4 anni fa
Quando mi é possibile giro sempre nudo, e dormo nudo come stanotte con il plug dietro.
3 anni fa
Io in estate dormo sempre nudo, col culo all'insù, sognando di sentire qualcosa di caldo entrare dentro... Purtroppo sono solo sogni perché non prendo niente nel culo da qualche anno e dormo ahimè sempre solo. Un mio grande sogno erotico-romantico é proprio quello di addormentarmi con un ragazzo o una bella trav dopo averlo fatto godere col mio culo, entrambi nudi, per svegliarsi poi al mattino e sentirlo dinuovo entrare dentro.... Sono sogni appunto...
3 anni fa
Aspetto una persona un po' seria, un ragazzo o trav attiva a cui piacere, che non sia frettoloso e abbia la pazienza di prendermi e sottomettermi al suo cazzo... Sono sul sito da anni, ma non sono mai riuscito a trovare una padroncina trav (un miraggio) o un ragazzo padroncino, magari per incontri continuativi... Non credo di essere così male, né fisicamente né intellettualmente, eppure non trovo niente. Il top sarebbe una trav o ragazzo versatile per goderci a vicenda. Ma le modeste dimensioni del mio cazzo pare siano un altro ostacolo insormontabile... Comunque per rimanere nel discorso è non monopolizzare, adoro stare nudo, lo farei 24h/24h...
3 anni fa
Dormire nudi in estate è bellissimo
3 anni fa
Con il caldo già sto nudo quindi non mi vesto certo per andare a letto
3 anni fa
Ciao sempre nudo anche d'inverno
3 anni fa
Dormo sempre nudo ed è una bella sensazione, soprattutto quando c’è l’alzabandiera
3 anni fa
noi dormiamo sempre nudi..ed in questo periodo in casa anche di giorno... 🙂
3 anni fa
Io dormo nudo in questo periodo anche di giorno, indosso solo una maglietta per via delle finestre