corna corna

60 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da kamasutra,
E' un gioco che facciamo spesso, non sono serate proprio soft in genere torno a casa così---

Wow

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da nutella_cp,
Esperienza fatta un po' di volte e confermo il carico di eccitazione sia per me che per lui che resta a casa. Ovviamente il dopo diventa ancora più eccitante con il racconto e le foto/video fatti durante l'incontro. 🐷 🐷 🐷 [...]
Forte...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da nutella_cp,
Esperienza fatta un po' di volte e confermo il carico di eccitazione sia per me che per lui che resta a casa. Ovviamente il dopo diventa ancora più eccitante con il racconto e le foto/video fatti durante l'incontro. 🐷 🐷 🐷 [...]
condivido con te che per noi uomini cornuti l'attesa del ritorno della moglie appena chiavata e ancora piena di sborra e' una sensazione meravigliosa per poi finire con una megasborrata quando lei racconta di come e quando e' stata scopata 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da kamasutra,
E' un gioco che facciamo spesso, non sono serate proprio soft in genere torno a casa così---

tutta da leccare bella pulita ...mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da CPmirviaSP,
Quotato da nutella_cp,
Esperienza fatta un po' di volte e confermo il carico di eccitazione sia per me che per lui che resta a casa. Ovviamente il dopo diventa ancora più eccitante con il racconto e le foto/video fatti durante l'incontro. 🐷 🐷 🐷 [...]
🐷 🐷 🐷
hai proprio ragione,mi immagino l'eccitazione che deve avere tuo marito al tuo ritorno tutta bella farcita di sborra ,scommetto che ha il cazzo duro come il marmo a meno che non si e' gia' sparato un paio di seghe aspettando te.....cosa che facevo io quando mia moglie andava a farsi farcire da qualche bull 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.07.2017 -
Quotato da civogliamoprova,
Purtroppo bisogna fare i conti con la gelosia del lui di coppia. A me piacerebbe farlo, non perché trovo eccitante che lui stia a casa ad aspettare che lo cornifichi bensì il seguito. Mi spiego meglio : trovo stra-eccitante raccontargli tutto e saper [...]
certo che gli verra voglia di strapazzarti a dovere....come se riscattasse le corna...
se vuoi...proviamo...

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.07.2017 -
Quotato da kamasutra,
E' un gioco che facciamo spesso, non sono serate proprio soft in genere torno a casa così---

wowww eh si che dopo lui si diverte e gode nel capire quanto e cornuto e remissivo...
domani ti schizzo io?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Più dettagliato di così. .... non si può 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Complimenti per il post in tre tomi ...un lavoraccio

Noi abbiamo trovato nel web molte delle cose da voi descritte in maniera molto calzante a quella situazione, pur non essendo cuck mi ha sempre incuriosito il meccanismo del cuckhold ,pare che il cuculo sia un uccello che cova le uova altrui !
Ma in generale perché si può provare piacere in questa pratica?
Sono il lui e mi interessa il punto di vista maschile ,cioè del cornuto
Bene ,gli articoli parlano di due componenti di questa pratica dove le corna sono quasi sempre legate alla soggezione del lui con epiteti e pratiche di sottomissione
La prima è una componente omo sex non dichiarata di lui ...e qui è facile capire che lei è solo un tramite per arrivare al menbro maschile e la sottomissione è voluta per un senso di colpa ,va da se che questo potremmo dire che non è un vero cuckholdismo ma una mistificazione

La seconda che troviamo nel web è più affascinante e spiega il fatto da voi dichiarato che la gelosia esiste e come in questa trasgressione:

In pratica il lui ,feticista del rapporto con lei è geloso , mette in pratica una rappresentazione catartica delle corna e dell abbandono ,cosa che in realtà lo terrorizza
Cioè facendo finta di farsi lasciare e di perderla esorcizza la possibilità reale che questo accada....naturalmente è una pulsione inconscia che nella soddisfazione di questo esorcismo crea eccitazione ! 🙂


5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Io nella mia esperienza di bullmaster sono andato anche oltre.... Anni fa instaurati una vera e propria relazione sentimentale con la lei di una coppia Cuckold con il consenso del marito...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Complimenti per il post in tre tomi ...un lavoraccio

Noi abbiamo trovato nel web molte delle cose da voi descritte in maniera molto calzante a quella situazione, pur non essendo cuck mi ha sempre incuriosito il meccanismo del cuckhold ,pare ch [...]
Inscenato il tradimento x esorcizzarlo?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da godere_vr,
Quotato da mishaemasha,
Complimenti per il post in tre tomi ...un lavoraccio

Noi abbiamo trovato nel web molte delle cose da voi descritte in maniera molto calzante a quella situazione, pur non essendo cuck mi ha sempre incuriosito il meccanismo del cuckhold ,pare ch [...]
Inscenato il tradimento x esorcizzarlo?
Cosa vi stupisce?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da godere_vr,
Quotato da mishaemasha,
Complimenti per il post in tre tomi ...un lavoraccio

Noi abbiamo trovato nel web molte delle cose da voi descritte in maniera molto calzante a quella situazione, pur non essendo cuck mi ha sempre incuriosito il meccanismo del cuckhold ,pare ch [...]
Inscenato il tradimento x esorcizzarlo?
Cosa vi stupisce?
Oramai non ci stupisce più nulla e nessuno, ma non avevamo mai pensato a questo aspetto del cuckolding.
È come dire, muoio x non morire.
Interessante

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da godere_vr,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da godere_vr,
Quotato da mishaemasha,
Complimenti per il post in tre tomi ...un lavoraccio

Noi abbiamo trovato nel web molte delle cose da voi descritte in maniera molto calzante a quella situazione, pur non essendo cuck mi ha sempre incuriosito il meccanismo del cuckhold ,pare ch [...]
Inscenato il tradimento x esorcizzarlo?
Cosa vi stupisce?
Oramai non ci stupisce più nulla e nessuno, ma non avevamo mai pensato a questo aspetto del cuckolding.
È come dire, muoio x non morire.
Interessante
Mah, e una cosa più frequente di quanto si pensi anche in Altre situazioni della vita...il paradosso è il piacere del rischio di perderla ma in una situazione che riteniamo sotto controllo :

Cit.:
Esiste un meccanismo psicologico comune che sottende tutte queste attività e che induce a ricercare e replicare attivamente esperienze similmente eccitanti ed altrettanto coinvolgenti.
Questo meccanismo di natura bio-psico-sociale (per chi volesse approfondire c’è il mio articolo pubblicato da Franco Angeli “L’approccio bio-psico-culturale”) riguarda la percezione di ciò che consideriamo rischioso, e quindi pericoloso, ma allo stesso tempo gestibile dalle nostre capacità percepite, e quindi considerato almeno in parte controllabile (nel senso di percepito a portata del “nostro controllo”).

La nostra percezione del “saper” o “poter” controllare delle situazioni potenzialmente rischiose e quindi ansiogene è molto connessa con il nostro senso di autoefficacia, della capacità cioè di sentirci attori principali delle scelte che guidano le nostre vite.

Va da sé che maggiore è la sensazione di controllo e quindi di autoefficacia che abbiamo, migliore sarà il nostro senso di soddisfazione e appagamento nei confronti dei percorsi di vita che stiamo intraprendendo.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Coppianotorius,
Io nella mia esperienza di bullmaster sono andato anche oltre.... Anni fa instaurati una vera e propria relazione sentimentale con la lei di una coppia Cuckold con il consenso del marito...
Raccontaci un po, se ti fa piacere.
Certo che mi fa piacere condividere questa esperienza con gli altri utenti....
Conobbi qualche anno fa questa coppia su un sito di annunci, ; sposati da due anni , cominciavano a giocare proprio allora e le loro esperienze si erano limitate , a quanto mi dissero, a qualche carsex.
Lei magrolina alta 1,67 visino molto carino con due splendidi occhi verdi e una bocca carnosa e sexy ma assolutamente non volgare.
Seno piccolino ma con due capezzoli molto pronunciati, bel culetto e belle gambe ma la cosa che mi colpì e che mi spinse a contattarli era che dalle foto si intuivano due labbra della fica davvero grosse, più che sporgenti direi pendule 😎
Lui era un tipo normale , castano, alto poco più di lei, un pochino in carne.... SEGUE

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da Coppianotorius,
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Coppianotorius,
Io nella mia esperienza di bullmaster sono andato anche oltre.... Anni fa instaurati una vera e propria relazione sentimentale con la lei di una coppia Cuckold con il consenso del marito...
Raccontaci un po, se ti fa piacere.
Certo che mi fa piacere condividere questa esperienza con gli altri utenti....
Conobbi qualche anno fa questa coppia su un sito di annunci, ; sposati da due anni , cominciavano a giocare proprio allora e le loro esperienze si erano limitate , a quanto mi dissero, a qualche carsex.
Lei magrolina alta 1,67 visino molto carino con due splendidi occhi verdi e una bocca carnosa e sexy ma assolutamente non volgare.
Seno piccolino ma con due capezzoli molto pronunciati, bel culetto e belle gambe ma la cosa che mi colpì e che mi spinse a contattarli era che dalle foto si intuivano due labbra della fica davvero grosse, più che sporgenti direi pendule 😎
Lui era un tipo normale , castano, alto poco più di lei, un pochino in carne.... SEGUE
Interessante 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da godere_vr,
Quotato da Coppianotorius,
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Coppianotorius,
Io nella mia esperienza di bullmaster sono andato anche oltre.... Anni fa instaurati una vera e propria relazione sentimentale con la lei di una coppia Cuckold con il consenso del marito...
Raccontaci un po, se ti fa piacere.
Certo che mi fa piacere condividere questa esperienza con gli altri utenti....
Conobbi qualche anno fa questa coppia su un sito di annunci, ; sposati da due anni , cominciavano a giocare proprio allora e le loro esperienze si erano limitate , a quanto mi dissero, a qualche carsex.
Lei magrolina alta 1,67 visino molto carino con due splendidi occhi verdi e una bocca carnosa e sexy ma assolutamente non volgare.
Seno piccolino ma con due capezzoli molto pronunciati, bel culetto e belle gambe ma la cosa che mi colpì e che mi spinse a contattarli era che dalle foto si intuivano due labbra della fica davvero grosse, più che sporgenti direi pendule 😎
Lui era un tipo normale , castano, alto poco più di lei, un pochino in carne.... SEGUE
Interessante 🙂
😳 😳 😳 😳 😳, grazie!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da godere_vr,
Quotato da Coppianotorius,
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Coppianotorius,
Io nella mia esperienza di bullmaster sono andato anche oltre.... Anni fa instaurati una vera e propria relazione sentimentale con la lei di una coppia Cuckold con il consenso del marito...
Raccontaci un po, se ti fa piacere.
Certo che mi fa piacere condividere questa esperienza con gli altri utenti....
Conobbi qualche anno fa questa coppia su un sito di annunci, ; sposati da due anni , cominciavano a giocare proprio allora e le loro esperienze si erano limitate , a quanto mi dissero, a qualche carsex.
Lei magrolina alta 1,67 visino molto carino con due splendidi occhi verdi e una bocca carnosa e sexy ma assolutamente non volgare.
Seno piccolino ma con due capezzoli molto pronunciati, bel culetto e belle gambe ma la cosa che mi colpì e che mi spinse a contattarli era che dalle foto si intuivano due labbra della fica davvero grosse, più che sporgenti direi pendule 😎
Lui era un tipo normale , castano, alto poco più di lei, un pochino in carne.... SEGUE
Interessante 🙂
Il primo i contro lo organizzammo in un noto motel romano , il boomerang.questo motel ha il pregio che per andare in camera non bisogna necessariamente passare per la reception, garantendo quindi molta discrezione e libertà di movimento.
Preso la camera è li aspettai, era un vero e proprio appuntamento al buio.
Bussarono e aprii... Davanti lei, gran massa di capelli castani ricci e il visino da brava ragazza , subito dietro il marito.
Entrati cominciammo a fare quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio, intanto squadravo lei e assaporano quelle due labbra pendule della fica che avevo visto in foto. Mi domandavo... Le mie aspettative saranno ripagate, avrà davvero una fica così bella? O le foto mi hanno ingannato?
Lui ci lasciò soli andando in bagno la feci sedere sul letto ; era rigida, gambe serrate e con le mani messe in grembo , ma non appena le baciai il collo rabbrividì tutta.
Inutile dire che questo mi fece salire l eccitazione a mille
La spogliai , la feci stendere sul letto e le allagati le gambe facendole tenere il perizoma. Ammiravo il gonfiore della sua fica , glielo tolsi e mi si prospetto' il paradiso. Non solo le labbra della fica erano come in foto ma aveva anche un bel clitoride gonfio e duro . La leccai come un forsennato e lei venne un paio di volte. Ogni tanto, mentre la assaporavi, vedevo il cornuto che faceva capolino dalla porta del bagno per godersi lo spettacolo. La feci mettere a 69 e lei cominciò a succhiarmi il cazzo e le palle con una maestria e una devozione fuori dal comune.
Le riversati tutto il mio seme in bocca, poi esausti ci buttiamo sul letto e a quel punto il cornuto uscì dal bagno e si sedette in poltrona dava ti a noi che eravamo sdraiati. Parla.mo del più e del meno per approfondire la nostra conoscenza , mi complimento con lui per avere una moglie così calda e con una fica così spettacolare... E mentre parlavamo accarezzavo la sua fica, le infilavo un paio di dita dentro o prendevo la mano di lei per accarezzarmi il cazzo.
Era arrivata l' ora di andare , ci rivestimento e ci salutammo, a lei in caldo bacio sulle labbra , con l' intesa che ci saremmo rivisti presto.... SEGUE.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mendel,
Sono Gabriella, la lei che scrive. Ho letto attentamente tutti e tre i tomi 😭 😋...La personalità più semplice da certamente la lei di coppia, la Vacca che,in quanto tale ama scopare a sazietà e nell?unione con un Cornuto, può darsi alla pazza gio [...]
Io non ho capito niente di quello che hai scritto ,boh ....non tutti sono cuck c è dell altro 😮

Misha

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mendel,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mendel,
Sono Gabriella, la lei che scrive. Ho letto attentamente tutti e tre i tomi 😭 😋...La personalità più semplice da certamente la lei di coppia, la Vacca che,in quanto tale ama scopare a sazietà e nell?unione con un Cornuto, può darsi alla pazza gio [...]
Io non ho capito niente di quello che hai scritto ,boh ....non tutti sono cuck c è dell altro 😮

Misha
Ci mancherebbe anche che il Cuck fosse l’unica opzione....il commento è riferito alla coppia “Voglia di” il cui lui è Cuck.
Pardon gabriella 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > corna corna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni