Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

certe donne meritano le corna

91 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da slider2,
Ed io che avevo cercato di salvare un rapporto. .me tapino! Non so sinceramente quale sia la strada giusta. Ne volevo discutere con qualche marito nella mia stessa situazione. Far saltare tutto. È probabile. Come è probabile che tutto rima [...]
1 Non sei in una bella situazione ma capita spesso
2 a battere la noia di coppia con la trasgressione è un errore madornale che aumenta i problemi non li risolve
3 tutti hanno il diritto alla propria sessualità anche Se questa fosse 0

In realtà io non ti trovo differente dal resto dei maschi nella tua situazione, il fatto che ululi alla luna le tue sfortune è un aggravante non un attenuante 🙂
Mio personale pensiero ,sia chiaro 😇 😇 😇

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ogni coppia ha momenti di crisi. Di solito li si supera con la volontà di entrambi.
Come dicono Mishaemasha, le trasgressioni non sono matematicamente la soluzione certa.
Anzi, l'unica soluzione è quella che piace a entrambi. Se la lei non è attratta da giochi e esperienze trasgressive....puntare a questo aspetto della sessualità vorrebbe dire imporre una soluzione unilaterale e non certo condividerla.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da slider2,
Ed io che avevo cercato di salvare un rapporto. .me tapino! Non so sinceramente quale sia la strada giusta. Ne volevo discutere con qualche marito nella mia stessa situazione. Far saltare tutto. È probabile. Come è probabile che tutto rima [...]
ma pensare che queste sono le tue convinzioni e non le sue e non è che necessariamente le tue siano giuste e le sue sbagliate? ma per tutti deve essere che fare scambio porta più brio a letto? dove sta scritto? e chi lo ha detto che giocare con terzi avrebbe reso il vostro rapporto sopra la media? i tuoi colleghi hanno tutti un'altra donna? e questo fa si che siano migliori di chi ne ha una sola? voler uscire dalla massa non significa approdare per forza al meglio...dipende dai punti di vista e dal punto di vista della tua lei ..di valore non inferiore al tuo significa approdare al peggio per lei.
ed è anche molto opinabile che soffocare un impulso soffoca l'esistenza . dipende.
il premio sono le corna ma forse non siamo d'accordo sul chi le meriterebbe. lei di certo si meriterebbe un altro uomo
ossequi 💋
Quotato da charlize,
Quotato da slider2,
ma pensare che queste sono le tue convinzioni e non le sue e non è che necessariamente le tue siano giuste e le sue sbagliate? ma per tutti deve essere che fare scambio porta più brio a letto? dove sta scritto? e chi lo ha detto che giocare con terzi avrebbe reso il vostro rapporto sopra la media? i tuoi colleghi hanno tutti un'altra donna? e questo fa si che siano migliori di chi ne ha una sola? voler uscire dalla massa non significa approdare per forza al meglio...dipende dai punti di vista e dal punto di vista della tua lei ..di valore non inferiore al tuo significa approdare al peggio per lei.
ed è anche molto opinabile che soffocare un impulso soffoca l'esistenza . dipende.
il premio sono le corna ma forse non siamo d'accordo sul chi le meriterebbe. lei di certo si meriterebbe un altro uomo
ossequi 💋

Azz....volevo far finta di non avere letto ma.....sono costretto a quotarti 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L unanimità stavolta risulta schiacciante e preoccupante 😎

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Scusate l'OT, ma siamo testimoni di un momento storico! Quello che è appena accaduto in questo thread sarà ricordato negli annali del sito 😄 😋 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.06.2016 -
Quotato da belinone,
Nessuna persona (uomo o donna) merita le corna... Tutti meriterebbero di avere un/una compagno/a che sia leale e che nel momento in cui non prova più determinati sentimenti si sieda e con pacatezza ne parli con l'interessato/a... Accettando [...]
un commento da mettere in CORNI-ce.

Le corna, quando non desiderate, sono frutto di tradimento... che è sempre una cosa bruttissima ed umiliante, oltre che una dimostrazione della propria sconfitta.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non sembrava partito benissimo in realtà...
Le corna danno fastidio a chi le porta rendendo astioso il possessore, ma sono a disonore di chi le mette!
Già solo giudicare e lamentarsi una indole meno libertina o meno trasgressiva non appare la migliore delle idee... Non é la migliore delle scuse da usare per appioppare cornini a destra e a manca... 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Scandinavo,
Ristabiliamo la verità:
prima di stare in coppia siamo individui e noi veniamo prima con le nostre esigenze psichiche ed anche sessuali.
Se una compagna od un compagno ( in tutte le combinazioni possibili ed immaginabili etero, bisex o gay) non vuole [...]
Io credo che tu non abbia compreso i concetti espressi.
Nessuno si permette di dire ciò che il "cornificatore" di turno debba o non debba fare.
È sulla "meritocrazia" o meno delle corna che ci sono state delle obiezioni.
La coscienza non si lava con un ...
..."quella si merita le corna e perciò io sono innocente".

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Scandinavo,
Ristabiliamo la verità:
prima di stare in coppia siamo individui e noi veniamo prima con le nostre esigenze psichiche ed anche sessuali.
Se una compagna od un compagno ( in tutte le combinazioni possibili ed immaginabili etero, bisex o gay) non vuole o non può soddisfare una nostra esigenza sessuale reale ed importante per noi, non è che possiamo castrarci a vita (vale per gli uomini e per le donne) ci organizziamo diversamente.
Mi sembra assurdo che in un sito di scambisti si parli ancora di corna:
io sono per la coppia aperta sempre e comunque.(di cui lo scambismo è solo una parte).
La "fedeltà" è un concetto arcaico, noi non spparteniamo a nessuno.
Qui qualcuno/qualcuna è più realista del re, quasi a volersi rifare una innocenza e verginità perduta tantissimo tempo fa [...]
Sul concetto di "coppia aperta" e sulla fedeltà come concetto arcaico sarei anche d'accordo 🙂
Il problema è essere chiari col partner, non si può essere unilateralmente "coppia aperta" 😋
Se il/la partner è all'oscuro di tutto resta solo uno squallido tradimento della fiducia, un gesto decisamente infame...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Ecco Belinone ha capito il concetto che volevo esprimere.
Beh, se sei d accordo con belinone non ho capito quello che avevi detto ...tu parlavi di concetto arcaico di infedeltà,ma se la sessualità di tutti deve essere rispettata si rispetta anche chi ha un rapporto chiuso
Io ,pur pensando che la gelosia è una brutta bestia non direi mai a una coppia tradizionalista e gelosa che sono arretrati o arcaici ...sono così e basta.
Fatti loro , e se invece in una coppia abbiamo tutti e due gli atteggiamenti non è che uno ha ragione e l altro torto....è solo una coppia male assortita!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scandinavo,
Ecco Belinone ha capito il concetto che volevo esprimere.
Beh, se sei d accordo con belinone non ho capito quello che avevi detto ...tu parlavi di concetto arcaico di infedeltà,ma se la sessualità di tutti deve essere rispettata si rispetta anche chi ha un rapporto chiuso
Io ,pur pensando che la gelosia è una brutta bestia non direi mai a una coppia tradizionalista e gelosa che sono arretrati o arcaici ...sono così e basta.
Fatti loro , e se invece in una coppia abbiamo tutti e due gli atteggiamenti non è che uno ha ragione e l altro torto....è solo una coppia male assortita!
Io per fedeltà vista come concetto arcaico intendo che mi piace pensare ad un futuro in cui ci sia anche un sempre maggior numero di "coppie aperte" (che non vuol dire scambiste) e in cui entrambi i componenti lasciano libertà di scelta al partner se ha un tiramento sessuale (ricambiato) per qualcuno al di fuori della coppia 🙂
Però il concetto lo lego alla coppia, non certo al singolo individuo che unilateralmente decide di vivere come se fosse in "coppia aperta" all'insaputa del/della partner...
Ovviamente questo concetto esime da gelosie ed espone a rischi di infatuazioni per terze persone, ma non credo siano rischi maggiori rispetto a fare tutto di nascosto... Oltretutto parlandone coi partner si può riuscire a capire se si tratta di infatuazioni o di veri e propri innamoramenti che possano portare a chiusura del rapporto...
La gelosia esisterà sempre, ma credo che sarebbe più legata alla sfera sentimentale e cerebrale che non all'utilizzo su terzi di patate e piselli 😋

Poi, nel mio caso, ho sempre fatto presente queste cose alle mie ex, compreso il voler fare sesso di gruppo...
Qualche volta mi è andata bene ed ho trovato donne propense a provare e qualche volta ho trovato chiusure...
Quando ho trovato chiusure qualche volta ho pensato che valesse lo stesso la pena continuare il rapporto a due e qualche volta ho mollato il colpo a seconda di quanto tenevo alla donna con cui stavo e al rapporto stesso...
Una volta presa la decisione di costruire il rapporto non ho mai neppure pensato di farmi gli affari miei alle spalle della partner...
Non tanto per rispetto ad essa (anche quello, ovvio), ma per rispetto a me stesso e alla mia dignità... Quelli che escono con la scusa del calcetto e si vanno a trombare un'amica di nascosto non ho mai capito come possano essere sereni al rientro a casa...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Giusto per chiarire qual'è il mio personale concetto di coppia (ossia come intendo io lo stare in coppia):
1) non c'è la fusione di due individui nell'entita "Coppia" ma ognuno condivide alcune cose di se con l&a [...]
Ok ,grazie delle precisazioni 🙂

Condivido la tua visione che è illuminismo sessuale, la perfezione non è di questa terra quindi nel pratico ci si troverà sempre ad affrontare le sbavature di possessivita e gelosia, magari mascherate, anche nelle coppie più libere e decise!
Ma soprattutto ,io ho trovato non poche persone che escono dall equazione coppia aperta in antitesi con coppia che si cornifica di nascosto ,vero è che mediamente sono persone meno interessate alla sessualità di altre.
E poi la promiscuità sessuale ( guarda che vengo da esperienze già a 17 anni di free love di stampo politico e all anarco beat!) portata al 100% della sua applicazione alla fine non è nemmeno sexy....diventa ,come sta succedendo oggi tra i giovanissimi , una cosa poco interessante, meglio la play station e Twitter
In fondo mi fa piacere che masha è gelosa di me....più di quanto sia necessario ,solo il mio barbiere e lei dicono che somiglio a hugh grant

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Mi pare che si confonda il libertinaggio di coppia con "corna vicendevoli". Nulla di più sbagliato. Secondo noi è intrigo e complicità di coppia e gli attori (singoli o coppie) che partecipano al gioco fanno parte solo di estranei a tutti gli effetti (nel caso di incontri in club o saune) o di amici (nel caso di persone che si rivedono o si frequentano anche in occasioni diverse).
Tutti gli altri giochi da parte di un accoppiato (o accoppiata) senza che il partner lo sappia, potete chiamarli come volete o dargli le valenze o scusanti che preferite ma sono soltanto dei tradimenti.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da slider2,
la vita è tua non di tua moglie, fai quello che più ti fa star bene e fregatene di quello che dicono gli altri fuori o dentro questo sito.(di sepolcri imbiancati)
Hai centranto l'obiettivo..

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da charlize,
Quotato da Amantexdonne,
Quotato da slider2,
Un uomo che non invita la propria donna a ballare merita le corna. Una donna che non invita il proprio uomo a scopare merita le corna.
Chissà quanti ci sono nelle mie stesse condizioni.... una compagna che non riesce ad accettare lo scambismo, io [...]
mm
Quotato da slider2,
Un uomo che non invita la propria donna a ballare merita le corna. Una donna che non invita il proprio uomo a scopare merita le corna.
Chissà quanti ci sono nelle mie stesse condizioni.... una compagna che non riesce ad accettare lo scambismo, io [...]
leggo il tuo pensiero e mi ci rispecchio al 100%la vita è una non due nn tre...quello che si rinuncia adesso nn t si farà più...forse bisognerebbe cacciare di più le palle X avere ciò che ci fa stare bene
ma trovatevi partner che la pensano come voi. però magari nella fase di approccio ditelo subito alla vostra futura compagna che vi piace scopicchiare in sua compagnia a destra e manca perché certo si rischia un bel 5 in faccia ma almeno lei se fosse eh...perché mica è detto...una che vuol vivere la monogamia col suo lui non perde tempo dietro a uno che non fa per lei...
perché anche lei merita di trovare chi la pensa come lei... e guarda un po' è ancora molto più facile che una donna ancora oggi non sia favorevole al sesso promiscuo....quindi ragione di più per metterlo in chiaro prima che indole avete... 🙂
le palle come dici tu...servono da subito..... 💋
com'è triste il tuo pensiero ( scopicchiare a destra e sinistra). Giustamente le palle servono da subito...ed è quello che è successo a me. Dopo neanche 5/6 mesi ho comunicato questa mia passione...e lei da prima curiosa .. poi invece si è rivelata un bluff. A questo punto sono comparse le corna. E le sere che si scopa insieme... il sesso è triste e grigio. E per forza di cose vai oltre...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Laciguapa,
Ma
Quotato da slider2,
ma dove sta scritto che la donna deve accettare lo scambismo per far piacere al proprio uomo?!
lo scrive chi cerca di giustificare il tradimento

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.06.2014 -
Se lo dice la cassazione! 😎 😋
http://www.castedduonline.it/cassazione-se-lei-non-vuole-fare-lamore-lui-puo-andare-con-lamante/

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.06.2014 -
.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.06.2014 -
Quotato da Laciguapa,
Dice anche di darvi alle orge la sentenza? 😋
Quotato da xmister_mi,
Se lo dice la cassazione! 😎 😋
http://www.castedduonline.it/cassazione-se-lei-non-vuole-fare-lamore-lui-puo-andare-con-lamante/
Non sono necessarie le orge... basterebbe, ogni tanto, incontrare sul proprio cammino una strana donna selvaggia abitante delle montagne che possiede poteri magici... 😇 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da Laciguapa,
Ma
Quotato da slider2,
ma dove sta scritto che la donna deve accettare lo scambismo per far piacere al proprio uomo?!
Scusami.... ma dove sta scritto che bisogna far piacere la proprio uomo? Io intendo con lo scambismo un piacere di coppia... altrimenti saprei già dove andare se cercassi solo il mio di piacere. E poi, scusami ancora... davvero mi risulta difficile leggere certe affermazion da chi considera la "monotonia" il tallone d'Achille del sesso...Mi sono permesso di spiare il tuo profilo.