Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace dormire nudo

70 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Quando mi é possibile giro sempre nudo, e dormo nudo come stanotte con il plug dietro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 10.09.2014 -
Io in estate dormo sempre nudo, col culo all'insù, sognando di sentire qualcosa di caldo entrare dentro... Purtroppo sono solo sogni perché non prendo niente nel culo da qualche anno e dormo ahimè sempre solo. Un mio grande sogno erotico-romantico é proprio quello di addormentarmi con un ragazzo o una bella trav dopo averlo fatto godere col mio culo, entrambi nudi, per svegliarsi poi al mattino e sentirlo dinuovo entrare dentro.... Sono sogni appunto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 10.09.2014 -
Aspetto una persona un po' seria, un ragazzo o trav attiva a cui piacere, che non sia frettoloso e abbia la pazienza di prendermi e sottomettermi al suo cazzo... Sono sul sito da anni, ma non sono mai riuscito a trovare una padroncina trav (un miraggio) o un ragazzo padroncino, magari per incontri continuativi... Non credo di essere così male, né fisicamente né intellettualmente, eppure non trovo niente. Il top sarebbe una trav o ragazzo versatile per goderci a vicenda. Ma le modeste dimensioni del mio cazzo pare siano un altro ostacolo insormontabile... Comunque per rimanere nel discorso è non monopolizzare, adoro stare nudo, lo farei 24h/24h...

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Dormire nudi in estate è bellissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Con il caldo già sto nudo quindi non mi vesto certo per andare a letto

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Ciao sempre nudo anche d'inverno

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.02.2017 -
Dormo sempre nudo ed è una bella sensazione, soprattutto quando c’è l’alzabandiera

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
noi dormiamo sempre nudi..ed in questo periodo in casa anche di giorno... 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.02.2013 -
Mmmmmm...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.02.2013 -
Mmmmmm...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Io dormo nudo in questo periodo anche di giorno, indosso solo una maglietta per via delle finestre