5 anni fa
😋 😄Quotato da FurioMagda,Non sapevo avessero fatto anche un sito web. Io mi ricordavo che era un metodo di algebra da prima/seconda liceo per scomporre i polinomi.... Ma non so se è di quello che stiamo parlando qua...Quotato da PescaMelba,
No, quello è il metodo Craig. Alto, biondo, fisicato e occhi di ghiaccio. Come lava lui... nessuno mai!
Il metodo Ruffini è questo
https://www.metodoruffini.it/
Odora un pò di marketing
![]()
5 anni fa
Detersivo x i piatti (non faccio pubblicità ) e aceto: quello di mele che rimane più delicato (ho la passera che si fastidia facile)
5 anni fa
dai un'occhiata alla concentrazione chimica. Paragonando l'amuchina sembra d'oro specialmente adesso.Quotato da FurioMagda,Che poi scusate un attimo, ho dato un'occhiata e già ho visto la perla:
. https://www.proekosrl.com/shop/ipoclorito-sanaclorin-6-con-tappo-in-goretex-250-gr/?wpam_id=3
.
Cioè candeggina (quella che compro alla lidl per lavare i pavimenti a meno di [...]
5 anni fa
Acqua, sapone, olio di gomito, ginocchio della lavandaia.
Con la candeggina lavateci i panni e che non siano colorati!
Se proprio ne volete provare sulle parti intime andate in piscina, naturista!
P. S. Anche per me Ruffini aveva a che fare con la matematica.. Ma sono rincitrullito da età e sole, chi si ricordava altro.
P. S. Anche per me Ruffini aveva a che fare con la matematica.. Ma sono rincitrullito da età e sole, chi si ricordava altro.
5 anni fa
5 anni fa
Un mare di freschezza!
5 anni fa
Paolo Ruffini è un altro bel tema: come fa ad accompagnarsi a certe gnocche?Quotato da alexwriters,Io pensavo a Paolo... Ruffini. 😂Quotato da Giuly53,Acqua, sapone, olio di gomito, ginocchio della lavandaia.
P. S. Anche per me Ruffini aveva a che fare con la m [...]
5 anni fa
Io a Fatma.Quotato da alexwriters,Io pensavo a Paolo... Ruffini. 😂Quotato da Giuly53,Acqua, sapone, olio di gomito, ginocchio della lavandaia.
@Giuly con la candeggina gentile si lavano anche i colorati
5 anni fa
Ammetto di essere rimasto alla pubblicità della candeggina ACE 🙂 🙂 🙂.Quotato da velvetMorgana,Io a Fatma.Quotato da alexwriters,
Io pensavo a Paolo... Ruffini. 😂
@Giuly con la candeggina gentile si lavano anche i colorati
Sicuri che si tratti di NaClO, anche se in concentrazione blanda?
Uffa non mi costringete a fare sforzi di memoria, adesso pure la chimica inorganica.... Già ero in crisi con Ruffini... 🙂
5 anni fa
Anch'io 🙂Quotato da alexwriters,Io pensavo a Paolo... Ruffini. 😂Quotato da Giuly53,Acqua, sapone, olio di gomito, ginocchio della lavandaia.
5 anni fa
Per quelle che si rasano a zero c'è anche la pelle di daino. Una passata sulla carrozzeria e via, lucide...
Poi oh, per la gioia di noi maschietti ci sarebbe sempre il metodo carwash 😎
5 anni fa
Anche il polish, volendo.Quotato da alessiocince,Per quelle che si rasano a zero c'è anche la pelle di daino. Una passata sulla carrozzeria e via, lucide...
5 anni fa
Ah.Quotato da FurioMagda,La candeggina delicata è acqua ossigenata aka perossido di Idrogeno 🙂Quotato da Giuly53,
Ammetto di essere rimasto alla pubblicità della candeggina ACE 🙂 🙂 🙂.
Sicuri che si tratti di NaClO, anche se in concentrazione blanda?
Uffa non mi costringete a fare sforzi di memoria, adesso pure la chimica inorganica.... Già ero in crisi con Ruffini... 🙂
Ok.
Chiederò a lei un feedback in pvt...
5 anni fa
quella a casa haQuotato da FurioMagda,Quella che ho a casa io è diluita al 5% e non contiene altro che ipoclorito di sodio. È così differente?Quotato da Danijela,dai un'occhiata alla concentrazione chimica. Paragonando l'amuchina sembra d'oro specialmente adesso.
5 anni fa
Mai mescolare acidi e basi se vuoi vivere abbastanza da raccontarla.Quotato da alexwriters,Ok, eccovi la formula perfetta...
1 +1/2 tappo di candeggina densa
2 tappi candeggina delicata
3 misurini amuchina polvere
2 misurini vanish oxy polvere
2 tappi amuchina bucato (con ammorbidente)
3 tappi alcool
2 tappi acqua ossigenata
3 misurini sod [...]
2 anni fa
Prendi una suite con vasca idromassaggio e giocate all'idromassaggio, se non basta aggiungi massaggio rilassante con olio profumato ovunque.Quotato da CorsaroNero46,Buonasera da un paio di settimane sto giocando con una bella Signora bel corpo belle tettone e anche molto porcellina ma la sua patata ha un pessimo odore veramente nauseante che se provo a leccarla perdo l'erezione. COME POSSO DIRLE DI LAVA [...]
Invece di essere passivo (aspettare che se la lavi) lavagliela !
2 anni fa
L'igiene viene prima di tutto,ci mancherebbe,però spesso mi soffermo su alcuni annunci dove appunto chiedono pulizia,amanti del sapone ecc e poi nelle loro foto vedo che fanno pissing ,eiaculazioni dappertutto.
2 anni fa
Qualcuno meno giovane si ricorda dell " Intimo di Carinzia " 😁😁
2 anni fa
usavo malizia 😄Quotato da mare-nudi62,Qualcuno meno giovane si ricorda dell " Intimo di Carinzia " 😁😁