1 anno fa
Tranquilli che lo fanno lo stesso senza che voi sappiate nulla
1 anno fa
magariQuotato da Ugobosh,Tranquilli che lo fanno lo stesso senza che voi sappiate nulla
1 anno fa
Anch’io dicevo magari
1 anno fa
C'è successo di incontrarci con una lei sposata ma non aveva detto niente a noi e dl maritoQuotato da Ugobosh,Tranquilli che lo fanno lo stesso senza che voi sappiate nulla
1 anno fa
Buongiorno, io sono in questo mondo per quello, ci ho messo 20 anni di fantasie giocattoli libri per convincerla senza forzare la mano.
Ma dopo 20 anni si è decisa e ora mi ringrazia di averle fatto conoscere questo mondo .
Per me,vederla prepararsi in tiro per un altro, e il più bel regalo che può farmi.
Poi logicamente ogni coppia ha delle regole di gioco.
Per esempio mi faccio fare l'audio dell'incontro oppure se c'è la possibilità mi chiama al telefono mentre il bull la sta scopando, oppure foto e video.
Super eccitante 🤪🙋🏻♂️🍒
Ma dopo 20 anni si è decisa e ora mi ringrazia di averle fatto conoscere questo mondo .
Per me,vederla prepararsi in tiro per un altro, e il più bel regalo che può farmi.
Poi logicamente ogni coppia ha delle regole di gioco.
Per esempio mi faccio fare l'audio dell'incontro oppure se c'è la possibilità mi chiama al telefono mentre il bull la sta scopando, oppure foto e video.
Super eccitante 🤪🙋🏻♂️🍒
1 anno fa
Una singola con una coppia ?
😎 💦 💦 💦
😎 💦 💦 💦
1 anno fa
sono molti anni anch'io che ci provo a convincerla, ma con pochi risultati, spero di riuscirci anche io 👍👍Quotato da CPcherry,Buongiorno, io sono in questo mondo per quello, ci ho messo 20 anni di fantasie giocattoli libri per convincerla senza forzare la mano.
Per me,vederla preparar [...]
1 anno fa
Tranquillo
Non serve a convincerla
Si arrangiano
Non serve a convincerla
Si arrangiano
1 anno fa
non tutti sono fortunati come tè, c'è chi ci mette molto tempo è chi non succede mai 😭Quotato da Ugobosh,Tranquillo
Non serve a convincerla
Si arrangiano
1 anno fa
Dopo qualche anno di matrimonio ho cominciato a chiedere di farlo con un amico, magari anche in mia assenza oppure che si facesse qualche storia.
Naturalmente mi ha sempre risposto di no.
Tenevo d'occhio la situazione poiché vedevo dei cambiamenti e senza tanta fatica ho capito che se la faceva con uno che poi sapevo chi era e quando andava.
Io chiedevo che mi raccontasse e lei rispondeva che non c'era nessuno.
Io non avevo prove fino a che una sera l'ho leccata appena rientrata dal lavoro, mi sembrava di avere in bocca un preservativo e lei era bella dilatata, avevano scopato in una calle prima di rientrare a casa.
Li non ha potuto negare e io non ho mai più scopato così felice.
Speravo che la storia andasse avanti invece lui si era troppo coinvolto e si sono lasciati.
Non ha più voluto avere altri anche se continuo a insistere.
Spero sempre che mi accontenti e continuo a chiedere, qualsiasi modalità a me va bene pur di essere cornuto .
Sarebbe bello che facesse qualche weekend con l'amante e io a casa ad aspettare.
Comunque la storia è andata avanti più o meno un anno, quindi erano corna vere.
Naturalmente mi ha sempre risposto di no.
Tenevo d'occhio la situazione poiché vedevo dei cambiamenti e senza tanta fatica ho capito che se la faceva con uno che poi sapevo chi era e quando andava.
Io chiedevo che mi raccontasse e lei rispondeva che non c'era nessuno.
Io non avevo prove fino a che una sera l'ho leccata appena rientrata dal lavoro, mi sembrava di avere in bocca un preservativo e lei era bella dilatata, avevano scopato in una calle prima di rientrare a casa.
Li non ha potuto negare e io non ho mai più scopato così felice.
Speravo che la storia andasse avanti invece lui si era troppo coinvolto e si sono lasciati.
Non ha più voluto avere altri anche se continuo a insistere.
Spero sempre che mi accontenti e continuo a chiedere, qualsiasi modalità a me va bene pur di essere cornuto .
Sarebbe bello che facesse qualche weekend con l'amante e io a casa ad aspettare.
Comunque la storia è andata avanti più o meno un anno, quindi erano corna vere.
1 anno fa
Mia moglie lo fa costantemente con il suo capo è stata via con lui pure 3 giorni.......
1 anno fa
Complimenti è stupendo trovare coppie così aperte come voi.... siete stupendi....Quotato da Laro,Mia moglie lo fa costantemente con il suo capo è stata via con lui pure 3 giorni.......
1 anno fa
fantastico, per me un sogno purtroppoQuotato da Laro,Mia moglie lo fa costantemente con il suo capo è stata via con lui pure 3 giorni.......
6 mesi fa
a me è capitato con una coppia del sito, sono andato a prendere lei e siamo andati a cena, il marito ha telefonato quando eravamo al ristorante... Lei mi ha fatto parlare con lui, il quale mi ha raccomandato di scoparla e farla godere e lui voleva ascoltare al telefono... Intrigante..Quotato da coppiaberte,indirizzato alle coppie anzi ai lui di coppia : vi è mai capitato che pur facendo con la lei giochi con singoli e scambio di coppia in certi momenti desiderate che lei torni a casa e dica stasera esco da sola ho incontrato un amico e andiamo a cena [...]
6 mesi fa
Il sogno di mio marito 😅
6 mesi fa
IL sogno di tutti i maritiQuotato da VogliosiCP,Il sogno di mio marito 😅
6 mesi fa
sogno facilmente esauribile vedendo le tue foto 🔥Quotato da VogliosiCP,Il sogno di mio marito 😅
6 mesi fa
mah! se ti anticipa che uscira' con un altro, che corna sono? che io sappia ,avvengono all' insaputa del marito od anche della moglie, dipende dai casi
Modificato dall'autore il 10-11-2025 16:01:42