Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi sodomizzare da una coppia

210 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Magari, mi oiacerebbe

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da isalwaystimeforsex,
La prima volta che incontrai L&D, la coppia di cui parlerò, lei aveva la curiosità di vedere lui alle prese con un'uomo....lei comandava un po cosa dovevo fare sia a lui che lui a me..... lei si bagnava da paura a vederlo succhiato a fondo, lo [...]
mooooolto interessante !!! Un bacio 💋 . Sofie
in effetti dedicarsi a lui mentre lei guarda molto mito eccitante

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Un sogno, mettere a disposizione il mio culetto e anche bocca e pisello per una coppia complice sarei da instradare al piacere della coppia..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 21.12.2025 -
Magari,mi piacerebbe essere il giocattolo di una coppia matura

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Magari è il sogno di tanti, ma a quanto pare sono poche le persone fortunate

4 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Mi è capitato una volta nella mia vita e devo dire super eccitante: la donna di questa coppia voleva vedere il suo uomo sodomizzare un uomo e ho avuto il piacere di essere la loro esperienza…il fatto di essere guardato da una donna mentre spompinavo e venivo scopato mi ga fatto veramente godere!!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Un sogno da realizzare.

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
E' come vincere al totocalcio....stesse possibilità

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 10.06.2019 -
Io ho iniziato con una coppia bsx nel 2000 ed ogni tanto ci incontriamo ancora oggi. Lui attivo me la fa scopare e mi sodomizza, poi lei ha voluto provare a farlo con la mano ( vedasi foto)......mmmmmmmm

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Da alcuni anni saltuariamente mi "confronto" con una coppia bsx lui attivissimo con entrambi e io super sttivo.con lei e passivo con lui..... già la prima volta che li ho incontrati lei mi cavalcava a smorzacandela mentre lui mi scopava la gola, ora siamo alla doppia con strapon.....credo che con loro non ci sia mai fine ahahaha

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da singlebsx71,
Io ho iniziato con una coppia bsx nel 2000 ed ogni tanto ci incontriamo ancora oggi. Lui attivo me la fa scopare e mi sodomizza, poi lei ha voluto provare a farlo con la mano ( vedasi foto)......mmmmmmmm [...]
Beh direi che hai avuto molta fortuna a trovare una coppia così allora! Ti invidio