8 anni fa
Accertarsi in qualsiasi modo possibile che i tuoi non siano solo sospetti penso sia un buon metodo
7 anni fa
per essere precisi, io sono stato cornuto
adesso no perchè sono singolo
7 anni fa
leggevo un commento del marito di Lara dice che tu duri veramente tanto , saresti ideale per mia moglieQuotato da Grey_,Pensa metterli tutti insieme e fare una gang bang!Quotato da Laramilf3,30 amanti di cui alcuni che incontriamo periodicamente
Dici resisterebbe Lara?
7 anni fa
ciao come l hai scopertoQuotato da conqueror65,per essere precisi, io sono stato cornuto
6 anni fa
Ottimo compromessoQuotato da pirlino,il nostro matrimonio era molto solido..lei mi faceva cornuto perche' sapeva che era una cosa che mi faceva andare in visibilioQuotato da pinkoepallina,Scusami, mi dispiace davvero. 💋Quotato da pirlino,purtroppo e' deceduta lo scorso gennaio 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da pinkoepallina,Mi auguro che "il non c'è più" significhi che ti ha lasciato ed ora sta con un altro (e non che non è più fra i vivi).Quotato da pirlino,sapere che la propria moglie/compagna si sta abbellendo per uscire e farti cornuto e' una sensazione fuori dal mondo
per poi aspettare che lei rientri e ti dice amore ti ho fatto di nuovo cornuto,,,mmmmmm
a me e' capitato decine e decine di volte durante il nostro matrimonio ed e stato come il cemento per la nostra unione,purtroppo ora lei non ce piu ed e difficile per me trovare un altra donna che mi faccia cornuto come mi faceva lei
Se così fosse, però, si potrebbe dire che un pochino te la sei andata a cercare...
Pallina
Pallina
poi ne parlavamo a letto mentre la scopavo e mi raccontava i pro e i contro dell incontro avvenuto 🙂 🙂 🙂 🙂
ognuno di noi era cosi appagato delle proprie passioni.a lei piacevano i megacazzi e a me le corna
6 anni fa
Semplicemente non sono corna se sei d accordo !Quotato da renoirXXX,Ottimo compromessoQuotato da pirlino,il nostro matrimonio era molto solido..lei mi faceva cornuto perche' sapeva che era una cosa che mi faceva andare in visibilioQuotato da pinkoepallina,Scusami, mi dispiace davvero. 💋Quotato da pirlino,purtroppo e' deceduta lo scorso gennaio 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da pinkoepallina,Mi auguro che "il non c'è più" significhi che ti ha lasciato ed ora sta con un altro (e non che non è più fra i vivi).Quotato da pirlino,sapere che la propria moglie/compagna si sta abbellendo per uscire e farti cornuto e' una sensazione fuori dal mondo
per poi aspettare che lei rientri e ti dice amore ti ho fatto di nuovo cornuto,,,mmmmmm
a me e' capitato decine e decine di volte durante il nostro matrimonio ed e stato come il cemento per la nostra unione,purtroppo ora lei non ce piu ed e difficile per me trovare un altra donna che mi faccia cornuto come mi faceva lei
Se così fosse, però, si potrebbe dire che un pochino te la sei andata a cercare...
Pallina
Pallina
poi ne parlavamo a letto mentre la scopavo e mi raccontava i pro e i contro dell incontro avvenuto 🙂 🙂 🙂 🙂
ognuno di noi era cosi appagato delle proprie passioni.a lei piacevano i megacazzi e a me le corna
6 anni fa
Quotato da coltrane68,se qualcuno si illude di non essere cornuto significa che è un marziano. purtoppo la maggior parte delle donne preferisce scopare con un uomo per volta e quindi va avanti con il metodo classico delle corna a nostra insaputa. il tempo tra le altre cos [...]
6 anni fa
È sempre la prima e unica volta quando ti beccano la prima volta 😄Quotato da Birillinoinoino,Sono arrivato a casa con calma e con una scusa le ho chiesto di uscire in auto come se nulla fosse.Quotato da LaraNerone,Ma dai! 😮 E lei cosa ti ha detto? 😳Quotato da Birillinoinoino,Io l'ho beccata un pomeriggio in un motel grazie al "trova il mio iPhone".
Poi ho guidato fino a quel motel per vedere la sua reazione.
Lei è rimasta pietrificata.
Sinceramente ho avuto molta paura quando le ho chiesto se lo amava. Mi disse che non l'amava e che era stato solo un colpo di testa, una pazzia.
Le cose tra di noi non andavano bene perciò controllavo i suoi spostamenti da tempo e quella era stata la prima e unica volta come lei giurava.
Da quel giorno mi piacerebbe vederla scopare con altri tanto non potrò mai dire che è stata solo mia. Ma lei non vuole.
Comunque se tieni a tua moglie togli di mezzo tutte le minchiate ,cancellati da qui e pensa a riconquistarla ,perché una donna tradizionalista nel sesso beccata a tradire e poi esortata a farlo ...ti lascia se può !
6 anni fa
Quello che devono capire questi due è prima perché si cornificano ....poi c è sempre tempo per parlare di trasgressione ma ,non mi pare il momento adatto !Quotato da LaraNerone,Quindi le voi fare le corna immagino ... Io direi di parlarle visto che lei ti ha già tradito magari capisce e decidete di trasgredire insieme.Quotato da Birillinoinoino,Ovviamente no se no sarei iscritto come coppia.Quotato da LaraNerone,Ma lei sa che sei iscritto qui? Le hai parlato del sito?Quotato da Birillinoinoino,Sono arrivato a casa con calma e con una scusa le ho chiesto di uscire in auto come se nulla fosse.Quotato da LaraNerone,Ma dai! 😮 E lei cosa ti ha detto? 😳Quotato da Birillinoinoino,Io l'ho beccata un pomeriggio in un motel grazie al "trova il mio iPhone".
Poi ho guidato fino a quel motel per vedere la sua reazione.
Lei è rimasta pietrificata.
Sinceramente ho avuto molta paura quando le ho chiesto se lo amava. Mi disse che non l'amava e che era stato solo un colpo di testa, una pazzia.
Le cose tra di noi non andavano bene perciò controllavo i suoi spostamenti da tempo e quella era stata la prima e unica volta come lei giurava.
Da quel giorno mi piacerebbe vederla scopare con altri tanto non potrò mai dire che è stata solo mia. Ma lei non vuole.
Chi si fa le corna è ancora più lontano dalla trasgressione di chi non pratica sesso promiscuo !
6 anni fa
ciao, sono 5anni che lo sono; mai portata sui marciapiedi… ma mi eccita provareQuotato da PostinoVoglioso,È Bellissimo essere Cornuti, soprattutto quando lo sai e godi ancor di più... A volte ero stesso io che gli organizzavo le serate e facevo da accompagnatore (la lasciavo sui marciapiedi o a casa dei singoli ed io poi andavo via)
Per chi volesse chat [...]
6 anni fa
io la porto sempre dai singoli, anche sabato notte al parcheggio…. le prime volte mi facevano guardare, adesso la puttana non vuole 🐷Quotato da PostinoVoglioso,Io davo appuntamento ad un singolo e poi lasciavo la Troia lì ad aspettare, io mi mettevo più lontano e guardavo tutto,Quotato da LIBERAMENTELEI,ciao, sono 5anni che lo sono; mai portata sui marciapiedi… ma mi eccita provareQuotato da PostinoVoglioso,È Bellissimo essere Cornuti, soprattutto quando lo sai e godi ancor di più... A volte ero stesso io che gli organizzavo le serate e facevo da accompagnatore (la lasciavo sui marciapiedi o a casa dei singoli ed io poi andavo via)
6 anni fa
ci scriviamo in privato 😋Quotato da PostinoVoglioso,Io la lasciavo a casa dei singoli a volte anche con gang... Poi mi facevo raccontare tutto e mi facevo inviare foto o video, mentre io ero a casa..Quotato da LIBERAMENTELEI,io la porto sempre dai singoli, anche sabato notte al parcheggio…. le prime volte mi facevano guardare, adesso la puttana non vuole 🐷Quotato da PostinoVoglioso,Io davo appuntamento ad un singolo e poi lasciavo la Troia lì ad aspettare, io mi mettevo più lontano e guardavo tutto,Quotato da LIBERAMENTELEI,ciao, sono 5anni che lo sono; mai portata sui marciapiedi… ma mi eccita provareQuotato da PostinoVoglioso,È Bellissimo essere Cornuti, soprattutto quando lo sai e godi ancor di più... A volte ero stesso io che gli organizzavo le serate e facevo da accompagnatore (la lasciavo sui marciapiedi o a casa dei singoli ed io poi andavo via)
Nei parcheggi con i singoli che a turno se la montavano senza sosta e io godevo da lontano da guardone, poi sé c'era la possibilità la pulivo x bene dalla sborra dei singoli 😈😈
6 anni fa
ciao si se ti fa piacere. Quando puoi contattami e ne parliamo. GrazieQuotato da PostinoVoglioso,È Bellissimo essere Cornuti, soprattutto quando lo sai e godi ancor di più... A volte ero stesso io che gli organizzavo le serate e facevo da accompagnatore (la lasciavo sui marciapiedi o a casa dei singoli ed io poi andavo via)
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Dubbio che non mi fa pensare altro
6 anni fa
Come hai avuto la certezza?Quotato da Jonnyduro69,io ero tormentato dal dubbio (mi tradisce non mi tradisce) una volta avuta la certazza è stata x me una liberazioneQuotato da Belloresistente36,Come si può fare per capire io credo di no. ....ma lei è molto attraente e non posso credere che non ha mai ceduto.
6 anni fa
Mi piacerebbe sapere tutto in privato ?Quotato da PostinoVoglioso,È Bellissimo essere Cornuti, soprattutto quando lo sai e godi ancor di più... A volte ero stesso io che gli organizzavo le serate e facevo da accompagnatore (la lasciavo sui marciapiedi o a casa dei singoli ed io poi andavo via)
6 anni fa
SiQuotato da LaraNerone,Vale anche per gli uomini? Praticamente siamo un pianeta di cornuti e cornute? 😮Quotato da coltrane68,le corna le facciamo noi uomini e voi donne allo stesso modo. per noia per vanità, perchè c'è l'occasione. pensare che una donna stia con te una vita senza farti neppure un cornino è disumano. [...]
6 anni fa
Ragazzi, noi siamo qui sopra alla ricerca di sesso, credo che su questo siamo tutti d'accordo, le nostre donne, belle o brutte, magre o grasse, pelose o glabre che siano, non credo abbiano bisogno di iscriversi su siti simili, non devono neanche faticare molto a cercare il sesso, anzi penso che spesso saranno costrette a rifiutare molte delle troppe avances che riceveranno, in giro, per strada, nei negozi, negli uffici ecc.
6 anni fa
Quotato da Duracell69,Quotato da coltrane68,se qualcuno si illude di non essere cornuto significa che è un marziano. purtoppo la maggior parte delle donne preferisce scopare con un uomo per volta e quindi va avanti con il metodo classico delle corna a nostra insaputa. il tempo tra le altre cos [...]
Consapevolmente o inconsapevolmente, siamo tutti/e cornuti... l'importante è saperle portare! 😄
6 anni fa
Non amo farmi i c***i altrui, ma mi viene spontaneo chiedere: l'hai scoperta e ora sei gelosissimo, la controlli in ogni cosa, la vorresti mandare a quel paese, chiedi a noi cosa ne pensiamo? Tu iscritto in un sito di incontri cosa ci fai??? Cerchi scappatelle, quello che ha cercato tua moglie probabilmente, allora fattene una ragione e lasciala vivere senza perseguitarla. Altrimenti scavate nel vostro rapporto e chiaritevi, trovando la soluzione, magari facendovi aiutare!Quotato da Alexroma70,Io l'ho scoperta e da quel momento in poi lei mi ha chiesto scusa e si dice innamoratissima, ma io non mi fido più di lei e sono diventato gelosissimo. Le controllo il cell e ogni cosa, come posso superare questa cosa??? La dovrei mandare a [...]