Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

certe donne meritano le corna

91 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Dunque in pratica se rubo una ferrari non mi mettono in galera, se mi prendono al giudice posso dire tranquillamente che sono giustificato, avevo voglia di farci un giro non posso comprarla, come dovevo fare secondo lei? [...]

Sai quante volte capita di vedere gente salire sulle barche ormeggiate?
Ci mettono pure i bambini non protetti che potrebbero annegare scivolando...Tutto questo ovviamente senza chiedere il permesso al proprietario.
Se qualcuno li chiede cosa fanno, sputano veleno addosso perché sti “ricchi stronzi” se lo meritano...
Ecco l’autore mi sembra uguale.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da atlantyde,
Quotato da Marika66,
Quotato da atlantyde,
Quotato da Marika66,
Dunque in pratica se rubo una ferrari non mi mettono in galera, se mi prendono al giudice posso dire tranquillamente che sono giustificato, avevo voglia di farci un giro non posso comprarla, come dovevo fare secondo lei? [...]
non capisco il nesso tra furto e tradimento 😎
vi state arrampicando sui vetri per farci passare per buono il vostro comportamento, chi tradisce non ha mai ragione come chi ruba una ferrari
bhe facciomo tutt'erba un fascio ?
Non di tutta erba... Non tutti i maschi tradiscono. Non tutti i maschi sono tanto “vigliacchi” da buttare le proprie responsabilità addosso alla compagna tradita.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpmachine,
Certo pure te però, vieni a fare l’apologia delle corna su un sito di scambisti....ma nun c’avevi qualcosa de mejo e de meno pericoloso da fa...che ne so,buttatte da na macchina in corsa o prendete a martellate sui cojoni. [...]
AH AH AH AH AH AH AH

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Ma fatemi capire.... chi non ha mai tradito?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da slider2,
Ma fatemi capire.... chi non ha mai tradito?
Esattamente lo stesso numero di chi non ha mai rubato. Ma se ci sono tanti ladri ti senti giustificato a rubare?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da slider2,
Per chi non vive in coppia è facile puntare il dito. E' facile chiudere la porta di casa e uscire a bere una birra con gli amici e fanculo a tutto il resto. La coppia ha tanti meccanismi che sono delicatissimi. IL sesso è uno di quelli. Prem [...]
Ma perché non tiri fuori “le palle” e non la lasci?
Se non ti soddisfa tanto che stai per impazzire perché vuoi qualcosa che lei non ti darà mai...
Invece di continuare una vita insoddisfacente cercando di “tappare i buchi” con i tradimenti... Vai e cerca quello che vuoi, no? Mi sembra semplice e logico.
Sei giovane, hai tutta la vita davanti, ma davvero non ce la fai a staccarti?
Oppure non la lasci perché in fondo senti che sei tu il problema non la tua donna?
Perché dovrebbe lasciarla?
Poi chi gliele stira le camicie? Chi gli pulisce casa? Chi gli ritrova i calzini spaiati?
Cerchiamo di essere pratici, una Colf costa e magari chiede pure i contributi...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@belinone Ah beh dimenticavo questo aspetto...Certo in fondo sono dei bimbi che fanno capricci.. Nulla a che fare con veri uomini.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da belinone,
Quotato da slider2,
Per chi non vive in coppia è facile puntare il dito. E' facile chiudere la porta di casa e uscire a bere una birra con gli amici e fanculo a tutto il resto. La coppia ha tanti meccanismi che sono delicatissimi. IL sesso è uno di quelli. Prem [...]
Se non ti soddisfa tanto che stai per impazzire perché vuoi qualcosa che lei non ti darà mai...
Invece di continuare una vita insoddisfacente cercando di “tappare i buchi” con i tradimenti... Vai e cerca quello che vuoi, no? Mi sembra semplice e logico.
Oppure non la lasci perché in fondo senti che sei tu il problema non la tua donna?
Poi chi gliele stira le camicie? Chi gli pulisce casa? Chi gli ritrova i calzini spaiati?
Cerchiamo di essere pratici, una Colf costa e magari chiede pure i contributi...
Beh se tu.. mio caro riesci a vedere solo questo... è perchè di solo questo hai bisogno.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@slider Non è che @belinone vede questo...
Tu da quello che scrivi confermi che non ami la tua compagna, non la rispetti per niente allora se non vuoi lasciarla il motivo può essere solo “egoistico”.
Non serve sforzarsi troppo ler capirlo....

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
@BLACKADDICTED
E di grazia.... spiegami quali sono i veri uomini. Quelli che gettano la spugna?. Quelli che scappano? Quelli che è più piacevole mandare fanculo anni di progetti di vita insieme? Non accetto prediche di chi vive questo contesto in modo aperto e gioviale. Hai tua moglie o la tua compagna che condivide con te... tanta trasgressione.... sappi che se io avessi avuto la tua fortuna...ora non starei qui.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@slider Quelli che non si comportano come bambini prima facendo azioni sbagliate per poi giustificarsi e gettare la responsabilità sulla compagna già ferita da loro stessi.
Quelli he hanno il coraggio di prendere la propria vita in mano e fare scelte che li portano alla felicità invece di continuare a vivere nei rapporti insoddisfacenti per mancanza di coraggio e “palle”....
Quelli che sono profondamente egoisti tanto da pensare che il rapporto di coppia debba accontentare tutti i loro capricci senza pensare minimamente ai bisogni della donna e alle rinunce che si fanno stando con la persona amata.
Quelli tanto “vigliacchi” che fanno un progetto di vita con una persona anche se in fondo non sono soddisfatti. Forse perché la mammina vuole vedere il matrimonio? O forse perché il papà paga la casa?
P.S sono la lei di coppia e il mio uomo se mi tradisse non ne uscirebbe vivo..O forse si ma con il pene e testicoli staccati a morsi dal cane.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da slider2,
Quotato da belinone,
Quotato da slider2,
Beh se tu.. mio caro riesci a vedere solo questo... è perchè di solo questo hai bisogno.
Senti, ho due convivenze alle spalle, una di 4 e l'altra di 9 anni... In casa abbiamo sempre diviso tutti i compiti a seconda del tempo libero di ognuno... Sono stato sempre libertino e ho cercato di portare le mie conviventi verso il mondo swinger, parlandone con tranquillità, senza mai voler forzare il discorso e soprattutto senza mai cercare all'esterno dei surrogati come potrebbe essere una trombamica...
La prima era curiosa e ha voluto vedere l'interno di un Club, ma non ha voluto andare oltre... Si è lasciata andare soltanto una volta in vacanza con due coppie olandesi, si è divertita molto ma poi ha detto che non avremmo continuato...
La seconda, pur essendo sessualmente molto calda ed esuberante, mi ha detto dalla prima volta che mai e poi mai... E così è stato dal primo all'ultimo giorno di nove bellissimi anni insieme... L'amavo e rispettavo, quindi non cercavo altro al di fuori della coppia... Quando è finita sono tornato a giocare con coppie e a cercare amiche con le quali divertirmi...
Prima di dire che vorrei che fosse così per me e autoassolverti per un comportamento infame come il tradimento cerca di capire che quelli con cui interagisci hanno un passato anche loro e se parlano in certi modi è perché hanno esperienza in questo mondo...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da slider2,
@BLACKADDICTED
E di grazia.... spiegami quali sono i veri uomini. Quelli che gettano la spugna?. Quelli che scappano? Quelli che è più piacevole mandare fanculo anni di progetti di vita insieme? Non accetto prediche di chi vive questo contesto in [...]
Scusa se mi intrometto.
La vita, come hai giustamente affermato, è fatta di priorità tipo "anni di progetti insieme" e sicuramente molte altre cose come l'affetto e l'appagamento di vivere con una persona (quella!!! persona).
In Liguria si dice "sciuscià e sciurbì nu se peu" (trad= soffiare e succhiare contemporaneamente non è possibile)...
...perciò non si possono mettere sullo stesso piano (e avere contemporaneamente) i pregi di un rapporto e contemporaneamente andare a inzuppare il biscotto quando, come e dove si desidera e aspettarsi una standing ovation.

Il ragionamento dei molti intervenuti è proprio questo:

Vuoi tradire? Liberissimo di farlo, ci mancherebbe.
Vuoi anche un appoggio morale? No.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Ho intavolato il mio dilemma. Non cerco grazie ne assoluzioni. Il mio discorso era quasi una provocazione...alla vita. Non cerco padri Brown con cui confessare le mie scappatelle. ...ma uomini che hanno avuto o che hanno questo amletico dubbio. Meritano le corna? È giusto meritano le corna. Come meritano le corna i mariti che sono iscritti anche loro qui....e che non hanno il coraggio di parlare con la propria donna. Io lho fatto. Ho avuto questo coraggio. Quanti non si sono ritirati indietro? Quanti non hanno il cuore per dire..." amore tu sei brava e dolce e tutto. ...ma io ho bisogno anche di altro". Io amo ripetere ......Ho esigenze mica pregiudizi.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da slider2,
@BLACKADDICTED
E di grazia.... spiegami quali sono i veri uomini. Quelli che gettano la spugna?. Quelli che scappano? Quelli che è più piacevole mandare fanculo anni di progetti di vita insieme? Non accetto prediche di chi vive questo contesto in [...]
Scusa se mi intrometto.
La vita, come hai giustamente affermato, è fatta di priorità tipo "anni di progetti insieme" e sicuramente molte altre cose come l'affetto e l'appagamento di vivere con una persona (quella!!! persona).
In Liguria si dice "sciuscià e sciurbì nu se peu" (trad= soffiare e succhiare contemporaneamente non è possibile)...
...perciò non si possono mettere sullo stesso piano (e avere contemporaneamente) i pregi di un rapporto e contemporaneamente andare a inzuppare il biscotto quando, come e dove si desidera e aspettarsi una standing ovation.

Il ragionamento dei molti intervenuti è proprio questo:

Vuoi tradire? Liberissimo di farlo, ci mancherebbe.
Vuoi anche un appoggio morale? No.
condivido il tuo pensiero

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@slider Non hai nessuna “esigenza”
Sei adulto, puoi tranquillamente scegliere di non ferire la tua donna.
Non HAI BISOGNO di tradire. VUOI FARLO perché è un tuo “capriccio”. Va bene così basta che non cerchi giustificazioni infantili..
È una scelta consapevole e se lo fai sei in torto con la tua donna senza se e senza ma.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da slider2,
Ho intavolato il mio dilemma. Non cerco grazie ne assoluzioni. Il mio discorso era quasi una provocazione...alla vita. Non cerco padri Brown con cui confessare le mie scappatelle. ...ma uomini che hanno avuto o che hanno questo amletico dubbio. [...]
se hai tanto coraggio come dici fagli vedere a tua moglie dove ti sei iscritto, profilo compreso, poi ci racconti come si sta in ospedale hahaha 😄
E falle leggere di quanto sei bravo e non la lasci nonostante lei non ti capisca, così la prognosi sarà riservata 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nuovastella,
Quotato da charlize,
basta che non passi il messaggio che una donna che non vuole fare sesso con terzi sia per forza inibita e che quindi basta che si apra e che poi che le curiosità vengono eh...perché è questione di mentalità più delle cose che hai detto. altrimenti s [...]
Non volevo dire questo. Ho detto che per me è stato così e che ognuno dovrebbe fare solo ciò che gli va con chi vuole.
tranquilla e complimenti, si era capito anche prima quello che avevi scritto ! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nuovastella,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nuovastella,
Quotato da charlize,
basta che non passi il messaggio che una donna che non vuole fare sesso con terzi sia per forza inibita e che quindi basta che si apra e che poi che le curiosità vengono eh...perché è questione di mentalità più delle cose che hai detto. altrimenti s [...]
Non volevo dire questo. Ho detto che per me è stato così e che ognuno dovrebbe fare solo ciò che gli va con chi vuole.
tranquilla e complimenti, si era capito anche prima quello che avevi scritto ! 💋
ho la sindrome della maestrina...sempre a fare in modo di spiegarmi! 😋
Ha ha ha
Succede quando altri spiegano tu cosa scrivi 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Ed io che avevo cercato di salvare un rapporto. .me tapino! Non so sinceramente quale sia la strada giusta. Ne volevo discutere con qualche marito nella mia stessa situazione. Far saltare tutto. È probabile. Come è probabile che tutto rimanga così. Ho cercato di coinvolgere la mia donna in un gioco che poteva rendere più brioso il nostro letto. Mi è stato negato. Volevo rendere il nostro rapporto superiore alla media. Mi è stato negato. I miei colleghi hanno quasi tutti un'altra donna. Volevo essere diverso. Volevo essere fuori dalla massa. Mi è stato negato. Ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l'esistenza. Le corna sono il giusto premio. D'altronde se lei non si pone il dubbio di una una mia probabile frustazione perché me lo devo porre io? Ad maiora.