corna corna

62 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da civogliamoprova,
Purtroppo bisogna fare i conti con la gelosia del lui di coppia. A me piacerebbe farlo, non perché trovo eccitante che lui stia a casa ad aspettare che lo cornifichi bensì il seguito. Mi spiego meglio : trovo stra-eccitante raccontargli tutto e saper [...]
Verissimo cara, mio marito diventa folle di gelosia mista ad un'eccitazione pazzasca quando qualche maschio lo manda via e non lo fa assistere, come anche quando il suo datore di lavoro mi porta fuori con lui lasciandolo a casa. Quando torno lo trovo stravolto tra questo misto di gelosia, turbamento ed eccitazione.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da godere_vr,
Quotato da mishaemasha,
Complimenti per il post in tre tomi ...un lavoraccio

Noi abbiamo trovato nel web molte delle cose da voi descritte in maniera molto calzante a quella situazione, pur non essendo cuck mi ha sempre incuriosito il meccanismo del cuckhold ,pare ch [...]
Inscenato il tradimento x esorcizzarlo?
Ottimo spunto! non ci avevo mai pensato...
Dici che ci sia una componente di insicurezza del maschio?

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 23.09.2018 -
Ho ascoltato il primo tradimento al telefono, emozione pazzesca, provato anche incontro con super bull, anche questo pazzesco, ma la sensazione che si prova nel sentirsi cornuti a distanza e poter origliare o magari spiare via video è suprema

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 09.05.2018 -
Quotato da coppiaberte,
indirizzato alle coppie anzi ai lui di coppia : vi è mai capitato che pur facendo con la lei giochi con singoli e scambio di coppia in certi momenti desiderate che lei torni a casa e dica stasera esco da sola ho incontrato un amico e andiamo a cena [...]

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 09.05.2018 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da rotipa,
molto bello già provato tante volte mi manda video su whatsapp e poi mi racconta tutto....
davvero molto eccitante
A me è capitato con qualche coppia..."( ma tecnicamente non sono corna )" ....ed in effetti succede quando per il lui di coppia l'unica fantasia sessuale è la propria compagna...quindi è naturale che si sfoci nella cosa che più potrebbe far stare bene la moglie..
C'è da dire che è un argomento che molte coppie non affronterebbero mai sul forum del sito per timore di essere etichettate e giudicate dalle coppie amiche trasgressive del "pranzo domenicale"....

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
è la regola della nostra coppia

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da coppiaberte,
indirizzato alle coppie anzi ai lui di coppia : vi è mai capitato che pur facendo con la lei giochi con singoli e scambio di coppia in certi momenti desiderate che lei torni a casa e dica stasera esco da sola ho incontrato un amico e andiamo a cena [...]

3 anni fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.12.2014 -
Mia moglie mi manda le foto e i video mentre è con un singolo.. molto eccitante..

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Wondoy,

Che spettacolo….è proprio la situazione che vorrei vivere io da marito cornuto
E la tua dolce metà che ne pensa?😏

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Magari un paio di corna 😭😭

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da rotipa,
molto bello già provato tante volte mi manda video su whatsapp e poi mi racconta tutto....
davvero molto eccitante
eccitante

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Mi piacerebbe che lei tornasse a casa dicendo "ho invitato un amico per il dopo cena"... ma che se ne vada da sola no, non ci vedo il divertimento.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.10.2013 -
Da singolo mi è successo, con una coppia che conoscevo e frequentavo da anni, di organizzare un weekend al mare solo con la signora. L'input era arrivato dal marito, l'idea di questo gioco era tutta sua, ma al dunque è diventato folle di gelosia, rovinandoci tutto il divertimento. Quindi, anche quando c'è consenso, il marito potrebbe ricredersi...

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Tutto ciò che fa partire la mente e la fantasia in una coppia è energia pura. Incontrare singolarmente, se condiviso con il partner, è trasgressione, eccitazione , adrenalina

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
Per le interessanti cose dette da mishaemasha, vorrei anche evidenziare che la presenza del terzo nel letto della moglie, aiuta il cuck a gestire l'ansia di inadeguatezza che prova di fronte alla compagna. Tale ansia non ha solo una origine nell'ambito dell'erotismo di coppia, ma e' alimentata anche da un senso di i adeguatezza economica, professionale,sociale. Sono un professionista dell'ambito legale e debbo constatare che il cuck vuole.nel letto della moglie un maschio alpha che offra garanzie anche al di.la' della stretta consumazione del gesto. Vuole un fidanzato per la moglie che sia un suo sostituto.

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 19.10.2021 -
Mia moglie ha iniziato vent’anni fa.
A parte i molti incontri con singoli, con tre ha avuto vere e proprie storie. A volte sapevo a volte mi raccontava,a volte mi mandava filmino, ma tante volte non mi diceva nulla.

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Gattinamonella,
Tutto ciò che fa partire la mente e la fantasia in una coppia è energia pura. Incontrare singolarmente, se condiviso con il partner, è trasgressione, eccitazione , adrenalina

5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 18.07.2023 -
Salve

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Sono situazioni intriganti ed eccitanti

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Successo e succede se c'è feeling. Ed è impossibile non accettare..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > corna corna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni