Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

certe donne meritano le corna

91 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da slider2,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da slider2,
Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio p [...]
Non è proprio facile come dici.
Non è arrivare a fare le corna perchè non condividi il gioco.
Sicuramente è un commento scritto da mano femminile... e si vede. Ho urtato la sensibilità di donna... ma non quella di coppia.
non hai urtato nulla.
Solamente non vedo perchè una persona debba per forza assecondare le voglie del partner anche se queste non rientrano nelle sue fantasie.
Il rapporto di coppia si basa sul compromesso. Se uno non è disposto a farne che vada da solo/a per la sua strada
Vero infatti è quello che ora vince. Intanto sorridiamo, ci rispettiamo, ci apprezziamo...ma sulla sfera sessuale... ho bisogno di altro. Infatti il mio post nasce da questo..."certe donne meritano le corna" come " certi uomini meritano le corna" . E' un compresso anche avere la tromba amica? O no?
se a lei sta bene si, ma dubito tu l'abbia messa a conoscenza. Quindi NO non hai fatto nessun compromesso

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
@BLACKADDICTED
Forse non sono stato chiaro io... lei non mi ha mai rifiutato... mi cerca di continuo.. mi desidera... mi ama (forse). Ma io ho esigenze più forti... voglio coinvolgerla in situazioni più libidinose e intriganti ... che del solito sesso. Ecco è questo il dilemma... perchè quando una donna ama... perchè non deve amare ogni cosa che coinvolga la coppia?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da slider2,
Quotato da slider2,
Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio p [...]
Non è proprio facile come dici.
Non è arrivare a fare le corna perchè non condividi il gioco.
Sicuramente è un commento scritto da mano femminile... e si vede. Ho urtato la sensibilità di donna... ma non quella di coppia.
non hai urtato nulla.
Solamente non vedo perchè una persona debba per forza assecondare le voglie del partner anche se queste non rientrano nelle sue fantasie.
Il rapporto di coppia si basa sul compromesso. Se uno non è disposto a farne che vada da solo/a per la sua strada
Vero infatti è quello che ora vince. Intanto sorridiamo, ci rispettiamo, ci apprezziamo...ma sulla sfera sessuale... ho bisogno di altro. Infatti il mio post nasce da questo..."certe donne meritano le corna" come " certi uomini meritano le corna" . E' un compresso anche avere la tromba amica? O no?
se a lei sta bene si, ma dubito tu l'abbia messa a conoscenza. Quindi NO non hai fatto nessun compromesso
Non avrei motivo di mentire...non avrei motivo di sbadigliare. Non starei qui...a chiedere perchè? Sarei nella categoria coppie...a cercare un'altra coppia con cui condividere un buon calice di vino.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da slider2,
@BLACKADDICTED
Forse non sono stato chiaro io... lei non mi ha mai rifiutato... mi cerca di continuo.. mi desidera... mi ama (forse). Ma io ho esigenze più forti... voglio coinvolgerla in situazioni più libidinose e intriganti ... che del solito se [...]
e se a lei piacesse vederti vestito da marinaretto mentre ciucci un bel pisellone nero perchè ha sempre avuto questo desiderio cosa fai? Acconsenti perchè la ami tanto, o le dici bella mia prendi la tua strada che è meglio?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da slider2,
@BLACKADDICTED
Forse non sono stato chiaro io... lei non mi ha mai rifiutato... mi cerca di continuo.. mi desidera... mi ama (forse). Ma io ho esigenze più forti... voglio coinvolgerla in situazioni più libidinose e intriganti ... che del solito se [...]
Allora sei tu il problema. E lei fa benissimo a non fidarsi di una persona del tutto egoista che non ci tiene minimamente alla propria compagna.
Vorresti “usarla” nel gioco per incontrare di più... Non ti interessa per niente la complicità di coppia ne il suo bene.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Un detto recita:
"LA DONNA È UNA MACCHINA PERFETTA. SE NON FUNZIONA, LA COLPA È DELL' AUTISTA" 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
fare le corna non e' una bella cosa, ma cercare anche una giustificazione e' proprio una bruttissima cosa!

non ti dico cosa fare slider...devi saperlo tu, ma ti dico ...non prenderti per il culo da solo!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Premesso che l'appetito sessuale è ampiamente variabile tra periodi diversi di una stessa persona ma anche tra le varie persone, credo che dopo vari anni di vita assieme la voglia di fare sesso possa diminuire in una coppia ( ci si vuole ancora bene [...]
Si succede così ma.....ma falle e Statte zittoooooo
Tu metti pure a fare i trattati di cornologia no!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Marika66,
Argomento trattato sul 3D mogli che non scopano, tradire la fiducia della persona che ami è una cosa ignobile, dire che hai ragione a farlo perche sei giustificato è peggio, come riuscite a guardarla ancora in faccia, mah [...]

Più ce dire "la persona che ami" direi "la persona che ti ama", perché se ami non fai nulla che potrebbe ferire la persona amata 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scandinavo,
Premesso che l'appetito sessuale è ampiamente variabile tra periodi diversi di una stessa persona ma anche tra le varie persone, credo che dopo vari anni di vita assieme la voglia di fare sesso possa diminuire in una coppia ( ci si vuole ancora bene [...]
Si succede così ma.....ma falle e Statte zittoooooo
Tu metti pure a fare i trattati di cornologia no!
Ma tu fa quello che vuoi che io scrivo quello che mi pare e piace.
Io non le chiamo corna; per me, che ti piaccia o no, la vita sessuale di una persona non può limitarsi alla monogamia.(a prescindere da rapporti di coppia soddisfacenti o meno).
I diritti, compreso quello sessuale, si conquistano non si rubano

Noi giochiamo con o singoli a volte è ce ne frega se sono impegnati....Con quelli veri è più bello però
Perché hanno le palle per prendersi il sesso come e quando vogliono 🙂

Poi ognuno facesse come gli pare

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quando parlo con le amiche della palestra, quelle che per i più svariati motivi, anche soltanto per semplice piacere sessuale, cornificano i mariti, do loro sempre torto, a prescindere.
Sbaglio, perché da quello che leggo qui, qualche volta le corna sono ampiamente meritate, quindi do ragione all'autore del post.
"Corna terapeutiche" poi è un'espressione fantastica.
Non condanno nessuno, ma se, per assurdo, le portassi anche io,.. e qui mi fermo, continuo dopo.
Il mese scorso il Pinko è partito per Milano causa lavoro e si è accorto dopo due ore di aver dimenticato il telefonino a casa: troppo tardi per tornare indietro. Mi ha telefonato col cellulare di un collega avvertendomi, ero anche io al lavoro.
Quando è tornato a Roma abbiamo convenuto che non c'è cosa più bella di come di come abbiamo affrontato l'episodio, ognuno nel suo "ruolo".
Lui era tranquillissimo che se avessi "indagato" non avrei trovato niente, ma soprattutto che non sarebbero arrivati messaggi o telefonate compromettenti. Io, per quanto ero (e sono) serena a riguardo, neanche ho toccato l'apparecchio, lasciandolo dov'era. Rispettive sensazioni, nella loro semplicità, impagabili.
Questo per chiarire, ora posso riprendere a proposito di corna "terapeutiche".
Dicevo: se le portassi e me ne accorgessi, la terapia giusta per il Pinko la indicherebbe il Policlinico, a cominciare da una ingessatura total body, perché lo butto giù dalle scale.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quando parlo con le amiche della palestra, quelle che per i più svariati motivi, anche soltanto per semplice piacere sessuale, cornificano i mariti, do loro sempre torto, a prescindere.
Sbaglio, perché da quello che leggo qui, qualche volta le corna [...]
Donne che scopano per il solo piacere sessuale? Ma sei sicura, non è che stai proiettando?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Indubbiamente in un contesto di coppia scambista il tradimento assumerebbe una valenza ben piu' grave....

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da 1165andrea,
Indubbiamente in un contesto di coppia scambista il tradimento assumerebbe una valenza ben piu' grave....
le corna sono sempre un atto grave......

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Sbaglio, perché da quello che leggo qui, qualche volta le corna [...]
Donne che scopano per il solo piacere sessuale? Ma sei sicura, non è che stai proiettando?
Ahahahahah capisco il collegamento, ma non sono così sottile, non ho... premeditato. 😋
Eh sì, il mondo "esterno" è pieno di donne che, infischiandosene della cosiddetta morale corrente, creandosi degli alibi "di innamoramento" o dicendo "lo so che è amorale, ma lo faccio lo stesso" (quelle sono le peggio) tradiscono i consorti ignari.
Come ripeto, e per come la penso, dovrei intristirmi a sentire quei racconti, invece da un po' di tempo (cioè da quando leggo certe cose qui) mi divertono.
Pallina
PS @Coppia4050 E diglielo no, ai tuoi colleghi, che hai un'amica matta! 💗

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Per chi non vive in coppia è facile puntare il dito. E' facile chiudere la porta di casa e uscire a bere una birra con gli amici e fanculo a tutto il resto. La coppia ha tanti meccanismi che sono delicatissimi. IL sesso è uno di quelli. Premetto che abbiamo parlato.. diverse volte con lei.. di questo argomento... rammiricandosi che non è adatta a far parte di una coppia scambista. Io rispetto le sue idee, i suoi pensieri, pudici o meno, le sue proiezioni...ma in sostanza si ha bisogno di altro. Mi sto rendendo conto che il desiderio si sta esaurendo... che la voglia non è quella di prima.. che abbiamo bisogno di un pò di brio per scuotere la nostra vita.. cosa c'è di difficile e di aberrante da capire? Allora meriti le corna. E come dice qualcuno sono corna terapeutiche.... e non tradimenti di svariato tipo.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ci sono due punti di vista diametralmente opposti su questo argomento.
Detto che dalle corna fatte o subite che siano (anche se non si sa) probabilissimamente ognuno di noi nella vita almeno una volta c'è passato...
...concordo con l'opinione di coloro che più o meno dicono:
"Fai le corna? Affari tuoi, ma abbi il coraggio di non pretendere pacche sulle spalle come se, alla fine, fossi tu la vittima"

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da slider2,
Per chi non vive in coppia è facile puntare il dito. E' facile chiudere la porta di casa e uscire a bere una birra con gli amici e fanculo a tutto il resto. La coppia ha tanti meccanismi che sono delicatissimi. IL sesso è uno di quelli. Prem [...]
Ma perché non tiri fuori “le palle” e non la lasci?
Se non ti soddisfa tanto che stai per impazzire perché vuoi qualcosa che lei non ti darà mai...
Invece di continuare una vita insoddisfacente cercando di “tappare i buchi” con i tradimenti... Vai e cerca quello che vuoi, no? Mi sembra semplice e logico.
Sei giovane, hai tutta la vita davanti, ma davvero non ce la fai a staccarti?
Oppure non la lasci perché in fondo senti che sei tu il problema non la tua donna?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da atlantyde,
Quotato da lecap,
Ci sono due punti di vista diametralmente opposti su questo argomento.
Detto che dalle corna fatte o subite che siano (anche se non si sa) probabilissimamente ognuno di noi nella vita almeno una volta c'è passato...
...concordo con l&# [...]
l'egocentrismo non lo consideri?
Mah...forse...anche...
...secondo me, si tratta più di egoismo. 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da atlantyde,

ognuno di noi in cp sa benissimo se conosce bene la propria compagna/o i limiti da raggiungere, se li conosci non ti spingi oltre, se non li conosci allora prima di porporre si cerca di capire i limiti,.
se poi i limiti per te non ti garbano allora inutile tradire o cercare giustificazioneal tradimento
Appunto.