Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Minimo 20 cm, e altro...

80 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2026 -
Quotato da Gufini69,
Quotato da Porcogentiluomo,

Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godere
Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️
Così si fa godere una donna...bhe...spero che proverai anche la mia

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Quotato da Gufini69,

Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godere
Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️
👅👅👅

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.01.2026 -
Quotato da Gufini69,

io vorrei farti provare la mia ummm

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Personalmente non ho mai badato molto alle misure, anche perché gli orgasmi più intensi li ho mentre mi si lecca, però devo dire che il mio Monello non è niente male e me lo godo tutto più che volentieri 😋

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ilnostrogioco2025,
Personalmente non ho mai badato molto alle misure, anche perché gli orgasmi più intensi li ho mentre mi si lecca, però devo dire che il mio Monello non è niente male e me lo godo tutto più che volentieri 😋 [...]
Una gran voglia di mettere la mia lingua fra le tue cosce con quei bei baffi pelosi ma anche una gran voglia di prendere quel bel dildo fra le mie chiappe

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
Personalmente non ho mai badato molto alle misure, anche perché gli orgasmi più intensi li ho mentre mi si lecca, però devo dire che il mio Monello non è niente male e me lo godo tutto più che volentieri 😋 [...]
assolutamente concordo le leccate vincono! 🤤😍

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2026 -
Quotato da Gufini69,
assolutamente concordo le leccate vincono! 🤤😍
E un reato non leccare la figa...colpi veloci sul grilletto fino a farti venire...Io amo leccare anche i piedi

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non vanto misure super, anzi, eppure le coppie che ho incontrato non hanno mai fatto paragoni ne hanno mai evidenziato carenze da parte mia. Hanno goduto, abbiamo goduto, siamo stati bene

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da attpass50,
Ci sono annunci nei quali si richiede “minimo tot cm”, e quel “tot” non è mai 14 o 16, ma 18, 20 e più, ovviamente anche richieste di diametro o circonferenza . Precisando ancora che il “ricercato” deve essere alto, atletico e muscoloso [...]
Condivido in pieno il pensiero...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Certo la lunghezza può contare, a me interessa più il diametro

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
E' del tutto legittimo cercare certe caratteristiche nel partner che si vuole incontrare. Certamente Quando si vuole troppo le probabilità di trovare la persona giusta diminuiscono significativamente ma giustamente c'è chi non si accontenta Perché sa cosa vuole, niente di più niente di meno.
Modificato dall'autore il 09-02-2026 08:51:05

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Fortunatamente un rapporto non si basa solo sulla lunghezza di un pene … perché altrimenti mi sarei dovuto ritirare a vita di monastero
Certo le dimensioni sono belle da vedere ma un rapporto non è solo una penetrazione e fortunatamente come me la pensava in primis quella che poi è diventata mia moglie e successivamente sia uomini che poche coppie di questo che di altri siti
Modificato dall'autore il 09-02-2026 08:57:12

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 07.04.2021 -
Io per esempio godo di più quando l uccello è normale. Se è troppo grosso faccio fatica e spesso si perde il momento e non entra tutto.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Ever40,
Io per esempio godo di più quando l uccello è normale. Se è troppo grosso faccio fatica e spesso si perde il momento e non entra tutto.
brava, io non riesco a succhiarlo bene e a lungo , come piace a me se non entra in bocca, mi fa incazzare adoro fare lunghi e lenti pompini. ma la cappella che non entra in bocca mi azzera il piacere. Per non parlare del male quando va troppo in profondità. Parere mio.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Gufini69,
Quotato da Ever40,
brava, io non riesco a succhiarlo bene e a lungo , come piace a me se non entra in bocca, mi fa incazzare adoro fare lunghi e lenti pompini. ma la cappella che non entra in bocca mi azzera il piacere. Per non parlare del male quando va troppo in profondità. Parere mio.
Per non contare se si viene penetrati da un'xxl...
Penso sia più doloroso specialmente penetrazione anali

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Chi non lecca la figa 🐷 .... Il destino lo castiga ... 😎

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
E se il pelo non ti intriga il futuro e' solo nero!

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
💦 💦
Quotato da Timidodelicato,
Così dicono🤣🤣🤣 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:37:22

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da BertrandB,
E se il pelo non ti intriga il futuro e' solo nero!
Io ne vado matto

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Claus69,
💦 💦
Quotato da Timidodelicato,
Così dicono🤣🤣🤣 💦 💦 💦Modificato dall'autore il 09-02-2026 21:37:22
... A scriverla come la dicono era troppo " Blasfema " ( Così ho dovuto modificarla ) ...