1 anno fa
Stupendo...💦💦💦Quotato da 67f,Capitato due volte con due diverse coppie amiche,la prima volta mi hanno fatto un pompino a due lingue poi lei si è messa sopra e lui mi ha messo il preservativo e inserito il mio cazzo nella figa,la seconda lei era a pecorina e lui sotto che leccav [...]
1 anno fa
Mmm...💦💦💦Quotato da Galante77,Mi è capitato con lei sopra di me e il lui me lo ha succhiato per poi rimetterlo dentro a lei.... devo ammettere che è stata una situazione inaspettata e molto eccitante soprattutto per la lei,questo l'ha fatta eccitare ancora di più.. [...]
1 anno fa
Concordo al.100%....oppure anche sfilarlo dalla.fica, pomparlo un pochino, assaggiarlo ben bagnato da lei e poi rimetterlo tra le.sue labbra 💦Quotato da pirlino,la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
1 anno fa
....la prima volta che lo hai fatto quali sono state le tue sensazioni ?Quotato da nientecomplicazioni,Io sotto lei sopra luchi che scopava lei ed ha sborrato levandolo tutto in bocca a me stupendo
1 anno fa
È il mio sogno, leccare figa mentre viene riempito il 2 canale ,lubrificare il cazzo perché entri meglio, e poi pulire tutto il nettare che cola. Meraviglioso, torino nulla peccato sarà solo un sogno. #lik
💋 💋e
1 anno fa
questo è un sogno nel cassetto mi piacerebbe molto farlo, due in un sol boccone😋😋😋
1 anno fa
Stupendo… e poi magari trenino…
1 anno fa
fantasticoQuotato da curioso_bs,E' stupendo leccare la figa e vedere le palle che sbattono...e inoltre succhiare il cazzo quando il bull lo toglie e lo infila in bocca...
1 anno fa
Provato un paio di volte con coppie con il lui bsx.... direi fantastico.... poi suchiare il cazzo di lui con il sapore di fica della moglie...
1 anno fa
È una cosa sublime poi se è la tua compagna la senti godere ed ha il tuo cazzo in bocca è il massimo
1 anno fa
....quanto mi piacerebbe accontentarti.....Quotato da SissyMAT,Credo sia il sogno di tutti noi, Stare sotto e leccare figa e cazzo di lui che si scopa mia moglie.
1 anno fa
hai pienamente ragione la cosa più bella più intrigante da farlo con la propria compagna o con altra coppia per il gusto di godere te e fare impazzire loro con la tua lingua se volete è il mio last di tutti i giorni sono del litorale nord di Roma scrivimi che aspettateQuotato da Antaxnonni,😋Quotato da robert50,Il mio sogno, leccare la figa e il cazzo quando esce pieno di sborra, pulirei tutto foga cazzo culo di lei e infine essere inculato
1 anno fa
Mmm io sotto di lei mentre viene scopata a pecora e succhiare entrambi,lubrificare con la mia saliva e assaporare tutti I loro fluidi corporei
1 anno fa
Sarebbe il massimo e magari essere inondato dalla sborra
1 anno fa
Esperienza che mi manca... Che vorrei provare
1 anno fa
👍👍👍😜Quotato da amocoppia,si molto bello leccare entrambi e assaporare il suo piacere
1 anno fa
Sto aspettando con impazienza di realizzare questo sogno
1 anno fa
😋 😋 😋 😮Quotato da argento1972,Sarebbe il massimo e magari essere inondato dalla sborra
1 anno fa
fatto più volte con la mia compagna ed il amante di turno bellissimo il massimo se lui ogni tanto lo sfila e te lo spinge in gola
1 anno fa
Bellissimo, ma ancora meglio se lui glielo mette nel culo. Purtroppo questa libidine sono riuscito a provarla solo una volta con una coppia, lui sotto lei sopra di lui le dava la schiena ed era davanti a me con le gambe spalancate, la stavamo scopando entrambi nella figa, ad un certo punto ne sono uscito ho preso in mano il cazzo di lui gliel’ho appoggiato sul buco del culo, l’ha penetrata ed io ho cominciato a leccarle la figa. Impazziva.