4 anni fa
È già aperta
3 anni fa
Chissà se oggi qualcuno di A69 ci andrà?? 😎 🐷
3 anni fa
Sempre super. Nel bagno turco basta allungare le mani e trovi sempre qualcosa di buono e zona camerini basta sdraiarsi e lasciar la porta aperta. Io mi sdraio sempre supino e morbide lingue sul buchino non tardano ad arrivare
3 anni fa
Bhe dai se capiti magari ci conosciamo. Io porto sempre la mia cavigliera (vedi foto del profilo)
3 anni fa
Neanch'io ho mai frequentato saune e non saprei come comportarmi . Spero di trovare qualcuno che abbia voglia di accompagnarmi in questa esperienza sono un po timido le prime volte poi ... 🐷
2 anni fa
Io ci vado in questa sauna…non di frequente ma ci vado…e quasi sempre da soggiornatore e raramente da consumatore (a buon intenditor poche parole)….devo lasciare un mio pensiero poco piacevole…sono sempre stato consapevole che in questi posti si faccia di tutto e di più e ogni uno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo e della propria salute…però è anche vero che in un luogo del genere dove i frequentatori sono praticamente quasi sempre gli stessi…ad eccezione di curiosi,gente di passaggio…nuovi iscritti ecc…e vedere scene di orgie dove forse un paio avevano il preservativo…questo mi fa letteralmente schifo e paura…io non so se la gente usa solo il cazzo sol culo o se ogni tanto si ricorda di avere un cervello…in quei luoghi sei come in una pentola di minestrone…gira e rigira alla fine è come se tutti avessero contatti con tutti perché nell’arco di tot tempo più o meno è così…quindi io due domande me le faccio…se per sbaglio nella catena di incroci ne entra uno di ammalato…che disastro ne esce??io veramente ci resto basito…io non rischio la mia salute (evitate di dire che io devkk ok pensare a proteggere me stesso e basta perché la piramide del contagio non funziona proprio così e parlo di tutte le malattie non solo di una o due note)per degli stupidi ignoranti infoiati e ottusi che non ragionano…che schifoQuotato da Malza85,Domani, trovandomi in zona TV per lavoro, vorrei provare la mia “prima volta” in un luogo misterioso come la sauna.
E non è detto che combini qualcosa, il rispetto delle regole del buon senso vengono sempre prima di tutto.
Quindi vorrei sapere da c [...]
2 anni fa
Ciao qualcuno mi sa dire come funzionano le giornate trav?
6 mesi fa
Bellissima sauna. Pulita e con del personale gentilissimo! Ci vado 1/2 volte al mese e la cosa che adoro e il bagno turco dove trovo tanti bei cazzi e culi da scopare,ciucciare e anche prenderne un paio in culo!! Fantastico!!!