3 mesi fa
Pure io impazzisco... quando me li torturano x bene e poi i morsetti con i denti...mmmm godo da impazzire...Quotato da Truschino,Mi piace quando me li torturano con pinze ecc da’ bestia
3 mesi fa
Siii bravissima!! I morsetti con i denti sono i miei preferitiii 😋 😋 😋Quotato da susantrav,Pure io impazzisco... quando me li torturano x bene e poi i morsetti con i denti...mmmm godo da impazzire...Quotato da Truschino,Mi piace quando me li torturano con pinze ecc da’ bestia
3 mesi fa
E nell' ultima sessione col padrone mi ha attaccato l' elettro stimolatore..al minimo ho avuto spasmi e ho goduto sensazione stupenda 😋😋😋Quotato da Aptel,Siii bravissima!! I morsetti con i denti sono i miei preferitiii 😋 😋 😋Quotato da susantrav,
Pure io impazzisco... quando me li torturano x bene e poi i morsetti con i denti...mmmm godo da impazzire...
3 mesi fa
Vedi però ci vuole un Padrone per divertirsi sul serio, io sono anni che ne cerco uno e forse forse l'ho trovato, speriamo bene! Ma l'elettrostimolatore non mi è piaciuto la sola volta che l'ho provato, forse perché ero da sola.
Baci baci baci
Luna
Baci baci baci
Luna