8 anni fa
Vero!!!Quotato da mishaemasha,Ma ,sui ragazzi giovani nei prive, è un discorso a parte perché ti costa 150 euro che per un 20enne so soldi!
Quindi se fai una goliardata una tantum ok ma .....io a 20 anni ,se avessi avuto quei soldi per una sola sera ,me ne giravo 5 di locali c [...]
8 anni fa
....giàQuotato da Marika66,e appena finita la litigata si usciva di nuovo 😎Quotato da mishaemasha,Ma ,sui ragazzi giovani nei prive, è un discorso a parte perché ti costa 150 euro che per un 20enne so soldi!
Quindi se fai una goliardata una tantum ok ma .....io a 20 anni ,se avessi avuto quei soldi per una sola sera ,me ne giravo 5 di locali c [...]
8 anni fa
💋Quotato da Marika66,e appena finita la litigata si usciva di nuovo 😎Quotato da mishaemasha,Ma ,sui ragazzi giovani nei prive, è un discorso a parte perché ti costa 150 euro che per un 20enne so soldi!
8 anni fa
Cit.
i have a dream .
che tutti ci si possa rispettare sempre e cmq. al bando ogni mancanza di rispetto, ogni sarcasmo, ogni ironia che non sia come diceva @zindo.... buona ma parlo di quelle velenose... al bando ogni perculamento...ogni irrisione, ogni provocazione...ogni derisione ogni torello...e ogni comportamento che dal vivo non ci permetteremmo mai con le persone e che invece il virtuale incoraggia...
è solo un sogno?
forse..
ma come dice il Liga... sono i sogni a fare la realtà.
e io per prima voglio lavorare su me stessa per non commettere mai più nessuna di quelle cose... ci proverò
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Mai letterina Di Natale è stata più disattesa di questa!
i have a dream .
che tutti ci si possa rispettare sempre e cmq. al bando ogni mancanza di rispetto, ogni sarcasmo, ogni ironia che non sia come diceva @zindo.... buona ma parlo di quelle velenose... al bando ogni perculamento...ogni irrisione, ogni provocazione...ogni derisione ogni torello...e ogni comportamento che dal vivo non ci permetteremmo mai con le persone e che invece il virtuale incoraggia...
è solo un sogno?
forse..
ma come dice il Liga... sono i sogni a fare la realtà.
e io per prima voglio lavorare su me stessa per non commettere mai più nessuna di quelle cose... ci proverò
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Mai letterina Di Natale è stata più disattesa di questa!
8 anni fa
Tutte le mattine approvo il caffè e boccio il latte. Ciò di certo non conduce alla discriminazione di tutti coloro che bevono latte la mattina, e all’incondizionata accettazione di tutti coloro che la mattina prendono solo il caffè. Spero di essere stato chiaro, perché per me la discussione finisce qui.
8 anni fa
Tipo:Quotato da Ade-69,Tutte le mattine approvo il caffè e boccio il latte. Ciò di certo non conduce alla discriminazione di tutti coloro che bevono latte la mattina, e all’incondizionata accettazione di tutti coloro che la mattina prendono solo il caffè. Spero di essere s [...]
Cosa è giusto e cosa è sbagliato?” Io rispondo: “La consapevolezza è giusta, l’inconsapevolezza è sbagliata”.
8 anni fa
un vegano non sarebbe d'accordo con te. Ti direbbe che siamo l'unica specie al mondo a bere latte di un'altra specie, che l'industria del latte implica comportamenti disumani verso gli animali etc.Quotato da charlize,ma per forza prendere il latte o meno non ha implicazioni di moralità secondo nessuna mentalità esistente 🙂 💋Quotato da Ade-69,Tutte le mattine approvo il caffè e boccio il latte. Ciò di certo non conduce alla discriminazione di tutti coloro che bevono latte la mattina, e all’incondizionata accettazione di tutti coloro che la mattina prendono solo il caffè. Spero di essere s [...]
8 anni fa
[quote=charlize]@pallina cara : ma il mio è un giudizio personale e caspita se lo è un giudizio. e allora? non lo sto facendo passare per altro . è un giudizio . è una sentenza senza appello vincolante solo per me è questo il punto. trovo sia giusto che tutti e tutt [...] [/quote
Mettiti d accordo con te stessa charlize
Questo è il tuo intervento sullo scat.....poi parliamo se vuoi 😋 😋 😋
Cit.
una domandina da una che considera sta pratica un tantino schifosa. ma se l'autore ne volesse parlare con altri estimatori...non potremmo ...noi che non la gradiamo esimerci dal disturbare chi ne vuole parlare tranquillamente?... baci
Cit.
una domandina da una che considera sta pratica un tantino schifosa. ma se l'autore ne volesse parlare con altri estimatori...non potremmo ...noi che non la gradiamo esimerci dal disturbare chi ne vuole parlare tranquillamente?... baci
8 anni fa
Al mondo trovi sicuramente qualcuno che ti contesterà dicendo che stai sfruttando un animale x il tuo latte!! . X il motivo che la Mucca non dovrebbe fare latte tutti i mesi x anni....Quotato da charlize,ma per forza prendere il latte o meno non ha implicazioni di moralità secondo nessuna mentalità esistente 🙂 💋Quotato da Ade-69,Tutte le mattine approvo il caffè e boccio il latte. Ciò di certo non conduce alla discriminazione di tutti coloro che bevono latte la mattina, e all’incondizionata accettazione di tutti coloro che la mattina prendono solo il caffè. Spero di essere s [...]
8 anni fa
Visto dopo il Post!!Quotato da charlize,bravissimo concordo. ora dimmi tu se un vegano non può genericamente esporre questa idea. che a me dia fastidio o no per me la può dire tanto è il suo pensiero e vincola solo se stesso. ne ha diritto 🙂 💗Quotato da HarrymetSally,un vegano non sarebbe d'accordo con te. Ti direbbe che siamo l'unica specie al mondo a bere latte di un'altra specie, che l'industria del latte implica comportamenti disumani verso gli animali etc.Quotato da charlize,ma per forza prendere il latte o meno non ha implicazioni di moralità secondo nessuna mentalità esistente 🙂 💋Quotato da Ade-69,Tutte le mattine approvo il caffè e boccio il latte. Ciò di certo non conduce alla discriminazione di tutti coloro che bevono latte la mattina, e all?incondizionata accettazione di tutti coloro che la mattina prendono solo il caffè. Spero di essere s [...]
mi sentirei sciocca se pretendessi il suo silenzio solo perché ho altra mentalità e capirei pure che se tento di zittirlo o zittirla mi farebbe sentire ancora di più la sua voce a difesa del suo diritto di dire quello che pensa con apposto un tranquillo dissenso.
🙂
una ragazza vegana una volta mi disse chi mangia carne è un assassino. giuro che non ho provato a ghermirla 😄 💗
@drb e che lo dica vivaddio. ma mi deve disturbare un pensiero solo perché critica incidentalmente il modo di fare mio fra tanti?
madonna ragazzi o sono io che sono oltre o siamo di pianeti differenti. 😄 💗
se il pensiero è libero fino a che non urta incidentalmente qualcuno vi assicuro che è una libertà fittizia in realtà è peggio di una dittatura 🙂
8 anni fa
........quando parlate di scat e piss datemi un trillo visto le tante esperienze vissute ...... 😋Quotato da mishaemasha][quote=charlize,@pallina cara : ma il mio è un giudizio personale e caspita se lo è un giudizio. e allora? non lo sto facendo passare per altro . è un giudizio . è una sentenza senza appello vincolante solo per me è questo il punto. trovo sia giusto che tutti e tutt [...] [/quote
Cit.
8 anni fa
Peccato che si sia cancellata @Bianca_3, davvero peccato... Un suo intervento in questo Topic avrebbe messo a tacere qualcuno 😋
Esprimere un proprio giudizio in un determinato contesto è più che legittimo ed è anche lo scopo primario dei Forum, ma se a quel giudizio si attaccano frasi offensive nei confronti di chi non ha nessuna remora morale ad effettuare pratiche legali, ripeto legali, si sfora dal semplice confronto e si sfocia nel Flame...
Esprimere un proprio giudizio in un determinato contesto è più che legittimo ed è anche lo scopo primario dei Forum, ma se a quel giudizio si attaccano frasi offensive nei confronti di chi non ha nessuna remora morale ad effettuare pratiche legali, ripeto legali, si sfora dal semplice confronto e si sfocia nel Flame...
8 anni fa
Si La tastiera IncideQuotato da Cpmachine,Non ho fatto in tempo, si è dileguato. 😋 😋 Il problema è che dietro a una tastiera so tutti fenomeni e sparano sentenze e giudizi come se piovesse, poi quando te guardano negli occhi e se pisciano sotto 🙂Quotato da Marika66,come l'hai cucinato? 😄Quotato da Cpmachine,Il problema è che esistono i vegani e i nazivegani, i secondi sono quelli che ti chiamano assassino,mangiacadaveri etc. i primi sono quelli che esprimono la loro opinione senza sparare giudizi offensivi e denigratori....un po' come succede q [...]
8 anni fa
Ricordo benissimo che quella notte eravamo in due al pc (il Pinko ed io) e gli augurammo soltanto buon appetito! 😋Quotato da mishaemasha][quote=charlize,@pallina cara : ma il mio è un giudizio personale e caspita se lo è un giudizio. e allora? non lo sto facendo passare per altro . è un giudizio . è una sentenza senza appello vincolante solo per me è questo il punto. trovo sia giusto che tutti e tutt [...] [/quote
Cit.
Pallina
PS A me fanno schifo, ma schifo vero, quelli che fanno i trenini. Embè, oh, lo penso e lo dico! Condotta umana in generale, eeeeeh, non casi individuali! 😋
8 anni fa
.......a volte siQuotato da DRB,Si La tastiera IncideQuotato da Cpmachine,Non ho fatto in tempo, si è dileguato. 😋 😋 Il problema è che dietro a una tastiera so tutti fenomeni e sparano sentenze e giudizi come se piovesse, poi quando te guardano negli occhi e se pisciano sotto 🙂Quotato da Marika66,come l'hai cucinato? 😄Quotato da Cpmachine,Il problema è che esistono i vegani e i nazivegani, i secondi sono quelli che ti chiamano assassino,mangiacadaveri etc. i primi sono quelli che esprimono la loro opinione senza sparare giudizi offensivi e denigratori....un po' come succede q [...]
8 anni fa
Quotato da Giudy,.......a volte siQuotato da DRB,Si La tastiera IncideQuotato da Cpmachine,Non ho fatto in tempo, si è dileguato. 😋 😋 Il problema è che dietro a una tastiera so tutti fenomeni e sparano sentenze e giudizi come se piovesse, poi quando te guardano negli occhi e se pisciano sotto 🙂Quotato da Marika66,come l'hai cucinato? 😄Quotato da Cpmachine,Il problema è che esistono i vegani e i nazivegani, i secondi sono quelli che ti chiamano assassino,mangiacadaveri etc. i primi sono quelli che esprimono la loro opinione senza sparare giudizi offensivi e denigratori....un po' come succede q [...]
![]()
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,Ah bene, quindi anche io posso dire... che so'...Quotato da charlize,a me non interessa se il nazivegano come viene chiamato fa danno o meno alla sua causa che peraltro non è la mia . io di certo a differenza dello stesso 1. non ho cause da perorare. 2. esprimo un pensiero che non ha intenti prevaricatori nel senso c [...]
"A me le trans marchigiane bugiarde mi fanno schifo!"
Oppure
"A me gli omosessuali fanno schifo!"
E, perché no?, un bel...
"I bisessuali mi danno l'urto di vomito perché sono dei pervertiti!"
Poi se qualcuno incidentalmente si ricomprende sono affaracci suoi. Giusto?
.....che culo !!!! sono Crossdresser
8 anni fa
..........i trenini non sono tutti uguali 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Ricordo benissimo che quella notte eravamo in due al pc (il Pinko ed io) e gli augurammo soltanto buon appetito! 😋Quotato da mishaemasha][quote=charlize,@pallina cara : ma il mio è un giudizio personale e caspita se lo è un giudizio. e allora? non lo sto facendo passare per altro . è un giudizio . è una sentenza senza appello vincolante solo per me è questo il punto. trovo sia giusto che tutti e tutt [...] [/quote
Cit.
Pallina
PS A me fanno schifo, ma schifo vero, quelli che fanno i trenini. Embè, oh, lo penso e lo dico! Condotta umana in generale, eeeeeh, non casi individuali! 😋
💋
8 anni fa
...... amore sai che sono depilata completamente 😋 😋 😋Quotato da Cpbixo,Zoccola! A te ti pelo prossimamente.... 😎Quotato da Giudy,Quotato da Cpbixo,Ah bene, quindi anche io posso dire... che so'...Quotato da charlize,a me non interessa se il nazivegano come viene chiamato fa danno o meno alla sua causa che peraltro non è la mia . io di certo a differenza dello stesso 1. non ho cause da perorare. 2. esprimo un pensiero che non ha intenti prevaricatori nel senso c [...]
"A me le trans marchigiane bugiarde mi fanno schifo!"
Oppure
"A me gli omosessuali fanno schifo!"
E, perché no?, un bel...
"I bisessuali mi danno l'urto di vomito perché sono dei pervertiti!"
Poi se qualcuno incidentalmente si ricomprende sono affaracci suoi. Giusto?![]()
.....che culo !!!! sono Crossdresser
💋
8 anni fa
Quotato da Marika66,Mi piace questo forum, stai parlando dei ragazzini e ti ritrovi nel treno che mangi merda hahaha 😄 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.