8 anni fa
a meno che nel frattempo non abbia preso una brutta piega! 😄Quotato da Henry_Dante,A marzo deve ricordarsi di riposizionarlo con l'ora legale 😄
8 anni fa
Resta con noi che ti scaldiamo a suon di cazzate 🙂 🙂Quotato da clickandroll,Emergenza neve in autostrada...lavoro per una ditta fatiscente che dovrebbe garantire la viabilità e che nn ha a disposizione personale a sufficienza per garantirmi il cambio....per cui è da sabato alle 17 che sono fermo in piazzola, senza tornare mai a casa!
Dicono che in Italia nn c'è lavoro....dovrebbero invece dice che molti datori di lavoro fanno gli splendidi col culo dei dipendenti sottoponendoli a turnazioni disumane per non assumere altro personale perché ciò comporterebbe loro dei tagli al proprio tenore di vita(settimane bianche,vacanze estive, auto e cene)
Per farla breve in Italia il lavoro c'è, è solo che prima la stessa mole di lavoro la si svolgeva in 8....ora in 3
8 anni fa
consiglio uso di croccantiniQuotato da esperanzadescobar,devianze a destra,macchia sul torace 😄 😄autonomo,non è ubbidiente col padrone 😄Quotato da MasaHitomi,Niente...quindi dobbiamo mettere anche il test del chi ce l'ha più dritto?
8 anni fa
Tappetini igienici? ??con spray x farli abituare...strani questi peni 😮
8 anni fa
Vaccinazione contro la filaria e la rabbia 😮
Porcooomondooo uaaarrrrghhhh!
Porcooomondooo uaaarrrrghhhh!
8 anni fa
idraulici ne abbiamo????Qui non funzionano le guarnizioni credo!!..Ma poi che ne so io?!?!?Quotato da esperanzadescobar,servirebbe un rubinetto apri e chiudi 😄 😄Quotato da Linguacce,Tappetini igienici? ??con spray x farli abituare...strani questi peni 😮
8 anni fa
@Masa le mie stanno a posto!!! Faccio controlli spesso 😋 😋ahahahah
8 anni fa
abbiamo sempre i Tappetini! !! 😄Quotato da esperanzadescobar,già,bisogna non ridere troppo 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Le guarnizioni è più facile che non funzionino a noi ahahahaQuotato da Linguacce,idraulici ne abbiamo????Qui non funzionano le guarnizioni credo!!..Ma poi che ne so io?!?!?Quotato da esperanzadescobar,servirebbe un rubinetto apri e chiudi 😄 😄Quotato da Linguacce,Tappetini igienici? ??con spray x farli abituare...strani questi peni 😮
8 anni fa
Stiamo scivolando!
8 anni fa
ok.ok..o gomme termiche o catene...ma lo dico,la catene addosso fanno freddo 😄Quotato da paulfrancy,c'e' il ghiaccio infatti 😎 😎 😎Quotato da Linguacce,Stiamo scivolando!
8 anni fa
😄 😄 e chi lo tasta ops testa 😋Quotato da MasaHitomi,Niente...quindi dobbiamo mettere anche il test del chi ce l'ha più dritto?
8 anni fa
non sono antisesso? No così chiedo!...Quotato da esperanzadescobar,ci sono le calze da neve 😄Quotato da Linguacce,ok.ok..o gomme termiche o catene...ma lo dico,la catene addosso fanno freddo 😄Quotato da paulfrancy,c'e' il ghiaccio infatti 😎 😎 😎Quotato da Linguacce,Stiamo scivolando!
8 anni fa
Io non cammino. ...rotolo....mammina però quanto siamo pignoli! !! 🙂
8 anni fa
Più che freddo fanno male , va bene i frustini ma le catenate se le davano i guerrieri della notte 😄Quotato da Linguacce,ok.ok..o gomme termiche o catene...ma lo dico,la catene addosso fanno freddo 😄Quotato da paulfrancy,c'e' il ghiaccio infatti 😎 😎 😎Quotato da Linguacce,Stiamo scivolando!
8 anni fa
Si ho visto la foto 😎 ma come per le dimensioni io mi tolgo di mezzo 😋Quotato da MasaHitomi,beh intendevo dirtto nel senso non storto, non dritto nel senso di durezza ahahahaQuotato da Piacereintenso,😄 😄 e chi lo tasta ops testa 😋Quotato da MasaHitomi,Niente...quindi dobbiamo mettere anche il test del chi ce l'ha più dritto?
Visto che è uscito l'argomento con la foto che ho messo questa mattina 😄
8 anni fa
Ma ii scherzosamente 😎 mi astengo 😋 ma un 💋 dritto dritto sulla guancia te lo lancioQuotato da MasaHitomi,Dai puacere! Che quanse ride e se scherza...su quello che in altre parti si prende troppo sul serio! 🙂Quotato da Piacereintenso,Si ho visto la foto 😎 ma come per le dimensioni io mi tolgo di mezzo 😋Quotato da MasaHitomi,beh intendevo dirtto nel senso non storto, non dritto nel senso di durezza ahahahaQuotato da Piacereintenso,😄 😄 e chi lo tasta ops testa 😋Quotato da MasaHitomi,Niente...quindi dobbiamo mettere anche il test del chi ce l'ha più dritto?
Visto che è uscito l'argomento con la foto che ho messo questa mattina 😄
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 che doloreQuotato da MasaHitomi,ahahahah madonna ma sul serio???Quotato da clickandroll,Una volta con una tipa lo volevo "fare strano"...in acqua,al mare,nudi tutti e 2...le dico di allargare le gambe così mi immergo e la prendo sulle mie spalle,come si fa con gli amici per fargli fare i tuffi,ma al contrario,col suo frutto succoso spiaccicato sulla mia bocca...Quotato da mani-,Ora ti sveglio con una domanda impegnativa ...cosi torniamo in tema .....ti è mai successo di fare ....click 🙂
A me una volta ...la tipa aveva la sensualità e la delicatezza di un battitapeti .... [...]
Immagina la scena di me,che la lappo come un làppone,con le mani sulle sue chiappe che cammino in acqua....ad un certo punto una buca mi fa perdere l'equilibrio,lei scivola giù dalle mie spalle, ma invece di lasciarsi cadere,tenta di recuperare la presa delle cosce sul mio collo e....niente,ho portato il collare 2 settimane....piu che click ho fatto crack : 🙂
8 anni fa
fu lei a saltare sulle spalle ...Quotato da clickandroll,Sul serio @masa 😒 storia verissima e ricordo ancora vivido....come vivido è ancora il suo sapore...lo riconoscerei fra mille!! 🐷
Era una bella ragazza mora ovviamente di nome Morena,di Varese in vacanza dalle mie parti,occhi azzurri,abbronzatiss [...]
Tu capisti male....E lei ti servi ...un bel collare...... 😄 😄
8 anni fa
Non si vede nulla 😎Quotato da upstair,masa si vede piccolissimo