Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

certe donne meritano le corna

91 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da slider2,
Quotato da charlize,
Quotato da Amantexdonne,
Quotato da slider2,
Un uomo che non invita la propria donna a ballare merita le corna. Una donna che non invita il proprio uomo a scopare merita le corna.
Chissà quanti ci sono nelle mie stesse condizioni.... una compagna che non riesce ad accettare lo scambismo, io [...]
mm
Quotato da slider2,
Un uomo che non invita la propria donna a ballare merita le corna. Una donna che non invita il proprio uomo a scopare merita le corna.
Chissà quanti ci sono nelle mie stesse condizioni.... una compagna che non riesce ad accettare lo scambismo, io [...]
leggo il tuo pensiero e mi ci rispecchio al 100%la vita è una non due nn tre...quello che si rinuncia adesso nn t si farà più...forse bisognerebbe cacciare di più le palle X avere ciò che ci fa stare bene
ma trovatevi partner che la pensano come voi. però magari nella fase di approccio ditelo subito alla vostra futura compagna che vi piace scopicchiare in sua compagnia a destra e manca perché certo si rischia un bel 5 in faccia ma almeno lei se fosse eh...perché mica è detto...una che vuol vivere la monogamia col suo lui non perde tempo dietro a uno che non fa per lei...
perché anche lei merita di trovare chi la pensa come lei... e guarda un po' è ancora molto più facile che una donna ancora oggi non sia favorevole al sesso promiscuo....quindi ragione di più per metterlo in chiaro prima che indole avete... 🙂
le palle come dici tu...servono da subito..... 💋
com'è triste il tuo pensiero ( scopicchiare a destra e sinistra). Giustamente le palle servono da subito...ed è quello che è successo a me. Dopo neanche 5/6 mesi ho comunicato questa mia passione...e lei da prima curiosa .. poi invece si è rivelata un bluff. A questo punto sono comparse le corna. E le sere che si scopa insieme... il sesso è triste e grigio. E per forza di cose vai oltre...
sono stato fuori dal sito per un po', ma rientrando vedo che non è cambiato niente, il solito maschilismo, non ho mai capito perché se nella coppia il sesso va a gonfie vele e meritto di tutti e due...ma se va male e colpa della donna...non hai mai provato a chiederti che "il sesso è triste e grigio " magari ne hai anche tu delle colpe?...certo che no, e stato più facile a dare la colpa alla donna e andare a cercare in giro, e vuoi posare come vittima...però puoi stare tranquillo perché le donne hanno il 6 senso e lei ha già capito tutto è si porterà avanti prima di te

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Laciguapa,
Piuttosto chiedetevi che cosa vi ha portato a scegliere una donna che non rispecchia ciò che veramente volete... [...]
Non so le loro motivazioni, ma conosco gente che si è scelta una persona (uomo o donna) per paura della solitudine, senza rendersi conto che si è ancora più soli quando accanto hai la persona sbagliata per te...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
E qual'è la strada migliore da seguire? Interrompere tutto... per via della trasgressione non condivisa, oppure guardare aldilà della coppia? Lo so che in questo caso sono le donne che sono maggiormente chiamate in causa. Le corna sono state sempre delle brutte situazioni... ma io ora come ora non riesco a trovare una soluzione... come non riesce a trovarla la maggiorparte degli uomini. Non ho cercato la novizia da sposare....cercavo la mia complice.... non ho cercato la brava donna.... ma una femmina da adorare. E' facile dire chiudi il capitolo e vai oltre... facile... per chi è fuori dall coppia...ma è dentro il rogo più alto... dove cerchi di far condividere sorrisi ed aspettative che forse... non ci saranno mai.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da slider2,
Quotato da charlize,
Quotato da Amantexdonne][quote=slider2,
mm
Quotato da slider2,
leggo il tuo pensiero e mi ci rispecchio al 100%la vita è una non due nn tre...quello che si rinuncia adesso nn t si farà più...forse bisognerebbe cacciare di più le palle X avere ciò che ci fa stare bene
ma trovatevi partner che la pensano come voi. però magari nella fase di approccio ditelo subito alla vostra futura compagna che vi piace scopicchiare in sua compagnia a destra e manca perché certo si rischia un bel 5 in faccia ma almeno lei se fosse eh...perché mica è detto...una che vuol vivere la monogamia col suo lui non perde tempo dietro a uno che non fa per lei...
perché anche lei merita di trovare chi la pensa come lei... e guarda un po' è ancora molto più facile che una donna ancora oggi non sia favorevole al sesso promiscuo....quindi ragione di più per metterlo in chiaro prima che indole avete... 🙂
le palle come dici tu...servono da subito..... 💋
com'è triste il tuo pensiero ( scopicchiare a destra e sinistra). Giustamente le palle servono da subito...ed è quello che è successo a me. Dopo neanche 5/6 mesi ho comunicato questa mia passione...e lei da prima curiosa .. poi invece si è rivelata un bluff. A questo punto sono comparse le corna. E le sere che si scopa insieme... il sesso è triste e grigio. E per forza di cose vai oltre...
sono stato fuori dal sito per un po', ma rientrando vedo che non è cambiato niente, il solito maschilismo, non ho mai capito perché se nella coppia il sesso va a gonfie vele e meritto di tutti e due...ma se va male e colpa della donna...non hai mai provato a chiederti che "il sesso è triste e grigio " magari ne hai anche tu delle colpe?...certo che no, e stato più facile a dare la colpa alla donna e andare a cercare in giro, e vuoi posare come vittima...però puoi stare tranquillo perché le donne hanno il 6 senso e lei ha già capito tutto è si porterà avanti prima di
te[/quote
Quindi, di grazia, il problema è solo mio? Io che faccio notare alla donna che ho accanto che la monotonia, la routine, il tempo.... ha logorato le nostra lenzuola... è pure colpa mia. Beh dai.. qui si vive di immaginazione. E davvero non so in quale parte del mondo tu viva. Beh se poi lei ha capito tutto e si è data da fare prima di me....è stata solo stupida a non covolgermi.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.06.2014 -
Quotato da dettori,
@Slider2
Sei ormai ossessionato dall'idea dello scambio e per questo motivo rischi di perdere l'amore della tua partner.
Se a lei non garba non insistere!! Fattene una ragione
[quote=dettori]@Slider2

Ti quoto

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da dettori,
@Slider2
Sei ormai ossessionato dall'idea dello scambio e per questo motivo rischi di perdere l'amore della tua partner.
Se a lei non garba non insistere!! Fattene una ragione
Infatti ho pensato anche a questo che si tratti di ossessione. Ma il problema è che il sesso che si fa insieme è statico e senza emozioni...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Scandinavo,
Secondo me già è dura sopportare il moralismo in chiesa, figuriamoci in un sito godereccio di scambismo .....
ma quali corna , ma quale fedeltà, la vita è una sola e va vissuta a seconda delle proprie pulsioni del momento.
Vuoi la castità? Bene astieniti dal sesso.
Vuoi vivere del sesso senza limiti di genere?
Benissimo.
La tua donna (o il tuo uomo) non ti segue in queste tue esigenze? Machissenefrega.
Veniamo prima noi come individui che la coppia che costruiamo (bene o male).
Quand'anche il nostro partner fosse trasgressivo come noi, ci sta che possiamo avere curiosità tutte nostre da sfogarci in separata sede ognuno per conto suo.
L'unico limite è fare sesso solo con adulti consenzienti.

Qui c'è qualcuno che vuol essere più "realista del re" e ricostruirsi una verginità perduta dalla notte dei tempi , dispensando giudizi morali degni di una riunione di boy scout. [...]
Modalità sarcasmo ON:
Giustamente io estenderei il pensiero a tutto quello che è vita di relazione sociale 🙂
Perché mai dovrei pagare le tasse per aiutare uno Stato composto da milioni di persone a me estranee e che per quello che leggo sui social e per come votano mi stanno anche sui coglioni pesantemente 😋 mica sono un boyscout!!!
Perché mai non dovrei cercare di fottere il mio socio (o capo) facendo nero senza dirglielo? Mica sono un boyscout, perbacco!!!
Perché mai dovrei evitare le avance della donna di mio fratello? Solo per un cazzo di legame di sangue? Ma dai, nel 2018? Me la chiavo e lui che si inculi!!! 'sto becco del cazzo, che vada un po' meno alle riunioni dei boyscout e che se la trombi di più!!!

Modalità sarcasmo OFF

Gli statunitensi e in generale i paesi anglosassoni hanno una regoletta non scritta ma che è costata la presidenza a Gary Hart e a ha portato Clinton ad un passo dall'impeachment:
se tradisci la moglie (o il marito) non sei degno di ricoprire cariche pubbliche perché, se tradisci la fiducia di colei (colui) che dici di amare e che ti ama, sicuramente non ti farai scrupoli nel tradire la fiducia di milioni di perfetti estranei...
Io me la sono data come regola di vita... Mai fatto società con traditori seriali e mai andato a lavorare per chi sapevo essere un fedifrago dichiarato, perché so che non si sarebbe fatto scrupoli ad incularmi 😎

Ah, sono stato Scout dai 10 ai 15 anni 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da belinone,
Quotato da Scandinavo,
Secondo me già è dura sopportare il moralismo in chiesa, figuriamoci in un sito godereccio di scambismo .....
ma quali corna , ma quale fedeltà, la vita è una sola e va vissuta a seconda delle proprie pulsioni del momento.
Benissimo.
La tua donna (o il tuo uomo) non ti segue in queste tue esigenze? Machissenefrega.
Quand'anche il nostro partner fosse trasgressivo come noi, ci sta che possiamo avere curiosità tutte nostre da sfogarci in separata sede ognuno per conto suo.

Qui c'è qualcuno che vuol essere più "realista del re" e ricostruirsi una verginità perduta dalla notte dei tempi , dispensando giudizi morali degni di una riunione di boy scout. [...]
Modalità sarcasmo ON:
Giustamente io estenderei il pensiero a tutto quello che è vita di relazione sociale 🙂
Perché mai dovrei pagare le tasse per aiutare uno Stato composto da milioni di persone a me estranee e che per quello che leggo sui social e per come votano mi stanno anche sui coglioni pesantemente 😋 mica sono un boyscout!!!
Perché mai non dovrei cercare di fottere il mio socio (o capo) facendo nero senza dirglielo? Mica sono un boyscout, perbacco!!!
Perché mai dovrei evitare le avance della donna di mio fratello? Solo per un cazzo di legame di sangue? Ma dai, nel 2018? Me la chiavo e lui che si inculi!!! 'sto becco del cazzo, che vada un po' meno alle riunioni dei boyscout e che se la trombi di più!!!

Modalità sarcasmo OFF

Gli statunitensi e in generale i paesi anglosassoni hanno una regoletta non scritta ma che è costata la presidenza a Gary Hart e a ha portato Clinton ad un passo dall'impeachment:
se tradisci la moglie (o il marito) non sei degno di ricoprire cariche pubbliche perché, se tradisci la fiducia di colei (colui) che dici di amare e che ti ama, sicuramente non ti farai scrupoli nel tradire la fiducia di milioni di perfetti estranei...
Io me la sono data come regola di vita... Mai fatto società con traditori seriali e mai andato a lavorare per chi sapevo essere un fedifrago dichiarato, perché so che non si sarebbe fatto scrupoli ad incularmi 😎

Io invece tengo tantissimo alla lealtà in affari anche con persone appena conosciute, tanto quanto ce l'ho con persone che mi sono care.
lnvece se parliamo di sesso, io lo dichiaro sin da subito che non sarò mai "fedele" perché per me il sesso non è un patto di sangue ma un divertimento come molti altri, (certe volte preferisco una birra o un bel cucchiaio di nutella ad una scopata, tanto per far capire l'ordine d'importanza .... ).
Lo ammetto ... non ho mai sopportato il buonismo opprimente dei boy scout, tantomeno l'ipocrisia yankee
🙂 🙂
Lo dichiari subito? E la partner accetta? Magari se accettasse e dicesse che anche lei ha diritto a farsi i cazzi suoi che non contemplano la tua presenza saresti così aperto da non farti problemi?
Nel caso contrario l'ipocrisia sarebbe tutta tua 😄 😄 😄
E, per me, chi non ha etica con la persona che condivide la sua vita con lui non ha etica da nessuna parte, altro che "in affari sono leale"...

Si vede che non sei stato scout, di buonismo la dentro ne ho visto pochino, ho visto tanta ferocia e arrivismo, quasi come negli affari 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da belinone,
Quotato da Scandinavo,
Benissimo.

Modalità sarcasmo ON:

Modalità sarcasmo OFF

Errore: Clinton è stato a rischio impeachment non perche si è fatto fare sesso orale dalla "Monica" di turno....ma perchè in conferenza ha mentito. Se ricordi bene.. nelle prime uscite ai microfoni dichiarò che era tutto falso. Ed è per questo che gli americani volevano massacrarlo... non perchè ha tradito la moglie (cosa che la maggiorparte degli americani lo fa) ma perchè davanti alle domande del giudice o dei mass media, lui abbia mentito. Sarebbe stato più onesto da parte sua dire " si è vero, con mia moglie Illary non scopo più, almeno questa donna di grande spessore è stata capace a farmi godere un pò".
Cosa c'è di più onesto allora... nel dire le cose, in un rapporto: io voglio fantasia, trasgressione, emozioni, e non la semplice scopata del sabato sera da impiegatuccio fantozziano... con due gambe che si aprono.... e si chiude tutto il resto.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da slider2,
Cosa c'è di più onesto allora... nel dire le cose, in un rapporto: io voglio fantasia, trasgressione, emozioni, e non la semplice scopata del sabato sera da impiegatuccio fantozziano... con due gambe che si aprono.... e si chiude tutto il resto
Cosa c'è di più onesto?
Accettare che la compagna non sia d'accordo su fantasia e trasgressione (sulle emozioni magari non sai se lei le prova egualmente) e non mentirle con la scusa del calcetto ( o altro) per andare fantozzianamente a farsi scopate esterne 🙂
Sempre di più onesto ci sarebbe anche il renderla partecipe di questo grosso dramma interiore e far decidere a lei se le corna possono essere accettabili o se preferisce chiudere la storia per evidente incompatibilità sessuale 😎
Ce ne sarebbero anche altre cose più oneste, ma sorvoliamo 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
forse sarebbe piu' onesto dirlo prima di intraprendere un percorso insieme....
Anche questo è vero 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Ragazzi ma di che stiamo parlando ? Di una donna che è rinchiusa in certi determinati spettri adolescenziali, rinchiusa in rincorse verso l'amore suggellato da torte nuziali e confetti celesti, rinchiusa in amorfe situazioni kafkiane. Io ora più che mai ne sono convinto. Entro nel sito di annunci e leggo che coppie, s'incontrano, bevono un caffè oppure godono di trasporti sia celebrali che fisici. E allora.... di che corna stiamo parlando?