incontrare. Certamente Quando si vuole troppo le probabilità di trovare la persona giusta diminuiscono significativamente ma giustamente c'è chi non si accontenta Perché sa cosa vuole, niente di più niente di meno.
Modificato dall'autore il 09-02-2026 08:51:05
3 mesi fa
Fortunatamente un rapporto non si basa solo sulla lunghezza di un pene … perché altrimenti mi sarei dovuto ritirare a vita di monastero
Certo le dimensioni sono belle da vedere ma un rapporto non è solo una penetrazione e fortunatamente come me la pensava in primis quella che poi è diventata mia moglie e successivamente sia uomini che poche coppie di questo che di altri siti
Certo le dimensioni sono belle da vedere ma un rapporto non è solo una penetrazione e fortunatamente come me la pensava in primis quella che poi è diventata mia moglie e successivamente sia uomini che poche coppie di questo che di altri siti
Modificato dall'autore il 09-02-2026 08:57:12
3 mesi fa
Io per esempio godo di più quando l uccello è normale. Se è troppo grosso faccio fatica e spesso si perde il momento e non entra tutto.
3 mesi fa
brava, io non riesco a succhiarlo bene e a lungo , come piace a me se non entra in bocca, mi fa incazzare adoro fare lunghi e lenti pompini. ma la cappella che non entra in bocca mi azzera il piacere. Per non parlare del male quando va troppo in profondità. Parere mio.Quotato da Ever40,Io per esempio godo di più quando l uccello è normale. Se è troppo grosso faccio fatica e spesso si perde il momento e non entra tutto.
3 mesi fa
Per non contare se si viene penetrati da un'xxl...Quotato da Gufini69,brava, io non riesco a succhiarlo bene e a lungo , come piace a me se non entra in bocca, mi fa incazzare adoro fare lunghi e lenti pompini. ma la cappella che non entra in bocca mi azzera il piacere. Per non parlare del male quando va troppo in profondità. Parere mio.Quotato da Ever40,Io per esempio godo di più quando l uccello è normale. Se è troppo grosso faccio fatica e spesso si perde il momento e non entra tutto.
Penso sia più doloroso specialmente penetrazione anali
3 mesi fa
Chi non lecca la figa 🐷 .... Il destino lo castiga ... 😎
3 mesi fa
E se il pelo non ti intriga il futuro e' solo nero!
3 mesi fa
💦 💦
Così dicono🤣🤣🤣 💦 💦 💦Quotato da Timidodelicato,Chi non lecca la figa 🐷 .... Il destino lo castiga ... 😎
Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:37:22
3 mesi fa
Io ne vado mattoQuotato da BertrandB,E se il pelo non ti intriga il futuro e' solo nero!
3 mesi fa
... A scriverla come la dicono era troppo " Blasfema " ( Così ho dovuto modificarla ) ...Quotato da Claus69,💦 💦Così dicono🤣🤣🤣 💦 💦 💦Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:37:22Quotato da Timidodelicato,Chi non lecca la figa 🐷 .... Il destino lo castiga ... 😎