Farsi sodomizzare da una coppia

90 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da robeffe,
Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo [...]
che belle esperienze, ma continuate a vedervi e farti scopare da lui?

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da bkt,
Purtroppo il terreno è bruciato dai finti bisex che si spacciano solo per trombare la lei
Sinceramente io giocherei con una coppia solo per il gusto di guardarli e fotografarli, mentre non mi attira scopare lei - al massimo solo leccarla - ma sono più attirato dall'idea di farmi trombare da lui.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da robeffe,
Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo [...]
che belle esperienze, ma continuate a vedervi e farti scopare da lui?
si quando possiamo ci vediamo e continuiamo a divertirci tutti e tre insieme

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Un'esperienza fantastica,prima leccavo lei mentre lui mi scopava,poi mentre succhiavo lui lei con lo strapon 😋😋😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
guarda email

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da criptosex,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Un'esperienza fantastica,prima leccavo lei mentre lui mi scopava,poi mentre succhiavo lui lei con lo strapon 😋😋😋
mmmmmmmmmmagari 🐷
Guarda posta e....se vuoi rispondi, basta anche un NO. Crazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Culettomaschile,
La cosa piu eccitante e sentirsi ungere il buco ed allargare le chiappe dalla lei per far entrare il cazzo dell uomo
Oh sì , dovrebbe essere particolarmente eccitante, e poi sentire lei che incita lui a spingerlo dentro 😋 😮 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io ho provato di tutto dal mettere Last specifici a mandare messaggi a coppie fullsex dove Lei aveva lo strap-on e lui era bisex ma niente. Mi chiedo perché le coppie bisex entrambi non cercano singoli bisex disposti a giocare con entrambi?
A quanto pare il sesso non è libero come si crede ma ci sono ancora pregiudizi

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Enigma54,
Io ho provato di tutto dal mettere Last specifici a mandare messaggi a coppie fullsex dove Lei aveva lo strap-on e lui era bisex ma niente. Mi chiedo perché le coppie bisex entrambi non cercano singoli bisex disposti a giocare con entrambi?
A quan [...]
.
Peccato.....la distanza, potevi fare al caso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Non ho pretese di scoparmi la Signora, ma mentre la coppia scopa, li accarezzo, succhio, mordicchio, mi fare scopare il culo dal marito, mentre le lecco la fica. 😋 🐷

concordo: io passivo per essere sottomesso ed usato da entrambi. 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Interessante, dipende dalla coppia e dalla fantasia

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Sarebbe un bel jolly trovare una coppia così... chissà se sarò fortunato

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da luopoboy,
Quotato da Enigma54,
Io ho provato di tutto dal mettere Last specifici a mandare messaggi a coppie fullsex dove Lei aveva lo strap-on e lui era bisex ma niente. Mi chiedo perché le coppie bisex entrambi non cercano singoli bisex disposti a giocare con entrambi?
A quan [...]
guarda io gioco solo con coppie full bsx e ti assicuro che c’è ne sono e con loro si crea sempre anche una bella e vera amicizia....
Beato te come ho già detto provato più volte ad inviare messaggi espliciti ma niente

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Questa voglia mi è venuta un po’ di tempo fa quando giocando con una coppia stavo leccando la passera ed ero a 90 gradi mi è venuto in mente che lui che era dietro di me potesse infilarmelo nel culo più che essere intimorito il cazzo mi è diventato talmente duro da farmi male

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Anche a me piacerebbe giocare con una coppia full bsx se c'è ne fosse qualcuna in zona Marche o Romagna

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Maturo bsx cerca coppia full bisex per giochi e farmi sodomizzarea Vercelli vicinanze

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
È un mio sogno essere al centro di una coppia attempata con lui bisex

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
È anche il mio sogno, soddisfare il lui incitato dalla sua donna, sia orale che anale.
🐷 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
Il mio sogno 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Ma_kk88,
Il mio sogno 😋
siamo tutti passivi ... mancano i maschi veri che sodomizzano ... con o senza moglie a fianco!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi sodomizzare da una coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni