8 anni fa
ma adesso non è lei che scrive....è cambiato il vocabolario.... SalutiQuotato da Felyale,Mi fai sorridere! Notte black. Il tuo ragionamento fa tutte le pieghe .....Questa é la logica di black. 😇Quotato da BLACKADDICTED,@felyale Mi costringi a scrivere un ?pippone? per spiegarti come funzionano le condanne.
Ci sono due tipi di prove: rappresentativa e indiziaria. In mancanza delle prove rappresentative bastano gli indizi per condannare una persona persino all?ergast [...]
8 anni fa
ma qui siamo veramente fuori di testa!
i processi indiziari in contumacia a uno che si e' cancellato????????
assolutamente esilarante prendersi cosi' sul serio!
ma mi faccia il piacere ! diceva toto'
buonanotte a tutti! 🙂
i processi indiziari in contumacia a uno che si e' cancellato????????
assolutamente esilarante prendersi cosi' sul serio!
ma mi faccia il piacere ! diceva toto'
buonanotte a tutti! 🙂
8 anni fa
Sempre e solo io cioè la lei. Il mio compagno non ha mai scritto sul forum.Quotato da coppiaestero,ma adesso non è lei che scrive....è cambiato il vocabolario.... SalutiQuotato da Felyale,Mi fai sorridere! Notte black. Il tuo ragionamento fa tutte le pieghe .....Questa é la logica di black. 😇Quotato da BLACKADDICTED,@felyale Mi costringi a scrivere un ?pippone? per spiegarti come funzionano le condanne.
Ci sono due tipi di prove: rappresentativa e indiziaria. In mancanza delle prove rappresentative bastano gli indizi per condannare una persona persino all?ergast [...]
@misha Hai visto il rosso? Ma quel piercing in mezzo al naso fa male ogni tanto? 😄
8 anni fa
non era a te, credo che sia la mia compaesana che al momento è stata sostituita.... ma, assolutamente nulla da obiettareQuotato da BLACKADDICTED,Sempre e solo la lei. Il mio compagno non ha mai scritto sul forum.Quotato da coppiaestero,ma adesso non è lei che scrive....è cambiato il vocabolario.... SalutiQuotato da Felyale,Mi fai sorridere! Notte black. Il tuo ragionamento fa tutte le pieghe .....Questa é la logica di black. 😇Quotato da BLACKADDICTED,@felyale Mi costringi a scrivere un ?pippone? per spiegarti come funzionano le condanne.
8 anni fa
Scusami, mi è sembrato un modo diverso di scrivere... devo aver sbagliato. Buona giornata.Quotato da Felyale,Mai sostituita! Cmq il vocabolario é sempre ok. Consono al forum. 🙂Quotato da coppiaestero,non era a te, credo che sia la mia compaesana che al momento è stata sostituita.... ma, assolutamente nulla da obiettareQuotato da BLACKADDICTED,Sempre e solo la lei. Il mio compagno non ha mai scritto sul forum.Quotato da coppiaestero,ma adesso non è lei che scrive....è cambiato il vocabolario.... SalutiQuotato da Felyale,Mi fai sorridere! Notte black. Il tuo ragionamento fa tutte le pieghe .....Questa é la logica di black. 😇Quotato da BLACKADDICTED,@felyale Mi costringi a scrivere un ?pippone? per spiegarti come funzionano le condanne.
8 anni fa
Quotato da stellina640,Possiamo rinominarlo il 3D degli OT
118 pagine per ripetere sempre le stesse cose.
Gentile redazione è possibile non ricevere più le notifiche di questo 3d?
Se sì cortesemente ditemi come.
Grazie!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.