Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

725 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da BLACKADDICTED,
@felyale Mi costringi a scrivere un ?pippone? per spiegarti come funzionano le condanne.
Ci sono due tipi di prove: rappresentativa e indiziaria. In mancanza delle prove rappresentative bastano gli indizi per condannare una persona persino all?ergast [...]
Mi fai sorridere! Notte black. Il tuo ragionamento fa tutte le pieghe .....Questa é la logica di black. 😇
ma adesso non è lei che scrive....è cambiato il vocabolario.... Saluti

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma qui siamo veramente fuori di testa!
i processi indiziari in contumacia a uno che si e' cancellato????????

assolutamente esilarante prendersi cosi' sul serio!
ma mi faccia il piacere ! diceva toto'
buonanotte a tutti! 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Felyale,
@felyale Mi costringi a scrivere un ?pippone? per spiegarti come funzionano le condanne.
Ci sono due tipi di prove: rappresentativa e indiziaria. In mancanza delle prove rappresentative bastano gli indizi per condannare una persona persino all?ergast [...]
Mi fai sorridere! Notte black. Il tuo ragionamento fa tutte le pieghe .....Questa é la logica di black. 😇
Sempre e solo io cioè la lei. Il mio compagno non ha mai scritto sul forum.

@misha Hai visto il rosso? Ma quel piercing in mezzo al naso fa male ogni tanto? 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Felyale,
Sempre e solo la lei. Il mio compagno non ha mai scritto sul forum.
non era a te, credo che sia la mia compaesana che al momento è stata sostituita.... ma, assolutamente nulla da obiettare

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Felyale,
Sempre e solo la lei. Il mio compagno non ha mai scritto sul forum.
non era a te, credo che sia la mia compaesana che al momento è stata sostituita.... ma, assolutamente nulla da obiettare
Mai sostituita! Cmq il vocabolario é sempre ok. Consono al forum. 🙂
Scusami, mi è sembrato un modo diverso di scrivere... devo aver sbagliato. Buona giornata.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da stellina640,
Possiamo rinominarlo il 3D degli OT
118 pagine per ripetere sempre le stesse cose.
Gentile redazione è possibile non ricevere più le notifiche di questo 3d?
Se sì cortesemente ditemi come.
Grazie!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.