FLIRT CLUB per coppia prime esperienze!

29 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Noi andremo sabato 22 al nuovo Flirt a Roma centro, chi ci va?

5 anni fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 26.06.2018 -
Vi confermo che il Flirt è un club esclusivo solo per coppie escluso il primo sabato del mese, dove ci possono essere pochi ospiti single .
Oltre la location già decantata, l’aria che si respira è di una festa privata di classe.
Non ci sono obblighi ne ,quindi ,motivi d’imbarazzo.
Si balla, si sorseggiano ottimi aperitivi, si cena e se vuoi puoi fare sesso in piena libertà.
Il tutto in una bella villa di dimensioni decisamente umane ed in posizione discreta.

😳

5 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Sabato 22 dicembre saremo al Flirt a Roma centro, chi ci sarà?

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.10.2018 -
Ma quello a Roma centro è bello come quello al lago di Bracciano? Sono andato qualche anno fa con la mia prededente compagna e vorrei tornarci con Ginevra. Ovviamente Roma centro è più comodo ma è altrettanto bello??

5 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da Pupini73,
Ma quello a Roma centro è bello come quello al lago di Bracciano? Sono andato qualche anno fa con la mia prededente compagna e vorrei tornarci con Ginevra. Ovviamente Roma centro è più comodo ma è altrettanto bello?? [...]
noi lo proveremo per la prima volta dopo aver tanto apprezzato quello a Bracciano

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.10.2018 -
Quotato da Flirtando2017,
Quotato da Pupini73,
Ma quello a Roma centro è bello come quello al lago di Bracciano? Sono andato qualche anno fa con la mia prededente compagna e vorrei tornarci con Ginevra. Ovviamente Roma centro è più comodo ma è altrettanto bello?? [...]
noi lo proveremo per la prima volta dopo aver tanto apprezzato quello a Bracciano
ci fate sapere?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.08.2018 -
Noi siamo stati al Flirt a Bracciano che e’ fantastico, sabato 29 vorremmo visitare quello di Roma, qualcuno viene con noi?

5 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da elisaenzo40,
Quotato da Cp8182,
Noi siamo stati al Flirt a Bracciano che e’ fantastico, sabato 29 vorremmo visitare quello di Roma, qualcuno viene con noi?
Salve, ma dove si trova quello al centro di Roma?
Bisogna che vi iscriviate al loro sito e vi invieranno tutte le info

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2016 -
Io sono d'accordo sulle modalità di inclusione e delle regole per far parte come soci nel club. Quello che trovo eccessivo e alla quale non sono assolutamente d'accordo infatti non credo di poterne fare parte e che le donne devono essere vestite come dicono loro , cioè da mignotte!!! Un taullier, un pantalone che mette in risalto le forme, una scarpa elegante che non sia per forza un tacco 12 rendono la donna ugualmente sexy e desiderabile!!! Poi quella cosa che a una certa ora tutte le donne devono spogliarsi e rimanere con l intimo.....no mi dispiace non sono d'accordo. Se uno vuole provare, è alle prime esperienze, magari la compagna e timida, non esibizionista, è una donna semplice che non porta tacchi e che veste normale là dentro sarebbe proprio fuori luogo!! Per come la vedo io è per la donna molto discriminante. La donna diventa oggetto dell uomo solo quando decide lei di esserlo, no quando lo decide l uomo!!!

6 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
il Flirt Club è presente sulla nostra piattaforma, potete avere tutte le informazioni e Recensioni direttamente sulla pagina:
https://www.annunci69.it/clubprive/viterbo/FLIRT-Luxury-Swingers-Club/513/


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > FLIRT CLUB per coppia prime esperienze!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni