Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne a cui piacciono le Gangbang

125 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 04.06.2016 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Sexymonica,
Se i maschi sono pratici e non animali è una delle cose più piacevoli ..... tanti maschi che si dedicano a te ognuno a modo suo ti fanno provare più piaceri
è vero quello che dici,dipende tutto dal maschio
I maschi che fanno gang devono essere affiatati tra loro .....capire che la gang non è svuotare le palle ma il piacere della donna .....allora la gang soddisfa tutti

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da GRUPPOGANGMP,
Poi se copia porcellina si sente chiamata in causa non è colpa mia per quando riguarda i feed si lasciano scrivere
non sempre certi sono scritti con il cuore.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Sexymonica,
Quotato da Sexymonica,
Se i maschi sono pratici e non animali è una delle cose più piacevoli ..... tanti maschi che si dedicano a te ognuno a modo suo ti fanno provare più piaceri
è vero quello che dici,dipende tutto dal maschio
I maschi che fanno gang devono essere affiatati tra loro .....capire che la gang non è svuotare le palle ma il piacere della donna .....allora la gang soddisfa tutti
però non sempre purtroppo è cosi.

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 04.06.2016 -
Lo so che non è sempre così ...ma tocca mettere in conto anche le brutte esperienze

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Sexymonica,
Lo so che non è sempre così ...ma tocca mettere in conto anche le brutte esperienze
è si te ne capitano spesso,tanti credono che andare a fare una gang sia solo svuotarsi le palle,invece non è cosi,ci sono tante cose da fare come eccitare la donna

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 04.06.2016 -
Quotato da Sexymonica,
è si te ne capitano spesso,tanti credono che andare a fare una gang sia solo svuotarsi le palle,invece non è cosi,ci sono tante cose da fare come eccitare la donna
Brava ....la fantasia ....spesso però è solo prerogativa nostra ....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Sexymonica,
Quotato da Sexymonica,
è vero te ci metti tutta te stessa e poi al momento di essere competitivi e farti godere o non funziona o ti vengono tra le mani,esprimendo tutta la tua delusione

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 04.06.2016 -
Quotato da Sexymonica,
Quotato da Sexymonica,
è vero te ci metti tutta te stessa e poi al momento di essere competitivi e farti godere o non funziona o ti vengono tra le mani,esprimendo tutta la tua delusione
Capita di tutto ...io per superare mi affido a chi ho già provato e ...istruito 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Sexymonica,
Quotato da Sexymonica,
Quotato da Sexymonica,
Capita di tutto ...io per superare mi affido a chi ho già provato e ...istruito 🙂
peccato la lontananza,mi sa che sareste la coppia giusta 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Come spesso capita, c'è chi si improvvisa organizzatore di qualcosa e fa passare un messaggio sbagliato.
Ho sentito pure io di chi si proponeva organizzatore di gang e feste ma buttava dentro di tutto senza un minimo di selezione. Io ne organizzavo una al mese circa perché, per selezionare 5 6 singoli, ci vuole molto tempo, devono essere adatti alla gang, sapersi comportare, essere in linea con quello che richiede la donna e poi non puoi proporre sempre lo stesso gruppo, su 4 5 uno di nuovo ci deve essere sempre, almeno per dare un po' di continuità. Poi ad ogni singolo devi spiegare le regole della serata, cosa vuole e cosa non vuole la donna, la sera della gang controllare che tutto sia apposto, che ci sia qualcosa da bere e stuzzicare e che poi tutti si comportino come devono, insomma c'è un lavoro dietro non da poco e la maggior parte di quelli esperti opera così. Diffidate da chi mette un messaggio in una chat con appuntamento e luogo e chi arriva arriva perché è gente improvvisata oppure deve riempire il locale di singoli per un tornaconto economico.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da CumSlutBBW,
Quotato da Sexymonica,
Quotato da Sexymonica,
per quello non se deve mai mettere insieme singoli "sfusi", ma fare gang solo con gruppi esperti già formati.
problema che 95% de uomini se crede John Holmes o Rocco Siffredi, invece ha solo cazzo piccolo e viene subito 😒 😭 😭 😭
parole sante

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da plaisir1979,
Come spesso capita, c'è chi si improvvisa organizzatore di qualcosa e fa passare un messaggio sbagliato.
Ho sentito pure io di chi si proponeva organizzatore di gang e feste ma buttava dentro di tutto senza un minimo di selezione. Io ne or [...]
è verissimo quello che dici,chi organizza dovrebbe creare un buon feeling dove il far felice una coppia sia una cosa primaria solo che spesso non succede per paura o per poca esperienza

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi volevamo creare una gang band ,ma non se ne è fatto niente perché volevano suonare in si bemolle! 😮 😋 🙂

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 04.06.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Noi volevamo creare una gang band ,ma non se ne è fatto niente perché volevano suonare in si bemolle! 😮 😋 🙂
I gloryhole in fondo sono un po gang

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
con una coppia come voi,che siete splendidi?

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ma veramente ci sono donne che fanno gang bang? Da quello che ho visto non mi pare...!

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 04.06.2016 -
Quotato da Afas,
Ma veramente ci sono donne che fanno gang bang? Da quello che ho visto non mi pare...!
furbetto

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Sexymonica,
Quotato da Afas,
furbetto
mica tanto!

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 04.06.2016 -
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da Afas,
ciao.....daiiii ci sono tantissime,non hai trovato le pagine giuste allora...fai una occhiata sul mio per inizio se ti fa piacere...adoro dei gang bang....ed è giustissimo che non sempre trovi dei gang giusti,però al fine dipende anche da noi sentirci bene 💋 💋 💋
Finalmente una cosa sensata ....dipende anche da noi

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 04.06.2016 -
Quotato da Sexymonica,
Quotato da Afas,
ciao.....daiiii ci sono tantissime,non hai trovato le pagine giuste allora...fai una occhiata sul mio per inizio se ti fa piacere...adoro dei gang bang....ed è giustissimo che non sempre trovi dei gang giusti,però al fine dipende anche da noi sentirci bene 💋 💋 💋
Finalmente una cosa sensata ....dipende anche da noi
io direi....giusta....non puoi stare ed aspettare se non esci anche te con qualcosa...se ofri,ricevi doppio😆😆😆😆
Sensata e giusta per me sinonimi ..... 💋