8 anni fa
tra tante pillole, questa è la più apprezzataQuotato da charlize,"la vigliaccheria chiede è sicuro? l'opportunità chiede è conveniente? la vana gloria chiede è popolare? ma la coscienza chiede è giusto?
prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura né conveniente né popol [...]
8 anni fa
stesso riconoscimento anche per questa preziosa citazione, grazie caraQuotato da charlize,insieme alla frase sempre di king....inserita tra le mie foto ...è la mia preferita....per evitarvi di spulciare l'altra dice che " l'ingiustizia in qualsiasi luogo è una minaccia alla giustizia ovunque" 🙂 💋Quotato da cp2x2,tra tante pillole, questa è la più apprezzataQuotato da charlize,"la vigliaccheria chiede è sicuro? l'opportunità chiede è conveniente? la vana gloria chiede è popolare? ma la coscienza chiede è giusto?
prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura né conveniente né popol [...]
8 anni fa
Questa è molto carina...Quotato da Felyale,Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, “il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo relativamente alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa…e perciò continua a volare”
(Anonimo) [...]
8 anni fa
Quotato da charlize,figuratevi... è un piacere 🙂 💋Quotato da cp2x2,stesso riconoscimento anche per questa preziosa citazione, grazie caraQuotato da charlize,insieme alla frase sempre di king....inserita tra le mie foto ...è la mia preferita....per evitarvi di spulciare l'altra dice che " l'ingiustizia in qualsiasi luogo è una minaccia alla giustizia ovunque" 🙂 💋Quotato da cp2x2,tra tante pillole, questa è la più apprezzataQuotato da charlize,"la vigliaccheria chiede è sicuro? l'opportunità chiede è conveniente? la vana gloria chiede è popolare? ma la coscienza chiede è giusto?
8 anni fa
hahahahahahahhahahahahahahahahhahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaQuotato da Coppia4050,“Se ammetterai che la merda in fondo non è cattiva, dovrai mangiarla due volte al giorno.”
E.F.
8 anni fa
Un giorno Gianni Agnelli passò da casa mia. Forse sperava in una sveltina, mi trovò a letto con lo scultore Eliseo Mattiacci e l'artista Gino De Dominicis. Disse: Siamo già in troppi, e se ne andò.
MARINA RIPA DI MEANA
MARINA RIPA DI MEANA
8 anni fa
L'avevo messa al Bar, un monologo che dovrebbe essere stampato sui libri di scuola, a partire dalle primarie...Quotato da Cpmachine,A proposito di ingiustizie, non è una frase celebre, ma la considero una perla.
https://www.lifegate.it/persone/news/paola-cortellesi-monologo-david-di-donatello
8 anni fa
Mangiate merda, miliardi di mosche non possono essersi sbagliate...Quotato da Gilda_G,la merda è buona da mangiare, miliardi e miliardi di mosche non possono sbagliarsi tutte (cit. nonricordodichi)Quotato da Coppia4050,“Se ammetterai che la merda in fondo non è cattiva, dovrai mangiarla due volte al giorno.”
E.F.
Credo sia di Marcello Marchesi, ma vado a memoria e a volte sbaglio 🙂
8 anni fa
Lei era una grande Donna.....Quotato da ETERNODOLCE,Un giorno Gianni Agnelli passò da casa mia. Forse sperava in una sveltina, mi trovò a letto con lo scultore Eliseo Mattiacci e l'artista Gino De Dominicis. Disse: Siamo già in troppi, e se ne andò.
MARINA RIPA DI MEANA
[...]
8 anni fa
Una donna che si è spogliata nuda per cause animaliste ? GRANDISSIMA DONNAQuotato da Felyale,Quotato da ETERNODOLCE,Lei era una grande Donna.....Quotato da ETERNODOLCE,Un giorno Gianni Agnelli passò da casa mia. Forse sperava in una sveltina, mi trovò a letto con lo scultore Eliseo Mattiacci e l'artista Gino De Dominicis. Disse: Siamo già in troppi, e se ne andò.
MARINA RIPA DI MEANA
[...]
Una donna realmente libera ? UNA GRANDISSIMA DONNA
8 anni fa
Distruggi il tuo nemico dall’interno, mandagli un amico.
Ade
Ade
8 anni fa
Cicciolina è stata l'unico uomo politico italiano a farsi fare quello che gli altri uomini politici hanno fatto agli italiani. (Giorgio Faletti)
8 anni fa
L'amore a prima vista fa guadagnare un sacco di tempo 😋
8 anni fa
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...
(Non so chi l'abbia detta per primo/a ma la ripete spesso un mio amico fisico)
8 anni fa
Si, ma non mi convince 🙂Quotato da MasaHitomi,L'effetto farfalla lo conosci???Quotato da belinone,Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...
Mi convince di più la fisica 😋
8 anni fa
...meglio aggiornare prima le mappe però 😮Quotato da Marika66,Chi lascia la strada vecchia per quella nuova attacchi il navigatore 😄
8 anni fa
figurati quello che non luccica...hahahahah
8 anni fa
Se le regole che hai seguito ti hanno portato a questo punto....a che servivano quelle regole ?