2 anni fa
Con gli aghi già fatto però poi ritornano normali dopo un po' io vorrei farli aumentare di volume se c'è la una crema o un prodotto da iniettare grazie per chi mi dà consigli
2 anni fa
confermo è così ma lo devi fare quasi tt i gg tenerlo almeno due volte al giorno mezz’oraQuotato da Lia57,Ciao io ho provato con succhia capezzoli per un po' di tempo ,posso dirti che prima erano piccoli ora li ho da un cm larghezza e un cm di lunghezza ,
2 anni fa
Tantissimo
2 anni fa
È stupendo, io stimolando i capezzoli riesco a raggiungere l'orgasmo.
2 anni fa
Basta solo un vero maschio che ci sappia fare e vedete come spuntano fuori🤭
2 anni fa
Anche a me eccita tanto quando mi stimolano i capezzoli. Da sola a volte ci gioco facendoli indurire con un cubetto di ghiaccio per renderli più sensibili. Altre volte mi diletto nel cercare di allungarli...prima o poi comprerò un succhia capezzoli. L'ultima volta con il mio compagno di giochi me li ha succhiati e mordicchiati così tanto da lasciarmi dei lividi inequivocabili un po imbarazzanti... 🐷
2 anni fa
mi fa impazzire se mi leccano i capezzoli vado in estasi mmmmmmmm
2 anni fa
Le pinzette sono meravigliose ma le ventose mi fanno letteralmente impazzire... 💋 💋 💋Quotato da Silviaxd,Farmeli leccare, strizzare o stringere con delle pinzette mi fa impazzire.
Amo anche usare le ventose per farli diventare turgidi mmmmmm pazzesco.
2 anni fa
Tesò prova in qualche negozio di cinesi....Quotato da Melisenda,Mi eccita molto accarezzare i capezzoli o stringerli (senza esagerazione). Per il momento uso delle mollette ma mi piacerebbe provare ad ingrossarli usando il succhia capezzolo (tiracapezzolo). Spero di poterlo trovare in qualche negozio. 💗 [...]
Io ho rovato delle ventose veramente eccezionali.... 💋 💋 💋
1 anno fa
troppo eccitante quando li strizzano e mordono io mi scolgo tutta non capisco piu nulla 💋
1 anno fa
Quotato da LuciaTVdiSC,Non ne avevo mai sentito parlare, ti va di spiegare, anche in pvt se vuoi?Quotato da belboy10,A me piace stimolarli con l’electro tens fino a che resisto, spero di conoscere qualche appassionato del genere 👋🏻
1 anno fa
Scrivi in privatoQuotato da LuciaTVdiSC,Non ne avevo mai sentito parlare, ti va di spiegare, anche in pvt se vuoi?Quotato da belboy10,A me piace stimolarli con l’electro tens fino a che resisto, spero di conoscere qualche appassionato del genere 👋🏻
1 anno fa
Adoro la stimolazione dei capezzoli, da sola o farmelo fare, non importa ma è parte integrante del piacere
1 anno fa
Credo sia il mio punto G principale , provo piacere anche da sola ma in compagnia se me li toccano o me li mordono oppure me li strizzano perdo il controllo...
1 anno fa
Quando me li strizzano non capisco piu niente. Un paio di volte sono addirittura venuta. Spettacolare!
1 anno fa
Punto più erogeno che ho….se me li stimolano bene, potrei anche venire…mmmhhhh
1 anno fa
stesso vale per me cara , impazzisco quando me li leccano e mordono , dolore e' piacere , e' che mi diventa duro anche il clito , ma non posso farne a meno 💋Quotato da Shehe,Punto più erogeno che ho….se me li stimolano bene, potrei anche venire…mmmhhhh
1 anno fa
Concordo in pieno💋Quotato da Nikollyslut,stesso vale per me cara , impazzisco quando me li leccano e mordono , dolore e' piacere , e' che mi diventa duro anche il clito , ma non posso farne a meno 💋Quotato da Shehe,Punto più erogeno che ho….se me li stimolano bene, potrei anche venire…mmmhhhh
1 anno fa
Ci sono maschietti che ti succhiano con avidità... Personalmente trovo molto bello che qualcuno mi baci sui capezzoli... Con delicatezza... E la cosa mi fa sentire molto femmina
1 anno fa
Scala da 1 a 10. 11..