2 anni fa
Il mio sognò, possibilmente una coppia matura ed essere scopato da entrambi a turno,deve essere magnifico,il. Io culetto e la mia boccuccia apprezzerebbero...
2 anni fa
Wowe magari ...da tutti e 2 e assecondarlo nei loro desideri... 😇
2 anni fa
Quotato da casoriano85,Sarebbe bellissimo..essere al centro delle loro voglie ed esser usato come oggetto...
2 anni fa
Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...
2 anni fa
beh woweeeeQuotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...
2 anni fa
CERCO COPPIA BISEX IN LIGURIA !Vorrei essere ancore la troietta di una coppia bisex .
Adoro essere inculato ed inculare davanti alla lei.
Il massimo sarebbe se lei fosse dominante e molto perversa.
A volte una coppia bisex amica mi concede a loro conoscenti che mi usano a piacimento.
Adoro essere inculato ed inculare davanti alla lei.
Il massimo sarebbe se lei fosse dominante e molto perversa.
A volte una coppia bisex amica mi concede a loro conoscenti che mi usano a piacimento.
2 anni fa
mai mollare....Quotato da nellor76,Purtroppo condivido ma non molliamo 😂Quotato da Biscottomaturo,È più semplice chiedere udienza al Papa che esaudire questa fantasia
Magari c'è... 😇 😋
2 anni fa
è una fantasia anche mia....farmi scopare da un uomo davanti a una donna.... essere sottomesso da una coppia penso sia molto molto eccitante...
Modificato dall'autore il 03-06-2024 16:45:51
2 anni fa
fantastico....Quotato da Alesien,A me piacerebbe essere montato da lui... mentre lecco il culo di lei
Modificato dall'autore il 03-06-2024 16:47:02
2 anni fa
il mio sogno diventare oggetto delle attenzioni di una coppia matura
2 anni fa
Ancora non ne ho raccontato nei miei racconti ma ho servito un paio di coppie di cui una veramente perversa! È stato fantastico!
2 anni fa
dai racconta! .. sarebbe per me un piacere aiutare una coppia a realizzare le loro fantasieQuotato da Rebeccaperugia,Ancora non ne ho raccontato nei miei racconti ma ho servito un paio di coppie di cui una veramente perversa! È stato fantastico!
2 anni fa
Se tutti ti vogliono perchè sei qui ad inserire questo quasi "annuncio"?Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...
1 anno fa
Fantastico!!! Mi è capitata una coppia full bisex con cui ho fatto sesso e Lui mi ha inculato mentre leccavo la figa e il culetto di Lei, ma poi Lei amante di strap-on ha voluto incularmi nuovamente chiedendomi di spompinare il marito....è stato veramente fantastico!
1 anno fa
Una volta avevo una coppia amica bisex che alla lei piaceva farsi scopare ma voleva che il suo lui molto dotato mi inculasse mentre ero sopra di lei..godeva come una cagna xche quando lui spingeva sul mio culo il mio cazzo spingeva dentro di lei...una cosa fantastica da paura ....
Modificato dall'autore il 25-06-2024 08:16:10
1 anno fa
beato te meravigliosa sensazione!Quotato da odraccir,Una volta avevo una coppia amica bisex che alla lei piaceva farsi scopare ma voleva che il suo lui molto dotato mi inculasse mentre ero sopra di lei..godeva come una cagna xche quando lui spingeva sul mio culo il mio cazzo spingeva dentro di lei...un [...]
1 anno fa
perché noi giochiamo solo quando scendiamo in Calabria per le va anzeQuotato da andreacrispi,Se tutti ti vogliono perchè sei qui ad inserire questo quasi "annuncio"?Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...
1 anno fa
Fatto, è stato stupendo.... mi piacerebbe rifarlo...ma sembra essere diventato una chimera
1 anno fa
già ormai ci sono solo passivi con cui lesbicare!Quotato da Volpe_77,Fatto, è stato stupendo.... mi piacerebbe rifarlo...ma sembra essere diventato una chimera
1 anno fa
Già é quasi impossibile trovare singoli che mi scopino.... Figuriamoci una coppia! Rimarrà un sogno irrealizzato. 😔