7 anni fa
nessuno sa darmi informazione sulla sauna di godega?
7 anni fa
Quotato da Lovetolick7,Ciao, volevo chiedere a chi sa come funziona la sauna Godega di Sant'Urbano.
Io sono interessato solo a masturbazione reciproca, vale la pena andarci? Quanto è sicuro il posto? Qualcuno magari in privato può darmi altre info?
Grazie mill [...]
ciao.Quotato da Lovetolick7,Ciao, volevo chiedere a chi sa come funziona la sauna Godega di Sant'Urbano.
Io sono interessato solo a masturbazione reciproca, vale la pena andarci? Quanto è sicuro il posto? Qualcuno magari in privato può darmi altre info?
Grazie mill [...]
7 anni fa
Quotato da pirlino,esattamente quello che faccio io,generalmente quando vado in sauna qui a Napoli ne arrivo anche a prenderne sei o sette di cazzi in bocca ,qualcuno mi sborra pure altri invece si fanno solo succhiare e leccare anche le palle per poi sborrare dopoQuotato da lello54,normalmente io vado nel bagno turco,mi siedo in un angolo abbastanza buio,quando passa uno allungo una mano e cerco di accarezzarlo,se ci sta su ferma,da seduto prendo il cazzo in bocca e vado,poi mi alzo e se ci sta bacio,magari cosi si aggiunge qualcun altro, non sempre però va beneQuotato da 44BSXPASSPN,Sarei interessato ad andarci ma vorrei sapere com’è il posto e come sono le persone essendo bsx passivo mi piacerebbe farlo con più persone anche contemporaneamente e come si fa ha capire che si è disponibili [...]
io lo trovo davvero eccitante e voi??
Ciao, dove si trova a Napoli questa sauna?Quotato da sirio_sex,Mi avete convinto.. ci devo andare 🙂 🙂
Piacerebbe conoscerti per andare a gustarci assieme qualche cazzo
6 anni fa
Ciao...io ci vado nei giorni settimanali solitamente dalle 16 alle 19.
Vorrei organizzare una gang bang con me al centro per poi farmi riempire di sborra.
Chi è interessato mi scriva che cerco di organizzare un giorno.
Vorrei organizzare una gang bang con me al centro per poi farmi riempire di sborra.
Chi è interessato mi scriva che cerco di organizzare un giorno.
6 anni fa
A mio avviso, per quello che può contare il mio parere, il problema della sauna è che molti frequentatori più o meno abituali, fanno sesso con perfetti sconosciuti, SENZA CONDOM, e pertanto è il posto adatto per prendersi infezioni anche gravi come l'HIV.
In particolare chi nel bagno turco succhia, si fa sborrare in bocca e culo, senza il minimo problema!
Che siano gia' sieropositivi...e per cui non rischiano più nulla?
A voi la risposta!
In particolare chi nel bagno turco succhia, si fa sborrare in bocca e culo, senza il minimo problema!
Che siano gia' sieropositivi...e per cui non rischiano più nulla?
A voi la risposta!
6 anni fa
Gentleman56 condivido ogni tua parola ed è quello che volevo scrivere in risposta a bodytalk ma non ne avevo trovato il tempo. Come dici tu anche avere un unico partner potrebbe sembrare sicuro ma quanti si sono trovati nei guai per colpa del partner? A questo punto abbiamo detto tutto. Purtroppo oggi è comunque e sempre un rischio. Poi non capisco quelli che demonizzano il rischio e sono in un sito come questo. A mio avviso o siete quì solo per curiosare e far fantasie oppure non capisco.
Comunque Gentleman56 magari ci si vede in sauna 🙂 Hahahaha
Comunque Gentleman56 magari ci si vede in sauna 🙂 Hahahaha
6 anni fa
Non si demonizza nulla, semplicemente se in una sauna gli utenti non usano il condom, è plausibile pensare o che amano la roulette russa, oppure che siano già sieropositivi???
Detto questo, ognuno fa ciò che vuole, ma non mi si venga a raccontare la storia dell'orso!
Detto questo, ognuno fa ciò che vuole, ma non mi si venga a raccontare la storia dell'orso!
6 anni fa
Condivido quello che dici ed è ovvio che non prendere precauzioni è da imbecilli ma gentleman diceva che non per questo bisogna definire la sauna come un posto dove non far certe esperienze e che comunque tutti i luoghi di incontro sono a rischio.
Ribadisco che nemmeno con partner fissi si può stare sicuri.
A questo punto Gentleman dice che ci si può solo far le pippe 😄
Ribadisco che nemmeno con partner fissi si può stare sicuri.
A questo punto Gentleman dice che ci si può solo far le pippe 😄
6 anni fa
Hahaha ecco appunto . . . demonizzata la sauna.
6 anni fa
...e se becchi la giornata giusta, partecipi pure allo "spensierato bukkake" !!!
😎
😎
6 anni fa
Non vedo l'ora riapra dopo questo stop imposto per il Covid19.
Alla riapertura mi piacerebbe organizzare una gangbang in sala cinema con me al centro di solo ATTIVI.
Sarò la Troietta di un mio amico e lui deciderà cosa farmi fare. Io non dirò mai basta!
Se ti piace la situazione scrivi in aggiunta al post che organizziamo. 😋
Alla riapertura mi piacerebbe organizzare una gangbang in sala cinema con me al centro di solo ATTIVI.
Sarò la Troietta di un mio amico e lui deciderà cosa farmi fare. Io non dirò mai basta!
Se ti piace la situazione scrivi in aggiunta al post che organizziamo. 😋
5 anni fa
Ci sono stato solo una volta, mi piacerebbe fare amicizia con qualcuno per andarci insieme o trovarsi lì..... Insomma mi piacerebbe una cosa organizzata per bene.... 🐷 😎 😮 😋
5 anni fa
Qualcuno ha idea su una possibile prossima riapertura?Quotato da Tuoalexx,Non vedo l'ora riapra dopo questo stop imposto per il Covid19.
Sarò la Troietta di un mio amico e lui deciderà cosa farmi fare. Io non d [...]
5 anni fa
Nel gruppo facebook hanno scritto da martedì 8 giugno se confermato Veneto zona bianca!Quotato da frenum69,Qualcuno ha idea su una possibile prossima riapertura?Quotato da Tuoalexx,Non vedo l'ora riapra dopo questo stop imposto per il Covid19.
Sarò la Troietta di un mio amico e lui deciderà cosa farmi fare. Io non d [...]
4 anni fa
Chi è stato in sauna a Godega dopo la riapertura? Mi piacerebbe sapere se c'è movimento.... Grazie
😇 🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
La domenica c'è gente di solito?
4 anni fa
Spero di non annoiarvi, ma volevo scrivere qualche breve considerazione sulla giornata di ieri in sauna all'hobbyone e magari stimolare anche i vostri pareri.
Era la seconda volta in assoluto che ci andavo e pertanto la mia esperienza è solo di saune trasgressive etero, intendo cioè frequentate da coppie e singoli dove pertanto c'è la possibilità di giocare come in un club privé, praticando cioè scambismo e situazioni diversamente affollate.
Devo dire che la domenica pomeriggio c'è sicuramente un buon numero di persone e direi anche con una buona distribuzione di età. Credo che solo in una minima quantità siano gay, penso che soprattutto per le età più mature si tratti di molti uomini sposati o divorziati ma che nutrono segretamente anche il "vizietto" del gioco con lo stesso sesso. Dico questo perché più o meno attorno alle 21 la sauna si svuota e quindi significa secondo me che i bravi mariti e fidanzati devono fare ritorno alla loro "famiglia normale".
Altra considerazione sempre rispetto alle saune aperte a entrambi i sesso mi sembra che qui ci sia meno comunicazione e dialogo tra le persone, quasi per una forma di "vergogna" per trovarsi lì.... Come dire: sono qui perché mi piace anche il cazzo ma siccome non dovrebbe essere così mi trattengo e parlo anche poco. Solo i palesemente gay mi sembrano più rilassati e ciarlieri.
Ultima considerazione riguardo le diverse zone e cosa realmente succede.
mi aspettavo che la zona dei "camerini o box" fosse una zona hot e pertanto ci fossero lì molti accessi e giochi sessuali, invece in tutto il pomeriggio di ieri non ho visto nessuno usarli mentre tutto o quasi tutto si consuma nel bagno turco!
Devo dire che qui nonostante il caldo l'atmosfera è parecchio intrigante! la luce è scarsissima, pertanto ci si muove davvero a tentoni, si cerca di non "sbattere" inavvertitamente su qualcuno, ma poi è solo dal tatto che ci si può far condurre e le mani vanno subito verso il basso, si cerca di capire lo stato del cazzo.... piccolo, grande, già in tiro, liscio e depilato o al naturale e dopo questa prima esplorazione tattile se chi abbiamo toccato non si ritrae si può decidere se chinarsi e assaggiarlo dedicandoci a un pompino o viceversa farci spompinare. Una delle cose più eccitanti è appena l'occhio si é un po' abituato al buio e al vapore rendersi conto che a 50 cm di distanza ci possono essere altri 2 o 3 uomini anche loro intenti a darsi reciprocamente piacere con la bocca.... nessuno parla ma si sentono solo i respiri più o meno intensi, i mugolii e il rumore delle bocche voglioso sui cazzi.
Poi improvvisamente qualcuno si stacca e si dirige nell'angolo della doccia per un getto freddo e rigenerante, magari svolta l'angolo del muretto che c'è nel bagno turco e riprende il gioco con altri sconosciuti.
Devo dire che personalmente nel bagno turco avrò preso in bocca almeno 4 cazzi e da altrettanti me lo sono fatto prendere in bocca, ma uscito da lì non sapevo assolutamente chi avessi spompinato e da chi me lo ero fatto leccare.
uno mi è piaciuto particolarmente perché mi ha preso la testa fra le mani e faceva lui il ritmo, me lo spingeva fino in fondo alla gola e io ogni tanto dovevo tossire per l'affondo.
Bagno turco a parte, l'altra zona dove ho potuto notare qualche scena hard a più uomini è stato il lettone della dark room al piano sopra, ma direi anche questa zona in generale è pochissimo frequentata.
Il mio giudizio alla fine è stato positivo, anche se inferiore alle aspettative, e credo proprio che ci tornerò, magari un sabato per capire se l'afflusso è maggiore o minore e se cambia il tipo di avventori.
Davvero ottima la pasta offerta alle 19.00.
Sono curioso di sapere se le esperienze e sensazioni di chi la frequenta sono tanto diverse dalle mie e ovviamente se volete potete scrivermi anche in pvt. 😄 🐷 😎 😮 😋
Era la seconda volta in assoluto che ci andavo e pertanto la mia esperienza è solo di saune trasgressive etero, intendo cioè frequentate da coppie e singoli dove pertanto c'è la possibilità di giocare come in un club privé, praticando cioè scambismo e situazioni diversamente affollate.
Devo dire che la domenica pomeriggio c'è sicuramente un buon numero di persone e direi anche con una buona distribuzione di età. Credo che solo in una minima quantità siano gay, penso che soprattutto per le età più mature si tratti di molti uomini sposati o divorziati ma che nutrono segretamente anche il "vizietto" del gioco con lo stesso sesso. Dico questo perché più o meno attorno alle 21 la sauna si svuota e quindi significa secondo me che i bravi mariti e fidanzati devono fare ritorno alla loro "famiglia normale".
Altra considerazione sempre rispetto alle saune aperte a entrambi i sesso mi sembra che qui ci sia meno comunicazione e dialogo tra le persone, quasi per una forma di "vergogna" per trovarsi lì.... Come dire: sono qui perché mi piace anche il cazzo ma siccome non dovrebbe essere così mi trattengo e parlo anche poco. Solo i palesemente gay mi sembrano più rilassati e ciarlieri.
Ultima considerazione riguardo le diverse zone e cosa realmente succede.
mi aspettavo che la zona dei "camerini o box" fosse una zona hot e pertanto ci fossero lì molti accessi e giochi sessuali, invece in tutto il pomeriggio di ieri non ho visto nessuno usarli mentre tutto o quasi tutto si consuma nel bagno turco!
Devo dire che qui nonostante il caldo l'atmosfera è parecchio intrigante! la luce è scarsissima, pertanto ci si muove davvero a tentoni, si cerca di non "sbattere" inavvertitamente su qualcuno, ma poi è solo dal tatto che ci si può far condurre e le mani vanno subito verso il basso, si cerca di capire lo stato del cazzo.... piccolo, grande, già in tiro, liscio e depilato o al naturale e dopo questa prima esplorazione tattile se chi abbiamo toccato non si ritrae si può decidere se chinarsi e assaggiarlo dedicandoci a un pompino o viceversa farci spompinare. Una delle cose più eccitanti è appena l'occhio si é un po' abituato al buio e al vapore rendersi conto che a 50 cm di distanza ci possono essere altri 2 o 3 uomini anche loro intenti a darsi reciprocamente piacere con la bocca.... nessuno parla ma si sentono solo i respiri più o meno intensi, i mugolii e il rumore delle bocche voglioso sui cazzi.
Poi improvvisamente qualcuno si stacca e si dirige nell'angolo della doccia per un getto freddo e rigenerante, magari svolta l'angolo del muretto che c'è nel bagno turco e riprende il gioco con altri sconosciuti.
Devo dire che personalmente nel bagno turco avrò preso in bocca almeno 4 cazzi e da altrettanti me lo sono fatto prendere in bocca, ma uscito da lì non sapevo assolutamente chi avessi spompinato e da chi me lo ero fatto leccare.
uno mi è piaciuto particolarmente perché mi ha preso la testa fra le mani e faceva lui il ritmo, me lo spingeva fino in fondo alla gola e io ogni tanto dovevo tossire per l'affondo.
Bagno turco a parte, l'altra zona dove ho potuto notare qualche scena hard a più uomini è stato il lettone della dark room al piano sopra, ma direi anche questa zona in generale è pochissimo frequentata.
Il mio giudizio alla fine è stato positivo, anche se inferiore alle aspettative, e credo proprio che ci tornerò, magari un sabato per capire se l'afflusso è maggiore o minore e se cambia il tipo di avventori.
Davvero ottima la pasta offerta alle 19.00.
Sono curioso di sapere se le esperienze e sensazioni di chi la frequenta sono tanto diverse dalle mie e ovviamente se volete potete scrivermi anche in pvt. 😄 🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Ciao, grazzie dei vostri commenti,
vorrei provare per la prima volta la sauna, purtroppo posso solo nell pomeriggio durante la settimana.
Sapete darmi delle informazioni sull'orario migliore per trovare qualche cazzone da usare?
Altra informazione che vi chiedo, preservativi e lubrificanti li trovi lì o li devi portare?
Se qualcuno vuole iniziarmi è ben accetto.
Grazie mille.
Un bacio.
vorrei provare per la prima volta la sauna, purtroppo posso solo nell pomeriggio durante la settimana.
Sapete darmi delle informazioni sull'orario migliore per trovare qualche cazzone da usare?
Altra informazione che vi chiedo, preservativi e lubrificanti li trovi lì o li devi portare?
Se qualcuno vuole iniziarmi è ben accetto.
Grazie mille.
Un bacio.
4 anni fa
Prossimamente ci voglio proprio tornare, ma non mi dispiacerebbe prendere accordi già prima con qualcuno magari delle mie parti
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Sono stato questo sabato pomeriggio, pochi ma buoni direi.... 👍😜