4 mesi fa
Magari, mi oiacerebbe
4 mesi fa
in effetti dedicarsi a lui mentre lei guarda molto mito eccitanteQuotato da Salsafargo,mooooolto interessante !!! Un bacio 💋 . SofieQuotato da isalwaystimeforsex,La prima volta che incontrai L&D, la coppia di cui parlerò, lei aveva la curiosità di vedere lui alle prese con un'uomo....lei comandava un po cosa dovevo fare sia a lui che lui a me..... lei si bagnava da paura a vederlo succhiato a fondo, lo [...]
4 mesi fa
Un sogno, mettere a disposizione il mio culetto e anche bocca e pisello per una coppia complice sarei da instradare al piacere della coppia..
4 mesi fa
Magari,mi piacerebbe essere il giocattolo di una coppia matura
4 mesi fa
Magari è il sogno di tanti, ma a quanto pare sono poche le persone fortunate
4 mesi fa
Mi è capitato una volta nella mia vita e devo dire super eccitante: la donna di questa coppia voleva vedere il suo uomo sodomizzare un uomo e ho avuto il piacere di essere la loro esperienza…il fatto di essere guardato da una donna mentre spompinavo e venivo scopato mi ga fatto veramente godere!!
4 mesi fa
Un sogno da realizzare.
2 mesi fa
E' come vincere al totocalcio....stesse possibilità
2 mesi fa
Io ho iniziato con una coppia bsx nel 2000 ed ogni tanto ci incontriamo ancora oggi. Lui attivo me la fa scopare e mi sodomizza, poi lei ha voluto provare a farlo con la mano ( vedasi foto)......mmmmmmmm
2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Da alcuni anni saltuariamente mi "confronto" con una coppia bsx lui attivissimo con entrambi e io super sttivo.con lei e passivo con lui..... già la prima volta che li ho incontrati lei mi cavalcava a smorzacandela mentre lui mi scopava la gola, ora siamo alla doppia con strapon.....credo che con loro non ci sia mai fine ahahaha
2 mesi fa
Beh direi che hai avuto molta fortuna a trovare una coppia così allora! Ti invidioQuotato da singlebsx71,Io ho iniziato con una coppia bsx nel 2000 ed ogni tanto ci incontriamo ancora oggi. Lui attivo me la fa scopare e mi sodomizza, poi lei ha voluto provare a farlo con la mano ( vedasi foto)......mmmmmmmm [...]